Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo inseriranno come DLC, sicuroChissà se davvero terranno fuori l'altro mishima
Tanto non lo prendi e non ci giocheremoEra anche ora droppassero un nuovo Tekken.
Tanto non lo prendi e non ci giocheremo![]()
In verità può significare entrambe le cose, visto che in Tekken 7 (spoiler storia)Il fatto che abbiano scelto un annuncio di quel tipo, con una scena vecchia (Tekken 1? Non mi ricordo) e con la transizione sul viso moderna, può indicare che non sarà Tekken 8 ma un Reboot?
Credo sia stato solo per omaggiare, per poi arrivare allo screen paro paro di KazuyaIl fatto che abbiano scelto un annuncio di quel tipo, con una scena vecchia (Tekken 1? Non mi ricordo) e con la transizione sul viso moderna, può indicare che non sarà Tekken 8 ma un Reboot?
Il 7 ironia della sorte, è uno dei miglioriLi ho sempre presi tutti tranne l'ultimo che proprio non mi ispirava.
Poi fammi capire, ho letteralmente OGNI altro picchiaduro e ci abbiamo fatto forse due partite l'uno![]()
Anche questo è vero ma T7 è un gran bel capitolo, non ho mai capito perchè non ti ispirasse.Li ho sempre presi tutti tranne l'ultimo che proprio non mi ispirava.
Poi fammi capire, ho letteralmente OGNI altro picchiaduro e ci abbiamo fatto forse due partite l'uno![]()
Già, io lo sto aspettando dal finale del 7.Ma quale reboot ci vuole lo scontro finale fra padre e figlio
This.Comunque pure il finale del 7 è spettacolare (a livello di storia)