- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Io 21 in poi :/
Sisi va benissimo, il mio era giusto un orario indicativoIo 22 in poi, se mi va di culo con i bimbi anche 21:30![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 21 in poi :/
Sisi va benissimo, il mio era giusto un orario indicativoIo 22 in poi, se mi va di culo con i bimbi anche 21:30![]()
EsattoNo, il miglior vestito è il tuo di Kaz![]()
Concordo alla fine c'è gente di diversi livelli quindi non abbiate paura si gioca per imparare e divertirsi e ricordo che nella stanza se non volete aspettare avevo creato 4 gruppi apposta
Io vorrei mettessero la possibilità di accedere al volo in modalità pratica mentre aspetti il turnoConcordo alla fine c'è gente di diversi livelli quindi non abbiate paura si gioca per imparare e divertirsi e ricordo che nella stanza se non volete aspettare avevo creato 4 gruppi apposta![]()
Devo dirtelo, quando ho schivato la tua rage art con il teletrasporto di Yoshi mi sono gasato talmente tanto da aver urlato. Una delle poche soddisfazioni che mi sono tolto ieriBelle partite mi sono divertito, peccato che a una certa il sonno si è fatto sentire prima del previsto e non ci stavo capendo più niente![]()
Top momento pensavo di aver perso siccome le rage art durano parecchio vado a controllare il cellulare e invece poi scopro che ero ancora vivo...ma oramai too late![]()
Devo dirtelo, quando ho schivato la tua rage art con il teletrasporto di Yoshi mi sono gasato talmente tanto da aver urlato. Una delle poche soddisfazioni che mi sono tolto ieri![]()
Bellissimo ! L'ho tirata proprio a muzzo quella rage art con tutti quei teleport a una certa ero confuso più di yoshima giocate anche nel weekend ? io durante la settimana vado a letto presto![]()
Vorrei dirti che erano tutti calcolati, ma a volte era puro misclickingBellissimo ! L'ho tirata proprio a muzzo quella rage art con tutti quei teleport a una certa ero confuso più di yoshi
Io nel weekend è difficile specie il sabato però se me lo dite prima per un'oretta posso liberarmi . Le domeniche sera solitamente ci sto.
ma giocate anche nel weekend ? io durante la settimana vado a letto presto![]()
Volevo ringraziare tutti per le belle partite di ieri sera, ma soprattutto Erik e Aftermath che mi hanno insegnato alcune cose mentre parlavano.
Io non potevo scrivere perché ho le freccette rotte e di fiatare non potevo fiatare perché se no svegliavo tutti
A tal proposito Erik mi ha cappottato che diceva che non doveva gridare per non svegliare le bimbe e poi si sganasciava di risate a tutta forza
Comunque non lo toccavo da dieci giorni, ho solo 40 ore di Tekken giocato con criterio (in pratica quelle di questo Tekken), ieri è stata una giornata invernale e ho le freccette che quando premo giu a volte attivano diagonale bassa sx e dxNon è per dire eh, mi avreste distrutto comunque, ma un po' meglio avrei giocato
Detto ciò, vi odio. Io avevo smesso di giocarci per un motivo. Non posso farlo proprio perché non ho il tempo, quando devo accendere la play devo fare per forza altro nei prossimi 20 giorni (ed è anche il motivo per cui poi scaricavo per i primi minuti )
Ah, siete tutti stupendi da vedere, ma ho un debole per Kaz e vederlo giocato dal vivo da uno bravo beh... è stato stupendo <3
Passato Marzo mi riunisco alle vostre stanze comunque, tanto so che voi ci restate infognati
True Erik Aftermath Heat Nakata
In questo gioco l'avversario sta sempre addosso ed è ormai chiaro che è molto più conveniente prendersi rischi e tirare qualcosa piuttosto che rimanere troppo a lungo in parata. Ciononostante siamo ben lontani dallo spam di hopkick di Tekken 6, perché comunque tra powercrush, Heat e Rage art l'avversario ha diverse risorse per round per stoppare il mash avversario privo di criterio.
Wow, grazie per il feed e i consigliAftermath ti volevo ancora dare un feedback per ieri: innanzitutto ti faccio i complimenti, non so se è il primo gioco in cui usi Yoshi o se lo usavi anche prima, ma comunque ho visto che lo usi con la testa, e in linea di massima utilizzi le mosse nelle effettive situazioni in cui servono a qualcosa, non è da tutti arrivarci immediatamente anche perché Yoshi è praticamente un pg freestyle (per questo ti chiedevo se lo giocavi anche da prima). Il rovescio è che secondo me osservandoti giocare ti direi di essere più parsimonioso con l'uso di alcune gimmick (presa durante il Dragonfly, uso di Bad Breath in generale) perché sono molto fastidiose se piazzate ogni tanto, ma diventano facilmente prevedibili (e molto punibili) se usate spesso. Ma vedrai che te ne accorgerai anche in ranked dai rossi in su, quando i "trucchetti" servono sempre meno perché il pool di giocatori diventa estremamente eterogeneo (e compaiono anche i secondi pg di molti gradi "alti"). A parte questo comunque belle partite!
Io sto giocando spesso con una grandissima varietà di giocatori nelle stanze anche in serrati 1 vs 1 a ripetizione, faccio le ranked a blocchi, quando vedo che perdo troppo le fermo e passo un lungo periodo ad allenarmi per capire cosa non va. Ultimamente mi sto rendendo conto che ho un gioco molto "avversario-dipendente", nel senso che osservo le mosse del mio nemico e gioco su reazione/osservazione piuttosto che aggredendolo; il rovescio della medaglia è che se incontro giocatori molto aggressivi in metà dei round capita che resti imbambolato in cerca di aperture. Purtroppo per le ranked questa attitudine è letale visto che sono tutti scontri con gente nuova
In questo gioco l'avversario sta sempre addosso ed è ormai chiaro che è molto più conveniente prendersi rischi e tirare qualcosa piuttosto che rimanere troppo a lungo in parata. Ciononostante siamo ben lontani dallo spam di hopkick di Tekken 6, perché comunque tra powercrush, Heat e Rage art l'avversario ha diverse risorse per round per stoppare il mash avversario privo di criterio.
Assolutamente sì, le ranked sono un po' come il gioco d'azzardoEcco probabilmente dovrei iniziare a fare così anche io con le ranked, se entro in un loop negativo non mi fermo e finisco solo con l'innervosirmi e basta![]()
In effetti portare Yoshi al rank attuale o comunque, più in generale, vincere con lui risulta ed è risultato molto più appagante rispetto a Lili che invece ha diverse robine che nei rank bass funzionano spesso e volentieriAssolutamente sì, le ranked sono un po' come il gioco d'azzardoin genere la strategia migliore è: entro, faccio qualche partita, vedo se sto in forma...se sto al top spingo e continuo a giocare seguendo l'onda, se vedo che è una giornata "no" mi fermo. Ma poi non bisogna affatto avere paura di scendere, una volta che hai superato un grado devi pensare che sarai perfettamente in grado di tornarci. Se ci eri arrivato a culo vuol dire che non era il tuo grado
Poi ci sono pg e pg per le ranked, Yoshi non è affatto un personaggio facile da far salire di grado, si fa una fatica boia molto superiore ad altri pg perché non c'è tanta monnezza easy da spammare per salire velocemente (in riferimento alla tipologia di "partite secche" di cui sono composte le ranked). Infatti Yoshi è uno dei pg con le rateo di win più basse di tutti tra i vari giocatori (meno del 48%).
Per dire un pg come Jun è quasi controproducente per il giocatore invece, perché ai livelli bassi ti "porta avanti" grazie alle sue stringhe molto forti e al fatto che gli avversari fino ai rossi hanno ancora delle pecche nella difesa, una volta che si arriva dai viola in su e non si può più giocare sorprendendo l'avversario con il pg (in particolare uno come Jun, che essendo forte conoscono tutti) ecco che i giocatori fanno più fatica e devono imparare meglio basi che magari altri hanno dovuto imparare prima.