News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ancora modo di vedere il link visto che sono a lavoro, ma e' possibile votare TUTTI i personaggi di Tekken ? Di quelli di SF non mi interessa, possono mettere chi vogliono : asd:
da Boskonovitch a Jaycee, tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico assente è Gon, per ovvi motivi.

Non ho ancora modo di vedere il link visto che sono a lavoro, ma e' possibile votare TUTTI i personaggi di Tekken ? Di quelli di SF non mi interessa, possono mettere chi vogliono : asd:
Solo 5 per schieramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho votato per

TEKKEN:

Forrest,Beak,Devil,Bruce e Devil Jin!

Invece per Street Fighter ho votato:

OVVIAMENTE

ADON,Alex,Fei long,Geki e Guy!

da Boskonovitch a Jaycee, tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'unico assente è Gon, per ovvi motivi.
Musica per le mie orecchie :sbav:

Solo 5 per schieramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo 5 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho votato x tekken : jun devil e kazuya , x street fighter : juri cammy r.mika

Votato per Tekken: King e Bryan (i miei preferiti), Jun, Michelle e Kunimitsu

SF: Akuma, Alex, Cody, Gill, Urien (anche se lo stile di questi ultimi due lo vedo difficile da trasporre in 3d)

Eddy, Forest e Yoshimitsu tutta la vita

Speriamo che non ci inculino pure questi altri campioni...e speriamo venga fatto bene, che Harada lo vedo un pò perso su questo progetto

Speriamo che non ci inculino pure questi altri campioni...e speriamo venga fatto bene, che Harada lo vedo un pò perso su questo progetto
poveraccio questa volta ha anche i suoi bei motivi per essere un po' perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho votato Anna,Jaycee,Jun per Tekken.

Mentre Fei Long,C. Viper,Ingrid per Street Fighter.

dubbio dubbioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chi voto? dal lato street sono apposto con alex karin e makoto (preferisco ibuki a makoto ma in chiave tekken penso che sarebbe piu interessante makoto), ma per il lato tekken? vedendo la storia dei tekken non so chi potrebbero pensare di eliminare in questo crossover, l'unico a rischio (dei miei favoriti) e lee, poi ho qualche dubbio su feng, per gli altri tipo kazuya brian o lei dubito fortemente che non possano essere inseriti ( kazuya sarebbe innammisibile la sua mancanza)

secondo voi chi sono i personaggi del lato tekken piu in dubbio? se do il mio voto lo voglio dare sensato, per il momento sto su lee/jack/feng

Basta che mettano Devil, Jin, Miguel, Lars, Kazuya, King e Bryan, per il resto che mettano quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me basta solo hwoarang pensate un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me basta solo hwoarang pensate un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io a dirla tutta mi accontento di prendere a sberle i personaggi di Street Fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io a dirla tutta mi accontento di prendere a sberle i personaggi di Street Fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Immensa soddisfazione in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

le classifiche come posso vederle?

votato

per sf alex e altri personaggi sf1

per tekken personaggi sf2 che non vediamo da tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me basta che non si debbano pagare dopo aver già comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque Tekken ho votato Jun, Devil, Kunimitsu e per i più noti Devil Jin (che nell'altro non l'hanno messo, stardi) e Yoshimitsu...SF Akuma,Bison,Urien e Vega

io per tekken ho votato Jun,Devil,Feng,Armor king e jinpachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre per street fighters ho votato Evil ryu,Oni,Chun-li,yuri e il mitico vega :morris82: comunque vedendo i risultati jun è quella con i voti più alti e ho visto pure certi pg che non mi aspettavo con una percentuale altina (tipo il dottor bonskonovitch quasi all'11% dei voti :rickds:)

Guardate che Tekken non ce l'ha l'eight way run system.

Lo aveva solo Tekken 4, per il resto ha sempre usato un sistema perimetrale e dal 5 un movimento circolare ad aggirare.

Si sono accorti che questa meccanica non funziona con Tekken perché non è previsto l'utilizzo del tasto parata.

Votato quelli che non si vedevano da parecchio (Joe ed il ninja con l'artiglio, tra gli altri). a sto giro R.Mika la mettono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro