lol se non sanno che pg mettere stanno messi veramente male, secondo me prima o poi lo cancellano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io la trovo una buonissima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, lasciando perdere il trollaggio (che infondo ci sta) l'idea è giusta, perche oltre hai personaggi imprescindibili da mettere, finalmente i giocatori decidono chi veramente vogliono, se lo confrontiamo con l'altro topic a molti annunci ci sono state lamentele (kuma, bob, michele, poison, abel, rufus, zangief) e dubbi su la loro scelta visto che puotevano precludere l'inserimento di personaggi piu di spessore (non so voi ma il ritrovarmi julia, nonostante non mi dispiacia come personaggio, al posto di bryan mi farebbe girare le bolas)
i punti positivi di questa idea per me sono questi
1) possono amalgamare meglio i personaggi (es: decidono di rapportare king a abel, ma nei sondaggi viene votato di piu alex, quindi prendono la decisione di svilupare alex a posto di zangief)
2) si evitano troppi dualismi (mettiamo che voglio inserire sia law che fei long, ma nei sondaggi fei long prende pocchi voti, invece di continuare a sviluparlo quasi uguale a law decidono di optare su un altro personaggio che ha preso piu voti e con un stile differente)
3) molti personaggi "storici" potrebbero essere sopiantati da personaggi con meno peso ma piu interessanti (non si puo sempre prendere di peso il casting completto di street fighter 2 e metterlo in ogni crossover)
4) essendo un gioco fan service e giusto che scelgano i fan una parte del roster