News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco, e Ryu è Ganryu, non riuscivo a riconoscerlo, LOL :rickds:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/158963/screen-tekken-x-street-fighter.aspx
Michael Murray, game designer di Namco Bandai ha rilasciato due immagini della versione beta relativa alle prove d'animazione che sono effettuate su Tekken X Street Fighter mostrando i modelli poligonali provvisori di Ryu, Ken e Akuma.

Visualizza allegato 78289
Mazza, stanno proprio in alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si sbrighino a cancellarlo piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si in effetti sarebbe meglio :rickds:

Ma xke hanno usato gangryu x ryu e bob x ken ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma xke hanno usato gangryu x ryu e bob x ken ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Perchè sono degli sfigatoni che tentano di suscitare ironia sul fatto che non sanno manco dove picchiare la testa per far uscire sto aborto di gioco. Ribadisco che farebbero proprio un favore a tutti cancellandolo, e lo dico io che sono il primo a provare curiosità per quello che potrebbe uscire fuori... il punto è che per continuare così la facciano proprio finita.

Peccato, prendere a calci in **** Ryu e soci con Feng mi sarebbe piaciuto.

Quest'uomo rulla ed è il kung fu.

Perchè sono degli sfigatoni che tentano di suscitare ironia sul fatto che non sanno manco dove picchiare la testa per far uscire sto aborto di gioco. Ribadisco che farebbero proprio un favore a tutti cancellandolo, e lo dico io che sono il primo a provare curiosità per quello che potrebbe uscire fuori... il punto è che per continuare così la facciano proprio finita.
io non sono cosi drastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco che esca, se poi non mi aggrada come street fighter x tekken o fa molto cacare come death by degress si scafallizza e ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato, prendere a calci in **** Ryu e soci con Feng mi sarebbe piaciuto.Quest'uomo rulla ed è il kung fu.
mi piace questa affermazione, ho apprezzato moltissimo feng perche finalmente hanno reso bene in un gioco l'idea del kung fu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre di norma invece si tende piu a scimiotarne i luoghi comuni o mettendo cloni di bruce lee

preferisco che esca, se poi non mi aggrada come street fighter x tekken o fa molto cacare come death by degress si scafallizza e ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi piace questa affermazione, ho apprezzato moltissimo feng perche finalmente hanno reso bene in un gioco l'idea del kung fu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre di norma invece si tende piu a scimiotarne i luoghi comuni o mettendo cloni di bruce lee
^^

Appena l'ho provato è stato amore a prima mano. ^^o

Le posizioni "dure" e rigide, le combo (poche) rapide e letali, le mosse advanced con cui incatenare spettacolari combo mi fanno impazzire, mi piace specialmente perché è piantato, una roccia quasi inamovibile, pari ed evadi tutti gli attacchi delle bambine del Tekken (Xiao, Alisa [respect per Anna e Nina] e di quei maranza come Steve, Kazuya e Devil Kazzuya.

Pari e poi entri, e Feng è un carro armato, quando entra.

Anche Bob mi gusta.

Imho, Feng è uno dei chara più difficili da padroneggiare, bisogna quasi dimenticarsi di giocare al Tekken quando lo si usa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

preferisco che esca, se poi non mi aggrada come street fighter x tekken o fa molto cacare come death by degress si scafallizza e ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma giuro che a volte mi metto a riflettere su come potrebbero farlo, valuto ogni possibilità, tutto, non riusciranno mai a farlo se non snaturando Tekken. O lavorando DAVVERO fino al 2018, perchè qui è un tour de force mica da ridere. Fossi in loro non mi sprecherei per un rischio annunciato come questo.

Eh ma giuro che a volte mi metto a riflettere su come potrebbero farlo, valuto ogni possibilità, tutto, non riusciranno mai a farlo se non snaturando Tekken. O lavorando DAVVERO fino al 2018, perchè qui è un tour de force mica da ridere. Fossi in loro non mi sprecherei per un rischio annunciato come questo.
ma alla fine l'unico problemma secondo me sono le fireball, una volta deciso come metterle (sperando che non facciano cagate allucinanti) dovrebbero riuscire a tirar fuori qualcosa di buono

le cose che questo crossover non deve fare e vanificare il corpo a corpo e inserire lo spam di fireball

le cose che questo crossover non deve fare e vanificare il corpo a corpo e inserire lo spam di fireball
Le fireball? Nah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi tutto il repertorio 2D di SF viene vanificato. Lo shoryuken per esempio e attacchi analoghi, in SF hanno un vero scopo, fermare l'approccio sopraelevato. In Tekken non c'è questo approccio, e se l'avversario lo fa concede tanti di quei frame di punizione che non varrebbe la candela, quindi perde significato. Gli hado sono steppabili, ma vabè, quelle sono già più carucce da interpretare in ottica Tekken. Ma poi pensaci, ogni personaggio di SF va ripensato in ottica tekkeniana, quindi la sua movelist va non raddoppiata, ma sestuplicata. Vanno rifatti uno ad uno, da zero. Tutto tenendo a mente che sono personaggi per un Tekken, e tenendo a mente ANCHE che devono perlomeno ricordare i personaggi di SF, e non è facile.

E pensa che questo è giusto l'unico problema che mi viene in mente ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè ne avevo trovati altri che però ora non riesco a spiegare dettagliatamente, come barra super/ultra, integrare i controlli per renderle utilizzabili ecc

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/158963/screen-tekken-x-street-fighter.aspx
Michael Murray, game designer di Namco Bandai ha rilasciato due immagini della versione beta relativa alle prove d'animazione che sono effettuate su Tekken X Street Fighter mostrando i modelli poligonali provvisori di Ryu, Ken e Akuma.

Visualizza allegato 78289

ti ringrazio ... da qualke giorno nn riuscivo ad andare di corpo.... dopo aver visto questa foto sono corso in bagno per un attacco di diarrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ripescato un mio post "pessimista" sul titolo fatto un paio di pagine fa, continuo a rimanere nel mio pessimismo, anzi, se possibile va sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, non per fare il disfattista, ma secondo me questo titolo o verrà cancellato, o al massimo se ne parlerà sulla nuova generazione di console, 2014-15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio dire, al di là del fatto che Harada & Co. non sappiano ancora nemmeno da che parte iniziare, e che mettono questi sondaggi giusto per far vedere che qualcosa si muove, riuscite a immaginare la mole di lavoro che si cela dietro a un progetto del genere? La controparte Capcom al confronto è una passeggiata.

Si parla di dover creare totalmente da zero almeno 20-25 modelli poligonali per i pg di SF. E non si parla di modelli poligonali tipo quelli di SFxTK, che sono una cazzata al confronto. Dal punto di vista grafico devono essere come minimo superiori a quelli di TTT2, e hai voglia a lavorarci su. Oltre al fatto che non oso immaginare come verrebbero i pg di SF in un 3d "realistico".

Dopo aver creato il modello poligonale, passiamo alla move list. Anche qui, ammettendo che si segua la linea base di Tekken, ogni pg dovrebbe avere una move list che comprenda tra le 100 e le 150 mosse in media, mentre i pg di SF se arrivano a 15 è già tanto (considerando anche normal e target combo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi altro lavoraccio per adattare e reinventare quasi da zero le move list.

Dopodichè arriva il bello, cioè come far coincidere i due stili di gioco? Sicuramente il passaggio da 3d a 2d è molto più semplice che non il contrario. Come fare ad adattare le fireball allo stile di gioco di Tekken? E tutte le altre special che in generale trovano una loro dimensione solo nel 2d? Come le adattiamo? Le super ce le mettiamo o no?

Insomma io se fossi in Harada non saprei proprio da che parte cominciare, ci credo poi che stiano ancora in alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riescono a tirare fuori un titolo che sia quantomeno decente tanto di cappello davvero.

Che c'entra...i cloni di Bruce Lee sono un omaggio a Bruce Lee, non al Kung Fu, lo stile di Bruce Lee è del tutto personale e distaccato dai canoni del classico Kung Fu, difatti quando si leggono i dati dei vari personaggi tipo Law viene specificato chiaramente che lo stile è Jeet Kune Do e non Kung Fu, in Street Fighter ad esempio Chun Lì usa il Kung Fu..che poi gli stili di Street Fighter sono riprodotti malissimo rispetto a come sono davvero le arti marziali è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque sono d'accordo sul fatto che Feng sia il miglior personaggio a riprodurre il Kung Fu Style...come Law è il miglior personaggio a riprodurre il Jeet Kune Do...in effetti gli stili in Tekken sono tutti riprodotti molto bene :ahsisi

Le fireball? Nah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi tutto il repertorio 2D di SF viene vanificato. Lo shoryuken per esempio e attacchi analoghi, in SF hanno un vero scopo, fermare l'approccio sopraelevato. In Tekken non c'è questo approccio, e se l'avversario lo fa concede tanti di quei frame di punizione che non varrebbe la candela, quindi perde significato. Gli hado sono steppabili, ma vabè, quelle sono già più carucce da interpretare in ottica Tekken. Ma poi pensaci, ogni personaggio di SF va ripensato in ottica tekkeniana, quindi la sua movelist va non raddoppiata, ma sestuplicata. Vanno rifatti uno ad uno, da zero. Tutto tenendo a mente che sono personaggi per un Tekken, e tenendo a mente ANCHE che devono perlomeno ricordare i personaggi di SF, e non è facile.
E pensa che questo è giusto l'unico problema che mi viene in mente ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè ne avevo trovati altri che però ora non riesco a spiegare dettagliatamente, come barra super/ultra, integrare i controlli per renderle utilizzabili ecc
Io non la vedo così drastica...alla fine non è detto che le fireball debbano essere viste come vengono viste in SF, è pur sempre da vedere come un gioco a parte, secondo me le inseriranno semplicemente come super mosse (un po' come i pugni razzo di Alisa, o lo sguardo laser di Devil Jin) e quindi abbastanza prevedibili e schivabili, la cosa interessante sara' vedere come e quante mosse fra varie combo e posizioni del pad si inventeranno per ogni personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La penso come te, ancor di più dopo queste immagini raccapriccianti.

Ma non si puo' dar peso a quelle immagini dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non si puo' dar peso a quelle immagini dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, proprio leggeri quei due non mi sembrano XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro