News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intendevo picchiaduro di alto profilo a livello di budget di produzione
Secondo me potrebbe essere l'ultimo delle generazione attuale di console:sisi:
Eh, visti i tempi che corrono potrei essere d'accordo con te.

Magari un altro crossoverino ci scappa...

Incombe minaccioso Capcom vs SNK 3,sarebbe il ritorno del Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
... magari proprio questo.

Incombe minaccioso Capcom vs SNK 3,sarebbe il ritorno del Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
smettiamola con queste affermazioni pls, che da poco ho giocato al 2 ed ero vicino a comuovermi
bawling.gif
(lo shin shoryuken come kristoff comanda
bawling.gif
)

Ok.....ci saranno Ryu e Chun li nel gioco:D
chi l'avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe! dall'immagine possiamo dire che c'è anche kuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque credo che il roster sara uguale a quello della controparte, con pocchissime differenze, tipo non mettere poison ma sostituirla con un altro personaggio dei 3d tipo skullomania

Ma perchè Harada deve imitare Ono? Ok che sono dei minchioni uguale, però...

Vai col fanta calcio! Io ci metterei da SF: Ryu, Ken, Chun Li, Adon, Alex, Darun (basta con Zangief), Dictator, Dudley, Makoto, Juri, Hakan, Guy, Garuda, Sodom, Honda, Blanka, Hugo, Cammy, Sakura, Dan, Kairi

Da Tekken: Jin, Kazuya, Heihachi, Jun, Xiaou, Hwoarang, Gun Jack, Paul, Law, Brian, Lei, Yoshimitsu, Dr. Boskonovitch, Lars, Feng, Steve, Kuma, Ogre, Mitsurugi (Ok...ma quando ce ricapita Mitsurugi vs Ryu?), Nina, Zafina

Guest star: Ono, così lo menamo

Vai col fanta calcio! Io ci metterei da SF: Ryu, Ken, Chun Li, Adon, Alex, Darun (basta con Zangief), Dictator, Dudley, Makoto, Juri, Hakan, Guy, Garuda, Sodom, Honda, Blanka, Hugo, Cammy, Sakura, Dan, Kairi
Da Tekken: Jin, Kazuya, Heihachi, Jun, Xiaou, Hwoarang, Gun Jack, Paul, Law, Brian, Lei, Yoshimitsu, Dr. Boskonovitch, Lars, Feng, Steve, Kuma, Ogre, Mitsurugi (Ok...ma quando ce ricapita Mitsurugi vs Ryu?), Nina, Zafina

Mi piace,faccio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

STREET FIGHTER:

1-Ryu

2-Ken

3-Chun li

4-Master Bison

5-Sagat

6-Alex

7-Urien

8-Scean

9-Oro

10-Elena

11-Raimbow Mika

12-Karin

13-Cody

14-Guy

15-Sodom

16-Vulcano Rosso

17-Doctrine Dark

18-Cracker Jack

19-Ace

20-Hokuto

TEKKEN: work in progress

I personaggi dell'EX sono da scartare a priori.

Voglio un quadro con quell'artwork di Chun-Li, sublime.

Dal Twitter di Harada San :
txsf-600x448.jpg
Stanno facendo passi da gigante :kep88:

Mi piace,faccio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
STREET FIGHTER:

1-Ryu

2-Ken

3-Chun li

4-Master Bison

5-Sagat

6-Alex

7-Urien

8-Scean

9-Oro

10-Elena

11-Raimbow Mika

12-Karin

13-Cody

14-Guy

15-Sodom

16-Vulcano Rosso

17-Doctrine Dark

18-Cracker Jack

19-Ace

20-Hokuto

TEKKEN: work in progress
Ok, non volete Akuma, siete delle cattive persone.

sto scherzando, sto scherzando :wush:

Stanno facendo passi da gigante :kep88:
Diciamo più che altro che stanno facendo passi. :rickds:

Btw favoloso davvero quell'artwork di Chun. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si gli artwork sono davvero belli e seri come piacciono a me, cosa cha in capcom non sanno fare più bene dal 3rd strike x sta serie:sisi:

il problema qui sarà il gioco...quello si che sarà un grosso problema:asd:

comunque non sono d'accordo con holy diver, potrebbero venir esclusi certi personaggi per dar nuova vita ha personaggi dell'ex che con correzioni alla tekken potrebbero migliorare nettamente

Liberi di sperare ma io sono molto terra-terra e ti spiego la mia teoria: Capcom non è mai riuscita a passare per Arika per utilizzare i pg della serie EX (secondo me non ne ha mai avuto interesse tra l'altro). Per il TKxSF, Namco dovrebbe passare per Capcom che dovrebbe passare per Arika e Harada ha già fatto capire di non volersi sforzare più di tanto (spero di ricredermi).

Se avessi detto cose non vere siete liberi di correggermi.

Liberi di sperare ma io sono molto terra-terra e ti spiego la mia teoria: Capcom non è mai riuscita a passare per Arika per utilizzare i pg della serie EX (secondo me non ne ha mai avuto interesse tra l'altro). Per il TKxSF, Namco dovrebbe passare per Capcom che dovrebbe passare per Arika e Harada ha già fatto capire di non volersi sforzare più di tanto (spero di ricredermi). Se avessi detto cose non vere siete liberi di correggermi.
chiedo scusa questa è una cosa che non sapevo, credo che sara impossibile rivedere quei personaggi qui, solo un progetto come un street fighter vero potrebbe recuperarli (come con sakura)

Hai ragione Holy, però io ho cercato di variare un pò coi pg altrimenti si usano sempre gli stessi (perciò ho tolto Akuma).

Kairi mi piaceva parecchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro