S
Scarecrow
Offline
Namco for president 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Durante il Japan Expo tenutosi a Parigi ai primi di Luglio, il produttore di Tekken Katsuhiro Harada è stato avvicinato da GeekIn è ha rilasciato un'intervista. Alla domanda relativa allo stadio di sviluppo di TEKKEN X Street Fighter, Harada ha così risposto: "Al momento, lo sviluppo di TEKKEN X Street Fighter è allo zero percento. Nella mia mente, però, è circa al 5%."
"Sono stato molto impegnato - ha aggiunto - e i cross-over con Capcom non non facevano originariamente parte della line-up. Stavamo anche lavorando a TEKKEN Tag Tournament 2, quindi non abbiamo iniziato lo sviluppo di TEKKEN X Street Fighter. Ma Tag 2 è quasi finito, quindi quando tornerà da Parigi ho intenzione di iniziare a lavorare al gioco."
Sul roster dei lottatori, Harada ha dichiarato di gradire suggerimenti dai fan: "Al momento attraverso Twitter stiamo chiedendo alla gente di mandarci suggerimenti su quali personaggi includere nel nuovo gioco. Specialmente voglio che i giocatori di Street Fighter ci facciano sapere quali personaggi vogliono vedere nella serie."
Com'è facile intuire, TEKKEN X Street Fighter è ben lungi dall'avere una data di release, ma è previsto per PS3 e Xbox360. La controparte Capcom, Street Fighter X TEKKEN, è invece previsto per l'anno venturo anche su PSVIta, oltre che sulle medesime piattaforme.
Una dichiarazione così non saprei come commentarla."Al momento, lo sviluppo di TEKKEN X Street Fighter è allo zero percento. Nella mia mente, però, è circa al 5%."
Triste come situazione, fanno prima a cancellarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Come dice poco sopra GoldenGun, la cosa triste è la dichiarazione di Harada in quel passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTriste come situazione, fanno prima a cancellarlo.
Infatti, ho notato anche io. Fosse stato zitto piuttosto che dire quella cosa, che poi 5% è una miseria, praticamente non sa dove picchiare la capoccia ancora.Come dice poco sopra GoldenGun, la cosa triste è la dichiarazione di Harada in quel passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci sono veramente parole per descriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti .Infatti, ho notato anche io. Fosse stato zitto piuttosto che dire quella cosa, che poi 5% è una miseria, praticamente non sa dove picchiare la capoccia ancora.Mi spiace perchè ero curioso più per questo che per l'altro, ma a questo punto invece di far stronzate fanno prima a chiudere fagotto e magari aiutare su SFxT apportando qualche modifica allo scempio di Ono.
ma scusate tutte queste lamentele perchè? cioè non è che hanno detto, ci stiamo lavorando ma non sappiamo dove sbattere laa testa. è come se dicesse non so come realizzare tekken 7, sappiamo già che lo farà solo che al momento non ci stanno lavorando (sono un pò indietro con le news se è in cantiere sostituite 7 con 8) allo stesso modo non è che non sanno che pesci pigliare, semplicemente ora stanno lavorando ad alti progetti a txs ci penseranno più avantiInfatti, ho notato anche io. Fosse stato zitto piuttosto che dire quella cosa, che poi 5% è una miseria, praticamente non sa dove picchiare la capoccia ancora.Mi spiace perchè ero curioso più per questo che per l'altro, ma a questo punto invece di far stronzate fanno prima a chiudere fagotto e magari aiutare su SFxT apportando qualche modifica allo scempio di Ono.
Il problema Damocle è che quella frase in neretto Harada stesso la lasciò intendere dopo l'annuncio del titolo e vedere che dopo un anno lo stato dei lavori è ancora a zero, non lascia ben sperare .ma scusate tutte queste lamentele perchè? cioè non è che hanno detto, ci stiamo lavorando ma non sappiamo dove sbattere laa testa. è come se dicesse non so come realizzare tekken 7, sappiamo già che lo farà solo che al momento non ci stanno lavorando (sono un pò indietro con le news se è in cantiere sostituite 7 con 8) allo stesso modo non è che non sanno che pesci pigliare, semplicemente ora stanno lavorando ad alti progetti a txs ci penseranno più avanti
si ma il punto è che hanno annunciato solo che lo devono fare, non che lo stiano facendo, lo sviluppo è ancora a zero perchè al momento hanno altri progetti da deliverare con cui sono ad uno stadio più avanzato con tanto di date annunciate da rispettareIl problema Damocle è che quella frase in neretto Harada stesso la lasciò intendere dopo l'annuncio del titolo e vedere che dopo un anno lo stato dei lavori è ancora a zero, non lascia ben sperare .
