News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma Erik al di la del discorso sugli engine grafici,come fare a conciliare personaggi come quelli di SF con move list assolutamente inadatte alle meccaniche di un Tekken,con un crossover in 3d?cioè saranno in grado Harada e co. a prendere in mano un progetto così ambizioso e difficile?speriamo....
Non ho parlato di grafica ma di meccaniche di gioco.

Non ho idea di come faranno e proprio per questo mi aspetto che quanto meno giocherò a qualcosa di diverso dai picchiaduro usciti in precedenza, il che è sicuramente un bene per il futuro del genere.

..ma sono il solo ke sta dando fiducia in questo titolo? :rickds:

Cmq, secondo me, sarà un titolo "degno"!!

ps: sono troppo curioso di vedere ryu "versione tekken" xDD

..ma sono il solo ke sta dando fiducia in questo titolo? :rickds:Cmq, secondo me, sarà un titolo "degno"!!

ps: sono troppo curioso di vedere ryu "versione tekken" xDD
O Jin in versione Street Fighter :pffs:

Comuque il tanto atteso titolo è stato rivelato, speriamo non ne facciano una boiata come gli scorsi EX di SF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Namco Bandai ha pubblicato oggi la lineup per il Gamescom, eccovi qui di seguito tutti i titoli che verranno presentati:

- ENSLAVED: Odyssey to the West (Xbox 360, PlayStation 3)

- NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 (Xbox 360, PlayStation 3)

- Dragon Ball: Raging Blast 2 (Xbox 360, PlayStation 3)

- Majin and the Forsaken KingdomTM (Xbox 360, PlayStation 3)

- Despicable Me: The Game (Wii, Nintendo DSi, PlayStation 2, PSP)

- PAC-MAN Party (Wii)

Ma non capisco,prima annunciano la presenza del titolo alla fiera(con torneo) e poi non è presente in lista ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma solo a me ispira questo titolo?

SF VS T lo eviterò come la peste,ho provato il gameplay di SF e da tekkenaro mi risulta assolutamente impossibile da usare,combo inesistenti,lente,legnose,corte.Molto meglio le combo di tekken,più a prova *** noob,ma sicuramente più spettacolari

Namco Bandai ha pubblicato oggi la lineup per il Gamescom, eccovi qui di seguito tutti i titoli che verranno presentati: 

- ENSLAVED: Odyssey to the West (Xbox 360, PlayStation 3)

- NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 (Xbox 360, PlayStation 3)

- Dragon Ball: Raging Blast 2 (Xbox 360, PlayStation 3)

- Majin and the Forsaken KingdomTM (Xbox 360, PlayStation 3)

- Despicable Me: The Game (Wii, Nintendo DSi, PlayStation 2, PSP)

- PAC-MAN Party (Wii)

Ma non capisco,prima annunciano la presenza del titolo alla fiera(con torneo) e poi non è presente in lista ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
quello fu un errore di traduzione o una roba simile, per questo progetto ancora nn hanno le idee chiare sul cast di lottatori, sulle meccaniche del gameplay e persino sull'engine grafico da utilizzare, il progetto e proprio ad uno stato embionale di sviluppo, probabilmente il torneo (se ci sara per davvero) sara sull'altro progetto SF X TK dove invece e gia stato mostrato un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:57:39 ---------- Previous post was at 01:54:11 ----------

ma solo a me ispira questo titolo?SF VS T lo eviterò come la peste,ho provato il gameplay di SF e da tekkenaro mi risulta assolutamente impossibile da usare,combo inesistenti,lente,legnose,corte.Molto meglio le combo di tekken,più a prova *** noob,ma sicuramente più spettacolari
combo inesistenti!? mi sa che nn lo hai provato molto bene SF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi e ovvio che TK ne abbia di piu visto che li ogni personaggio ha un move set che conta in media 70/80 mosse, vediti qualche video di gente che gioca ad alti livelli poi vieni a dirmi se le combo su SF sono inesistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. le combo eccessivamente lunghe di TK (e lo dico da forte estimatore della saga) sono un pregio piu che un difetto, soprattutto nell'ultimo capitolo le juggle sono eccessive e possono essere sfruttate per mettere quasi K.O. l'avversario tanto che e possibile infierire senza alcuna possibilita di difesa da parte dell'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo a me ispira questo titolo?SF VS T lo eviterò come la peste,ho provato il gameplay di SF e da tekkenaro mi risulta assolutamente impossibile da usare,combo inesistenti,lente,legnose,corte.Molto meglio le combo di tekken,più a prova *** noob,ma sicuramente più spettacolari
O ci hai giocato 20 minuti o non si spiega, se poi pretendi di fare le combo a SF solo "provandolo", beh qui sta la differenza tra SF e Tekken. Il noob che gioca da 5 minuti e ti fa 20 combo hit con Eddie non lo trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, hai provato.

SF ha combo più corte, ma proprio li sta il bello, nel riuscire a concatenare varie mosse per dar vita a combo lunghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello fu un errore di traduzione o una roba simile, per questo progetto ancora nn hanno le idee chiare sul cast di lottatori, sulle meccaniche del gameplay e persino sull'engine grafico da utilizzare, il progetto e proprio ad uno stato embionale di sviluppo, probabilmente il torneo (se ci sara per davvero) sara sull'altro progetto SF X TK dove invece e gia stato mostrato un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 01:57:39 ---------- Previous post was at 01:54:11 ----------

combo inesistenti!? mi sa che nn lo hai provato molto bene SF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi e ovvio che TK ne abbia di piu visto che li ogni personaggio ha un move set che conta in media 70/80 mosse, vediti qualche video di gente che gioca ad alti livelli poi vieni a dirmi se le combo su SF sono inesistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. le combo eccessivamente lunghe di TK (e lo dico da forte estimatore della saga) sono un pregio piu che un difetto, soprattutto nell'ultimo capitolo le juggle sono eccessive e possono essere sfruttate per mettere quasi K.O. l'avversario tanto che e possibile infierire senza alcuna possibilita di difesa da parte dell'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah quindi fu un errore di traduzione da parte della stampa ?

Non la sapevo questa cosa,ma però sembra strano che molti siti davano per certa la notizia (fra cui spazio ) con un intervista ad Harada

Esatto, hai provato.SF ha combo più corte, ma proprio li sta il bello, nel riuscire a concatenare varie mosse per dar vita a combo lunghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si e dopo aver provato 10 volte ad affrontare il boss finale in facile ci ho rinunciato

si e dopo aver provato 10 volte ad affrontare il boss finale in facile ci ho rinunciato
Scusami, ma che che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se tu hai perso contro il boss finale non significa che ha combo legnose, lente, corte etc.

Un conto è che, come hai detto tu, non fa per te. Un conto è sparare a zero sul gameplay di una saga affermando di aver provato il titolo.

Arrivata la smentita della presenza di Tekken vs Street Fighter al GC :

Namco Bandai ha rivelato che non porterà al Gamescom Tekken x Streetfighter; solo qualche ora prima però, il publisher aveva annunciato attraverso comunicato stampa che i due giganti del genere picchiaduro si sarebbero "scontrati al Gamescom."

Secondo il comunicato, Katsuhiro Harada della serie Tekken e il producer di Street Fighter Yoshonori Ono si sarebbero dovuti sfidare pubblicamente, mentre i giocatori avrebbero potuto prendere parte a degli eventi. Il publisher ha però specificato che il gioco presente alla manifestazione sarà Street Fighter x Tekken, ovvero il titolo sviluppato da Capcom.

Namco ha affermato inoltre che non tutti avranno modo di provare Street Fighter x Tekken; alcuni visitatori sarano scelti tra il pubblico e avranno modo di partecipare in una competizione a premi.

Street Fighter x Tekken e Tekken X Street Fighter sono stati presentati pochi giorni fa nel corso del Comic-con di San Diego. Il gioco sviluppato da Capcom arriverà per primo nei negozi (entro due anni, secondo le stime del publisher), mentre il secondo seguirà a distanza di qualche tempo.

Fonte sito concorrente

2 anni... uff :/ è tantissimo!! :shady:

....spero nn facciano la fine del versus 13!! :rickds:

2 anni... uff :/ è tantissimo!! :shady:....spero nn facciano la fine del versus 13!! :rickds:
2 anni per SF vs TK,quindi per TK vs SF passeranno la bellezza di 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 anni per SF vs TK,quindi per TK vs SF passeranno la bellezza di 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nooo :Morris82: hai ragione XDD

M sa ke dovremmo metterci l'anima in pace x i prossimi 3 anni x questo gioco :cry2:

nooo :Morris82: hai ragione XDDM sa ke dovremmo metterci l'anima in pace x i prossimi 3 anni x questo gioco :cry2:
Sinceramente se lo cancellano per far uscire Tekken 7 sarei felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Namco Bandai ha rivelato che non porterà al Gamescom Tekken x Streetfighter; solo qualche ora prima però, il publisher aveva annunciato attraverso comunicato stampa che i due giganti del genere picchiaduro si sarebbero "scontrati al Gamescom."

Secondo il comunicato, Katsuhiro Harada della serie Tekken e il producer di Street Fighter Yoshonori Ono si sarebbero dovuti sfidare pubblicamente, mentre i giocatori avrebbero potuto prendere parte a degli eventi. Il publisher ha però specificato che il gioco presente alla manifestazione sarà Street Fighter x Tekken, ovvero il titolo sviluppato da Capcom.

Namco ha affermato inoltre che non tutti avranno modo di provare Street Fighter x Tekken; alcuni visitatori sarano scelti tra il pubblico e avranno modo di partecipare in una competizione a premi.

Street Fighter x Tekken e Tekken X Street Fighter sono stati presentati pochi giorni fa nel corso del Comic-con di San Diego. Il gioco sviluppato da Capcom arriverà per primo nei negozi (entro due anni, secondo le stime del publisher), mentre il secondo seguirà a distanza di qualche tempo.

Fonte sito concorrente
Prevedibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo.

Fonte sito concorrente
esattamente come avevo detto io e prima di me Erik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq era davvero difficile venisse mostrato un gameplay considerando che uscira tra 3 anni questo titolo pero nn mi sarebbe dispiaciuto vedere una qualsiasi cosa giusto per avere un idea sul progetto che a qnt pare nn sara una copia di TK 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro