PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il livello è molto eterogeneo ma sì, ci sono dei picchi veramente altissimi...la prossima volta che ti vedo online ti invito, anche perché per esempio un rappresentante di Raven ancora manca :iwanzw:

Concordo totalmente col discorso di Erik comunque...giocare contro la cpu non è il preludio del gioco contro umani, è un gioco completamente diverso. L'unico modo per diventare più forti è giocare contro umani.
Capisco che all'inizio può creare agitazione e magari anche frustrazione scontrarsi con gente più forte di noi, ma 1 - è un passaggio necessario 2 - solo sfidando persone più forti possiamo capire cosa non funziona nel modo in cui giochiamo, così da smettere di farlo.

Inoltre non pensare che giocare contro giocatori molto più forti non abbia senso, ci sono molti modi per appianare il livello (ad es. se l'altro non usa il suo main)
si si lo so ... è che sono ancora zero :asd: prima devo per forza imparare delle meccaniche base

Visto adesso il negozio in game, vabbè è tutta roba estetica, quindi anche sti cazzi, non è roba che serve per giocare.
Ah si, Platino ottenuto e sono 800.:gogogo:

Se ci siete più tardi ci sono per un po' di partite. :sisi:

Ultima modifica:
Prossimi costumi in arrivo

Quante soddisfazioni che mi sta dando Yoshi :bruniii:

E nonostante il nerf, il flash rimane comunque ancora abbastanza usabile. Il mio problema è che a volte sbaglio input nelle combo e mi parte l'harakiri :rickds:
Succede pure a Sparda , ne parlavamo l’altra sera :asd:
Comunque si, in questo capitolo l’hanno migliorato tantissimo Yoshimitsu, peccato per il poco tempo, altrimenti me lo sarei studiato pure io :bruniii:

Prossimi costumi in arrivo

quello di Law clamorosa <3 , peccato che non lo uso ... cioè non uso nessuno se non Victor ... con il quale ogni giorno mi tengo allenata qualche combo in allenamento in attesa di tornare serio sul gioco (dopo rebirth)

Succede pure a Sparda , ne parlavamo l’altra sera :asd:
Comunque si, in questo capitolo l’hanno migliorato tantissimo Yoshimitsu, peccato per il poco tempo, altrimenti me lo sarei studiato pure io :bruniii:
Ci ho perso 2 o 3 partite classificate così :rickds:

Io sto ancora aspettando il mirror match con Sparda intanto :happybio:

Ci provo, stiamo provando a far dormire la bambina nella camera nuova ed e' un inferno.
Ma ho voglia di mazzate.
Fai fare da sola a tua moglie e vieni a giocare. Poi le mazzate, in un modo o nell'altro, le prendi sicuro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro