PSB: Capisco che sei mooolto presto nello sviluppo di Tekken X Street Fighter (la Namco-prodotto, Tekken-centric risposta a Capcom Street Fighter X Tekken). Qual è la tua visione d'insieme? Avete pensato a come è possibile implementare palle di fuoco in un ambiente Tekken?Harada: [ride consapevolmente] Ovviamente, i personaggi di Street Fighter dovranno avere le loro palle di fuoco. Ryu senza una palla di fuoco proprio non sarebbe giusto .... Ovviamente avremo bisogno. Quando si guarda l'esecuzione di una palla di fuoco in un ambiente 2D, funziona quasi come un colpo. Mantiene il vostro avversario dove vuoi. Quando portiamo palle di fuoco in Fighter Tekken X Street, ci sono due modi diversi si potrebbe continuare. Può essere utilizzato come qualcosa di simile per mantenere il vostro avversario nel punto desiderato, oppure potrebbe essere una sorta di una mossa speciale o powered-up versione delle loro tecniche. Non abbiamo deciso quale strada vogliamo prendere con questo ancora. Un altro elemento a cui pensare attuazione palle di fuoco in Tekken è, come si fa a evitare? Quando si gioca un gioco 2D come Street Fighter, che ovviamente non può andare avanti e indietro sullo schermo - di solito si salta su di esso. Ma in tre dimensioni giochi di combattimento come Tekken si può eludere. Quindi, vogliamo giocatori a saltare palle di fuoco? Oppure è giusto aggirare loro? E 'qualcosa che non siamo decisi, non abbiamo avuto abbastanza tempo per esaminare il problema. Abbiamo un sacco di personale, me compreso, che è cresciuto Street Fighter gradimento. Sono davvero fiducioso che possiamo arrivare a un buon equilibrio tra i due mondi.