Il gioco è stato annunciato da parecchio tempo però. Pensare a come realizzare un gioco come TxSF non è un lavoro, finchè resta nella mente è un divertimento, un passatempo se vogliamo. Non voglio approfondire perchè non è la sede, ma questa cosa mi riguarda molto da vicino, ragionare su un concept simile per me sarebbe motivo di sollazzo estremo.ma scusate tutte queste lamentele perchè? cioè non è che hanno detto, ci stiamo lavorando ma non sappiamo dove sbattere laa testa. è come se dicesse non so come realizzare tekken 7, sappiamo già che lo farà solo che al momento non ci stanno lavorando (sono un pò indietro con le news se è in cantiere sostituite 7 con 8) allo stesso modo non è che non sanno che pesci pigliare, semplicemente ora stanno lavorando ad alti progetti a txs ci penseranno più avanti
o semplicemente che non ci ha dedicato tempo, nella mia testa è al 5% può voler dire sto iniziando a valutare le cose però al momento non ci sto lavorando.. so che può sembrare una brutta cosa ma per come la vedo io alla namco si sono trovati forzati ad annunciare il gioco visto che i due giochi sono stati presentati come una grande sfida, ma quelli già da subito avevano previsto di non lavorarci nell'immediato, al contrario della capcom che sta campando su dlc spacciati per giochi nuovi e che quindi può permettersi di lavorare full time ad un progetto nuovo... quindi io direi che è un pò presto per lamentarsi, adesso si concentreranno su tekken tag 2 poi penseranno al restoIl gioco è stato annunciato da parecchio tempo però. Pensare a come realizzare un gioco come TxSF non è un lavoro, finchè resta nella mente è un divertimento, un passatempo se vogliamo. Non voglio approfondire perchè non è la sede, ma questa cosa mi riguarda molto da vicino, ragionare su un concept simile per me sarebbe motivo di sollazzo estremo.Ma siccome la mente viaggia veloce e sforna più di mille pensieri al secondo, dire dopo tutto questo tempo "nella mia testa è al 5%" è un po' brutto, significa che nemmeno in tutto questo tempo ha trovato uno straccio di modo per incrociare i due universi alla moda di Tekken.
e io ti sto dicendo che per sua stessa ammissione nessuno ci sta lavorando quindi per come la vedo io diventa un problema nel momento incui inizia a pensarci e non gli vengono idee, se non ci pensa il fatto che non abbia idee è solo naturaleCerto che io a te ti capisco proprio poco Damocle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o sei troppo ottimista quando la situazione è poco ottimistica, o sei troppo pessimista quando la situazione non è certo delle peggiori.Tekken Tag 2 è ormai completo, e nel concept è stato completato molti mesi fa, poi toccava alla realizzazione. Come ho detto pensare ad un concept senza realizzarlo è più sollazzo che lavoro, le idee vagano veloci ed è più facile pensare a soluzioni non dico ottimali, ma almeno basilari.
5% significa che mancano anche solo le basi per tirare su questo picchiaduro. Significa che non sa ancora come sistemare i personaggi di SF in Tekken, nonostante tutto questo tempo. Il che è preoccupante, minimo.
Leggi la news, nota una particolarità. Ha cominciato a pensarci. Se ci ha pensato, per forza di cose lo fa minimo dall'annuncio (senza contare che probabilmente ha cominciato prima, per annunciarlo vuol dire che un minimo di idea di base ce l'aveva, credo).e io ti sto dicendo che per sua stessa ammissione nessuno ci sta lavorando quindi per come la vedo io diventa un problema nel momento incui inizia a pensarci e non gli vengono idee, se non ci pensa il fatto che non abbia idee è solo naturale
vabbè stiamo parlando di tekken eh... cacchio raga questo è un crossover epocale non lo capisco tutto questo astiosecondo me se lo cancellano fanno un bene all'itera umanità tanto verrà una schifezza colossale ancor più del fratello targato capcomma impegnarsi per fare un capcom vs snk (anzi ancora meglio un kof vs sf così ci leviamo dalle palle personaggi come megamen e soci) che lo vedo decisamente meglio come progetto crossover no eh!?
tra poco tocchera pure alle macchine granturismo misurarsi con ryu e soci![]()
Astio è la parola più sbagliata che esista per descrivere cosa proviamo.vabbè stiamo parlando di tekken eh... cacchio raga questo è un crossover epocale non lo capisco tutto questo astio