Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 257
Io devo ancora prendermi SSFIV... Minchia quanta scorpacciata di picchiaduro che devo fare :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e avevano detto che i picchiaduro a incontri avevano finito il loro ciclo :Morris82:Io devo ancora prendermi SSFIV... Minchia quanta scorpacciata di picchiaduro che devo fare :morristend:
e che aspetti? e il miglior picchiaduro presente attualmente sulla piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo devo ancora prendermi SSFIV... Minchia quanta scorpacciata di picchiaduro che devo fare :morristend:
diciamo che il progetto "gemello" (sebbene siano totalmente differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da qnt mostrato sicuramente nn potra toppare, hanno ripreso le meccaniche che han reso grandioso il ritorno in grande stile del brand di Street Fighter con il IV capitolo ed il Super, sicuramente quindi si rivelera una perla nel suo genere di appartenenza, su TK X SF invece nn si puo ancora dare alcun giudizio in quanto nn si e visto nulla se nn un paio di artbook, pero devo dire che a me intriga piu questo progetto che l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perche fondamentalmente questo e di piu difficile realizazzione e per di piu Harada ha dichiarato che saranno prese diverse svolte sul piano del gameplay per adattare al meglio i 2 universi senza snaturarli, dopo questa dichiarazione la mia curiosita e ai massimi livelli, potrebbero veramente innovare la saga e portare una ventata d'aria fresca alla giocabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife avevano detto che i picchiaduro a incontri avevano finito il loro ciclo :Morris82:cmq seriamente non so se prendere questo o la controparte, tifo per il team tekken però kazuya in un picchiaduro con dinamiche più veloci mi intriga un sacco
io prima di giudicare aspetto buono buono qualche videogameplay, sta di fatto, che qualunque versione prenda tra kazuya e ryu, tutta la vita kazuyae che aspetti? e il miglior picchiaduro presente attualmente sulla piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:01:20 ---------- Previous post was at 12:57:30 ----------
diciamo che il progetto "gemello" (sebbene siano totalmente differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da qnt mostrato sicuramente nn potra toppare, hanno ripreso le meccaniche che han reso grandioso il ritorno in grande stile del brand di Street Fighter con il IV capitolo ed il Super, sicuramente quindi si rivelera una perla nel suo genere di appartenenza, su TK X SF invece nn si puo ancora dare alcun giudizio in quanto nn si e visto nulla se nn un paio di artbook, pero devo dire che a me intriga piu questo progetto che l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perche fondamentalmente questo e di piu difficile realizazzione e per di piu Harada ha dichiarato che saranno prese diverse svolte sul piano del gameplay per adattare al meglio i 2 universi senza snaturarli, dopo questa dichiarazione la mia curiosita e ai massimi livelli, potrebbero veramente innovare la saga e portare una ventata d'aria fresca alla giocabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem...è il mio pg preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio prima di giudicare aspetto buono buono qualche videogameplay, sta di fatto, che qualunque versione prenda tra kazuya e ryu, tutta la vita kazuya
Xiaoyu domina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio prima di giudicare aspetto buono buono qualche videogameplay, sta di fatto, che qualunque versione prenda tra kazuya e ryu, tutta la vita kazuya
ah vabbe, che Kazuya ownasse Ryu in quanto a carisma nn c'erano dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio prima di giudicare aspetto buono buono qualche videogameplay, sta di fatto, che qualunque versione prenda tra kazuya e ryu, tutta la vita kazuya
SF X TK sara il picchiaduro "tecnico", quello capace di diventare una droga legalizzata nel caso si cercasse di migliorare costantemente con uno o piu personaggi esattamente come lo e stato il Super e prima ancora il IV semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif TK X SF invece sara piu un picchiaduro "per fun" che pero potrebbe cmq regalare altrettante ore di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifXiaoyu domina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque li prenderò entrambi, ma dato che preferisco di gran lunga i picchiaduro 2D sicuramente trascorrerò più tempo su SFXT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altri giochi a cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife che aspetti? e il miglior picchiaduro presente attualmente sulla piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:01:20 ---------- Previous post was at 12:57:30 ----------
son piu curioso di vedere questo progetto di un nuovo Tekken sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero cmq mentirei se dicessi che nn voglio un altro King of Iron Fist Tournament :pffs:Sono impaziente di vedere un video gameplay su questo titolo e spero che Harada e il suo team si stiano mettendo sotto anche per Tekken 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente anche io sono più curioso di vedere questo che un ipotetico Tekken 7,ma più che altro per vedere come verrà strutturato.Se invece parliamo di attesa,bhe attendo 100 volte di più Tekken 7 che questo :mah:son piu curioso di vedere questo progetto di un nuovo Tekken sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero cmq mentirei se dicessi che nn voglio un altro King of Iron Fist Tournament :pffs:
Già è stato postato nel topic di SF vs TK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai sbagliato thread ma penso sia comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq gia postato, visto e commentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo è un prototype rendering di un eventuale Guile modellato con l'UE 3.0 ed è anche molto vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che i pg (che è possibile immaginare come saranno) sono curioso di vedere come faranno combaciare il gameplay così troppo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo potrebbe essere un altro esempio di pg (non ufficiale)
![]()
2 progetti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif SF X TK (grafica e gameplay di SF ma con anche i personaggi di TK) e TK X SF (grafica e gameplay di TK ma con anche i personaggi di SF) :kep88:non ho ben capito sono 2 progetti diversi? O___Opraticamente c'è SF X TK e TK X SF? °________________°
sono impazziti o cosa?
Uno lo fa Capcom(SFxTekken) l'altro Namco(TekkenxSF), solo che Harada si è reso conto della probabile natura fallimentare del progetto e per rimediare oggi ha annunciato a sorpresa un Tekken Tag Tournament 2, che sostanzialmente è un upgrade di Tekken 6 con grafica migliorata e diverse meccaniche nuove di zecca, o almeno così si dice.non ho ben capito sono 2 progetti diversi? O___Opraticamente c'è SF X TK e TK X SF? °________________°
sono impazziti o cosa?