PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh ragazzi, due settimane che sono in Giappone (Martedì torno e atterro a Malpensa), e non ho trovato un cabinato di Tekken 8 :bruniii:, ma neanche a Kabukicho che c'e la sala giochi di Namco Bandai, boh.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Perché non esistono e non li hanno fatti di Tekken 8 bei tempi :bruniii:
Ogni tanto mi illudo di poter vincere almeno un match contro i vostri main, ma poi mi sveglio malamente a suon di mazzate e capisco che ne ho da pedalare :rickds:

Quel Kuma è fastidiosamente splendido :sard:
Quanto mi diverto a cazzeggiarci con quell'orso gli elettrici in Heat mode poi:sard::ohyess:

Ma comunque tranquillo che io perdo certi match che proprio ..ho tantissimo da migliorare ancora, quelli forti sono altri.

Ultima modifica:

Qua trovate tutto,patch e cambiamenti

Sarebbe il season pass.
A mio avviso dovrebbero invece annunciare delle patch di bilanciamento e farlo anche quanto prima :rickds:.
ci sono dei bilanciamenti già alla prossima patch e poi il prossimo lo fanno dopo l'evo.
Sinceramente preferisco come stanno facendo,ovvero pivcoli aggiustamenti periodici invece di trovarti un personaggio completamente stravolto.
Il problema grosso sono i pluggers,sembra che ora finiscano nell'inferno dei pluggers a giocare solo tra loro nella prossima patch

ci sono dei bilanciamenti già alla prossima patch e poi il prossimo lo fanno dopo l'evo.
Sinceramente preferisco come stanno facendo,ovvero pivcoli aggiustamenti periodici invece di trovarti un personaggio completamente stravolto.
Il problema grosso sono i pluggers,sembra che ora finiscano nell'inferno dei pluggers a giocare solo tra loro nella prossima patch
Cosa è un pluggers?

esattamente i pluggers sono loro,ho visto che stanno ipotizzando varie soluzioni per sta cosa,anche che se uno scollega il personaggio resta lì fermo e lo puoi menare liberamente oppure che arrivano altri personaggi a menarlo,sarebbe lollosissa questa in particolare :sard:

esattamente i pluggers sono loro,ho visto che stanno ipotizzando varie soluzioni per sta cosa,anche che se uno scollega il personaggio resta lì fermo e lo puoi menare liberamente oppure che arrivano altri personaggi a menarlo,sarebbe lollosissa questa in particolare :sard:
A me basterebbe semplicemente non interrompere la streak a chi rimane se non dargli direttamente la vittoria e segnare invece una sconfitta a chi quitta :asd:

A me basterebbe semplicemente non interrompere la streak a chi rimane se non dargli direttamente la vittoria e segnare invece una sconfitta a chi quitta :asd:
si sarebbe la soluzione più semplice :asd:
è incredibile che comunque un gioco possa essere rovinato dalla community per sta cosa,manco un match perso penalizzasse in modo pesante poi.I gamers ultimamente stanno diventando delle fichette,perdi e migliori oppure cambi personaggio e via.La cosa bella è proprio che il livello è legato al personaggio e non al giocatore in sto Tekken e anzi addirittura salendo già ti fa salire un po gli altri in modo da incentivarti a cambiare o a usare più personaggi

È sempre così in ogni picchiaduro che esce. Nei primi mesi c'è la piaga dei quitter e non esistono punizioni. Comincio a pensare che lo facciano apposta per vendere il gioco anche a sti pezzenti che altrimenti non lo comprerebbero se sapessero che non posso rubare il loro rank.
Solo gli sviluppatori americani si rendono conto di sta cosa a quanto pare, infatti in mortal Kombat non esiste che il match viene annullato se l'altro stacca. Pure in killer instinct vincevi automaticamente la partita, e parliamo di un gioco che ha 10 anni. Ce la facevano allora e non ce la fanno oggi?

Io penso di allentare la presa, ho notato che oramai non ho più i riflessi di una volta e sinceramente ho troppa altra roba da giocare.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Hanno confermato il costume di TTT2 per Yoshi (tra le rapine a mano armata). Di tutti quelli che aveva proprio quello sono andati a prendere :shrek: non è il più brutto, ma c'erano scelte molto più spettacolari...diciamo che si sono recuperati quello che era più facile riciclare :asd:

Che duplice tristezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro