Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 257
ma i personaggi di tekken sembrano essere i cattivi O_o ?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nooo ca..o .Hanno detto che tekken x street fighter uscira' DOPO street fighter x tekken, a distanza di 1 anno piu' o meno........ che PALLE"TK x SF (namco ver.) is a way off so let's focus on SF x TK."*
http://www.examiner.com/examiner/x-28759-Atlanta-Video-Game-News-Examiner~y2010m7d24-Tekken-x-Street-Fighter-to-be-released-well-after-Street-Fighter-x-Tekken
mah...io speravo che tekken 7 uscisse nell'attesa, chiedo troppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNooo ca..o .Spero che Harada si faccia perdonare le magagne di Tekken 6 in questo capitolo;la serie deve tornare a fasti di un tempo :mah:
(ma se questo esce nel 2013,Tekken 7 esce nel 2020 ?! )
se leggessi i titoli vedresti che non sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsbaglio o ci sono 2 topic ? uguali ,cmq non mi convince ancora sono curioso di vedere cosa mostreranno al gamescon
oddio o.o pensavo fosse solo una versione non avevo proprio capito dell'esistenza dell'altro asdse leggessi i titoli vedresti che non sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono due titoli differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsbaglio o ci sono 2 topic ? uguali ,cmq non mi convince ancora sono curioso di vedere cosa mostreranno al gamescon
grazie per la spiegazione, l'ho capito proprio poco fa in ogni caso vediamo che ne esce fuori e quale sarà il migliore asdSono due titoli differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tekken Vs. SF è prodotto da Namco Bandai, porta i pg di SF nell'universo di Tekken. Manterrà il gameplay in 3D con grafica realistica.
SF Vs. Tekken è prodotto da Capcom, porta i pg di Tekken nell'universo di SF. Manterrà il gameplay in 2D ed avrà la grafica in Cell-shading di SFIV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggere un solo messaggio sopra di te nn credo possa farti cosi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che uno sia Tekken X Street Fighter e l'altro il contrario giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono due titoli differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tekken Vs. SF è prodotto da Namco Bandai, porta i pg di SF nell'universo di Tekken. Manterrà il gameplay in 3D con grafica realistica.
SF Vs. Tekken è prodotto da Capcom, porta i pg di Tekken nell'universo di SF. Manterrà il gameplay in 2D ed avrà la grafica in Cell-shading di SFIV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggere un solo messaggio sopra di te nn credo possa farti cosi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi chiederlo a square-enix o a pholiphony se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe cazz di senso ha mostrare ora un picchiaduro che uscirà fra TRE anni?!!?!?!? Bah.
per Hyppare molta gente a bestia ed essere sicuri che il titolo interessi a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero effettivamente far uscire un gameplay adesso e magari il prossimo tra un anno circa nn e proprio una genialata, in ogni caso son curioso quindi fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe cazz di senso ha mostrare ora un picchiaduro che uscirà fra TRE anni?!!?!?!? Bah.
Scusate una cosa ma Tekken Vs. SF è un tekken 6 (di gameplay) con anche i personaggi di SFIV... E SF Vs. Tekken è uno SFIV con anche i personaggi di tekken6?Sono due titoli differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif