PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato al Capitolo 15 della storia, la storia la chiamerei
Jin - Kazuya the next generation :sard:
Cacchio l'arco di Jin che risveglia il lato buon del diavolo e pari passo uguale a Naruto che riesce a risvegliare la Volpe interamente

Eh sì, ho giocato Tekken 2, 3, 4 e 5 all'epoca, ma premendo i tasti con le due dita etc, alla cazzò di cane insomma. Poi il 6 volevo provare a giocarlo per bene ma mi fece cagare. Più o meno contemporaneamente scoppiò il mio amore per SF e i 2D quindi Tekken lo mandai a cagare. Recuperai TTT2 ma un po' per il tag un po' per l'estrema difficoltà non mi piacque. Recuperai il 7 qualche anno fa nuovo a 8 euro ma non lo toccai, fino alla demo dell'8. La provai e mi innamorai, allora qualche giorno fa mi sono fatto un'introduzione con il 7 (con Miguel per giunta, che non c'è qui :rickds:) e a questo ci sto giocando da 2 giorni, uno di training e uno di online :rickds:
Ah ecco :asd:
Comuqnue sono arrivato al grado Warrior, eh, non riesco più a salire, dato che continuo a perdere punti :sard:

Ah ecco :asd:
Comuqnue sono arrivato al grado Warrior, eh, non riesco più a salire, dato che continuo a perdere punti :sard:
Io sono arrivato a Destroyer, penso di aver preso già tutti i trofei che riguardano le classificate se non sbaglio.
Posso migliorare, devo imparare bene a usare le schivate e spostamenti laterali.
Oggi inizio la storia
Post automatically merged:

Stanotte dopo lo state of play facciamo una stanza?
Chi non mi ha ancora aggiunto il mio ps id: Otrebor

Io sono arrivato a Destroyer, penso di aver preso già tutti i trofei che riguardano le classificate se non sbaglio.
Posso migliorare, devo imparare bene a usare le schivate e spostamenti laterali.
Oggi inizio la storia
Post automatically merged:

Stanotte dopo lo state of play facciamo una stanza?
Chi non mi ha ancora aggiunto il mio ps id: Otrebor

Sono riuscito a giocare ieri notte con Nakata e spero di riuscire a farlo anche oggi ma non lo posso garantire(la piu' piccola e' stata male tutta la notte, le gioie di essere padre :dsax:).
Comunque nonostante fossi costretto a giocare con il wifi e una schifosissima fibra misto rame 150mb(temporanea per fortuna) reggeva bene.

Sono riuscito a giocare ieri notte con Nakata e spero di riuscire a farlo anche oggi ma non lo posso garantire(la piu' piccola e' stata male tutta la notte, le gioie di essere padre :dsax:).
Comunque nonostante fossi costretto a giocare con il wifi e una schifosissima fibra misto rame 150mb(temporanea per fortuna) reggeva bene.
Ho una bimba di quasi 3 anni pure io :adrian:, mi hai aggiunto? Su ps5 come ti chiami?

Come vi trovate con il Dualsense ?
Non so se è una mia impressione o perché non sono più abituato, ma per giocare a Tekken lo trovo un pizzico troppo cicciotto.

Il DS4 era praticamente perfetto, mentre il Dual non mi restituisce la stessa comodità, forse sarà solo questione di abitudine.
Voi ?

Comunque se questa sera si organizza una stanza provo ad esserci, anche io, come voi, ho la variabile figli da tenere in considerazione :asd:

Non so se è una mia impressione o perché non sono più abituato, ma per giocare a Tekken lo trovo un pizzico troppo cicciotto.

Il DS4 era praticamente perfetto, mentre il Dual non mi restituisce la stessa comodità, forse sarà solo questione di abitudine.
Voi ?

Comunque se questa sera si organizza una stanza provo ad esserci, anche io, come voi, ho la variabile figli da tenere in considerazione :asd:

Male e infatti il mio wd è troppo lento, infatti credo sia arrivato il momento di passare a un hitbox.

Voi ?

Perché per i picchia il DualShock 4 era perfetto. Però non ho voglia di spendere 60 euro per l'adattatore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro