guarda sono daccordo, ma secondo me non è cosi titanico, in fondo street le sue combo ce le ha e il fatto che è a 6 pulsanti puo semplificare la situazioneIn linea teorica sono d'accordo, il problema IMHO è che fare un moveset alla Tekken per tutti i personaggi di Street Fighter sarebbe veramente un lavoro gigantesco, perchè bisognerebbe "inventare" dal nulla tutta una serie di mosse o anche solo movenze che non esistono nei giochi Capcom, è quasi un partire da zero.Capcom ha fatto molto prima perchè in pratica è andata invece per sottrazione.
Comunque che Namco-Bandai avesse il lavoro più duro per questo adattamento era una cosa che si sapeva fin dall'annuncio, purtroppo la cosa sembra essere ancora più problematica che nelle previsioni.
Ancora poi non ho capito il discorso sul 8-way run, attendo nuove notizie...
mi spiego meglio, prendiamo ryu una suar combo storica è giu lk / lk / mp (o era lp?) / hadoken, in tekken la si puo convertie benissimo in unica target combo da a 4 pulsanti con un animazione unica e fluida, cosi tutte le special move usate per finire le combo, dal lato special move in tekken version anche quello è una cosa che si puo convertire, visto che anche se sono minori si puo sempre aggiungere qualcosa e si deve convertire anche tutto il gioco aereo di street convertibile in mosse mid air e in combo
la storia del 8 way son boiate, siccome non hanno niente da rilasciare tengono caldo (ma diciamo piu tiepido) la situazione dando spunti di discussioni hai fan, solo se si sollevassero grossi consentsi terrebero in considerazione questa possibilita (credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)