News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminate non credo, si inveteranno sicuramente qualcosa.
L'Hadoken è ormai un simbolo di Street FIghter, ed in più alcuni pg fanno molto uso di fireball, quindi non credo che verranno totalmente abolite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per questo sarebbe meglio riscrivere la movelist piuttosto che adattare le fireball a Tekken.

Per gli hadoken c'è SFXT.

Eliminate non credo, si inventeranno sicuramente qualcosa.
L'Hadoken è ormai un simbolo di Street Fighter, ed in più alcuni pg fanno molto uso di fireball, quindi non credo che verranno totalmente abolite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
se levono l'hadoken è matematico che non vende un cavolo!

(scherzo x carità prima che mi mangiate)

Per questo sarebbe meglio riscrivere la movelist piuttosto che adattare le fireball a Tekken.Per gli hadoken c'è SFXT.
Sono d'accordo con te, ma molti fan di SF potrebbero storcere il naso davanti ad un (Esempio) Guile privato del suo storico Sonic Boom, non so se mi spiego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io mi trovo d'accordo con Santodio,alla fine non è altro che uno scambio di diritti fra capcom e namco questo,quindi giusto che riadattino i personaggi di cui si sono appropriati,al meglio dello stile di gioco dei 2 picchia...

E credo che usciranno 2 giochi,appunto per questo...così da non fare torti a nessuno.

Interessante l'idea di pubblicizzare due titoli in contemporanea, così potranno accontentare sia i fan di Street Fighter che quelli di Tekken. Io probabilmente prenderò quest'ultimo, chissà come adatteranno i pg di Street Fighter però con tutte quelle mosse energetiche (ma potremmo chiederci lo stesso per l'altro titolo riguardo i pg di Tekken), potrebbero ad esempio ridurre il raggio d'azione dell'Hadoken. Comunque, la domanda che più mi tormenta è: sarà un Tekken 6 con nuovi pg oppure revisioneranno il gameplay? Più probabile il primo punto... e poi, ci saranno circa 80 pg oppure prenderanno solo i più rappresentativi? Più probabile il secondo punto. :rickds:

Sono d'accordo con te, ma molti fan di SF potrebbero storcere il naso davanti ad un (Esempio) Guile privato del suo storico Sonic Boom, non so se mi spiego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I fan di SF si prendono l'altro gioco, non vedo perché dovrebbero smerdare questo con hadoken vari.

I fan di SF si prendono l'altro gioco, non vedo perché dovrebbero smerdare questo con hadoken vari.
Si parla pur sempre di "Saga" vs. "Saga", quindi credo che troveranno una soluzione che le aiuti entrambe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di smerdare vediamo che combinano...ma non sono molto fiducioso

Per me manterranno le mosse di ognuno, cambierà solo la grafica. Di sicuro non vedremo Kuma lanciare le fireball XD

Personalmente prenderò entrambi,ma aspetto molto di più questa versione da quella SF vsT .

Spero veramente che questi due capitoli non vadano a sostituire il Tekken 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Personalmente prenderò entrambi,ma aspetto molto di più questa versione da quella SF vsT .Spero veramente che questi due capitoli non vadano a sostituire il Tekken 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Naah, ci sarà anche quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naah, ci sarà anche quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizialmente era scettico per un ipotetica versione di Tvs SF o viceversa,ma vedendo il video nell'altro si può intuire come abbiano adattato molto bene lo stile T a quello SF.

Anche se questi due capitoli possono essere molto belli preferisco le "classiche"versioni;voglio Tekken 7 :mah:

Sembra carino...anche se non vorrei ritrovarmi con uno SFIV 2.0 con un pò di personaggi in più...

Sembra carino...anche se non vorrei ritrovarmi con uno SFIV 2.0 con un pò di personaggi in più...
anche tu ci sei cascato,questo commento va nell'altro topic...questo avrà lo stile di Tekken...e il 3D di Tekken

Hai cannato Thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente sarà uno Street Fighter 4 con i pg di Tekken e un Tekken 6 (spero con online, grafica e sonoro migliori) con i pg di Street Fighter, un pò come Tekken Tag Tournament che riproponeva il gameplay di Tekken 3 con quasi tutti i pg dei primi tre capitoli + Unknown e una nuova modalità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro