PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,882
Teaser per il nuovo Tekken.

The end of the free update announcement trailer also seems to tease a new Tekken game in development. Get ready, it teases with a new render of Kazuya Mishima.

A4YoQS4.jpg

:happybio:

Il fatto che abbiano scelto un annuncio di quel tipo, con una scena vecchia (Tekken 1? Non mi ricordo :asd: ) e con la transizione sul viso moderna, può indicare che non sarà Tekken 8 ma un Reboot?

Era anche ora, direi, con il 7 hanno abbondantemente rotto i coglioni da un pezzo

Il fatto che abbiano scelto un annuncio di quel tipo, con una scena vecchia (Tekken 1? Non mi ricordo :asd: ) e con la transizione sul viso moderna, può indicare che non sarà Tekken 8 ma un Reboot?
In verità può significare entrambe le cose, visto che in Tekken 7 (spoiler storia)
Heihachi muore per mano di Kazuya.
Ma può anche voler dire un remake del primo Tekken(spero di no).

Credo sia stato solo per omaggiare, per poi arrivare allo screen paro paro di Kazuya :sisi:

Li ho sempre presi tutti tranne l'ultimo che proprio non mi ispirava.

Poi fammi capire, ho letteralmente OGNI altro picchiaduro e ci abbiamo fatto forse due partite l'uno :asd:
Anche questo è vero ma T7 è un gran bel capitolo, non ho mai capito perchè non ti ispirasse.

Vabbè teniamo questo in considerazione il futuro.

Kazuya e Jin sempre in pista :ivan:

Ho pure la collector del 7, bellissima

Un nuovo Iron Fist Tournament

Chissà se sarà cross-gen... siamo ormai fuori tempo massimo per questo vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro