News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione Holy, però io ho cercato di variare un pò coi pg altrimenti si usano sempre gli stessi (perciò ho tolto Akuma).
Kairi mi piaceva parecchio
Alcuni pg della serie EX erano spettacolari, sarebbe bello che il brand venisse ripescato in qualche maniera.

ma sakura non nasce con rival school

ps: a proposito capcom perche non ti svegli e ne fai un altro

Preferendo da sempre i picchiaduro in 2D (Street Fighter, The King of Fighter, BlazBlue) penso proprio che prenderò SF x Tekken (i picchiaduro in 3D non mi sono mai piaciuti, li ho trovati meno competitivi e più facili da padroneggiare) comunque sono curioso di vedere anche come verrà fuori questo capitolo.

il problema non è quando escono le console (tanto prima di fine 2013 non arrivano), il problema è che Harada non ha la minima idea di come farlo e neanche hanno cominciato a decidere come sarà la struttura base del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema non è quando escono le console (tanto prima di fine 2013 non arrivano), il problema è che Harada non ha la minima idea di come farlo e neanche hanno cominciato a decidere come sarà la struttura base del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This :leon:

Harada ha scritto su Twitter che sta pensando di far scegliere il roster agli utenti tramite sondaggio, che potrebbe essere aperto sulla pagina ufficiale di Facebook.

Idea simpatica, direi.

Harada ha scritto su Twitter che sta pensando di far scegliere il roster agli utenti tramite sondaggio, che potrebbe essere aperto sulla pagina ufficiale di Facebook.Idea simpatica, dire.
Mentre che c'è perchè non lo fa pure sviluppare a noi il gioco?

Ho capito che Harada ne sa meno di zero su come creare sto titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre che c'è perchè non lo fa pure sviluppare a noi il gioco?Ho capito che Harada ne sa meno di zero su come creare sto titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Viste le idee che ha introdotto in Tekken 6 non sarebbe poi tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

pensavo che c'era uppato un bel Video e invece Niente xD! ok Vado hehe!

Per quello manda tuo figlio o tuo nipote tra qualche decennio, forse riuscirà a vedere uno screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per quello manda tuo figlio o tuo nipote tra qualche decennio, forse riuscirà a vedere uno screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
hahaha questa è davvero Bella,Complimenti xD ahah!

Mentre che c'è perchè non lo fa pure sviluppare a noi il gioco?Ho capito che Harada ne sa meno di zero su come creare sto titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Harada ne sa meno di zero su come creare un titolo qualunque, specie Tekken

Harada ha scritto su Twitter che sta pensando di far scegliere il roster agli utenti tramite sondaggio, che potrebbe essere aperto sulla pagina ufficiale di Facebook.Idea simpatica, direi.
Andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non hanno nemmeno deciso il roster, credo si trovino ancora a quel 5 % di sviluppo di mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel roster Tekken mettetemi Roger, Gon e Boskonovitch e lo comprerò a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lol se non sanno che pg mettere stanno messi veramente male, secondo me prima o poi lo cancellano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol se non sanno che pg mettere stanno messi veramente male, secondo me prima o poi lo cancellano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io la trovo una buonissima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, lasciando perdere il trollaggio (che infondo ci sta) l'idea è giusta, perche oltre hai personaggi imprescindibili da mettere, finalmente i giocatori decidono chi veramente vogliono, se lo confrontiamo con l'altro topic a molti annunci ci sono state lamentele (kuma, bob, michele, poison, abel, rufus, zangief) e dubbi su la loro scelta visto che puotevano precludere l'inserimento di personaggi piu di spessore (non so voi ma il ritrovarmi julia, nonostante non mi dispiacia come personaggio, al posto di bryan mi farebbe girare le bolas)

i punti positivi di questa idea per me sono questi

1) possono amalgamare meglio i personaggi (es: decidono di rapportare king a abel, ma nei sondaggi viene votato di piu alex, quindi prendono la decisione di svilupare alex a posto di zangief)

2) si evitano troppi dualismi (mettiamo che voglio inserire sia law che fei long, ma nei sondaggi fei long prende pocchi voti, invece di continuare a sviluparlo quasi uguale a law decidono di optare su un altro personaggio che ha preso piu voti e con un stile differente)

3) molti personaggi "storici" potrebbero essere sopiantati da personaggi con meno peso ma piu interessanti (non si puo sempre prendere di peso il casting completto di street fighter 2 e metterlo in ogni crossover)

4) essendo un gioco fan service e giusto che scelgano i fan una parte del roster

10 a 1 che questo "progetto" sarà cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Anche perché per ora sono concentratissimi su TTT2, che hanno rilasciato in arcade praticamente monco :rickds:

10 a 1 che questo "progetto" sarà cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Anche perché per ora sono concentratissimi su TTT2, che hanno rilasciato in arcade praticamente monco :rickds:
secondo me non verra cancellato, ma hai raggione su tekken tag 2, ono adesso a parte street fighter x tekken non sta facendo niente, harada invece ha sul groppone tekken tag 2, solo quando sara finito su console puo darsi che trapeli qualcosa di concreto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro