News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Durante il Japan Expo tenutosi a Parigi ai primi di Luglio, il produttore di Tekken Katsuhiro Harada è stato avvicinato da GeekIn è ha rilasciato un'intervista. Alla domanda relativa allo stadio di sviluppo di TEKKEN X Street Fighter, Harada ha così risposto: "Al momento, lo sviluppo di TEKKEN X Street Fighter è allo zero percento. Nella mia mente, però, è circa al 5%."

"Sono stato molto impegnato - ha aggiunto - e i cross-over con Capcom non non facevano originariamente parte della line-up. Stavamo anche lavorando a TEKKEN Tag Tournament 2, quindi non abbiamo iniziato lo sviluppo di TEKKEN X Street Fighter. Ma Tag 2 è quasi finito, quindi quando tornerà da Parigi ho intenzione di iniziare a lavorare al gioco."

Sul roster dei lottatori, Harada ha dichiarato di gradire suggerimenti dai fan: "Al momento attraverso Twitter stiamo chiedendo alla gente di mandarci suggerimenti su quali personaggi includere nel nuovo gioco. Specialmente voglio che i giocatori di Street Fighter ci facciano sapere quali personaggi vogliono vedere nella serie."

Com'è facile intuire, TEKKEN X Street Fighter è ben lungi dall'avere una data di release, ma è previsto per PS3 e Xbox360. La controparte Capcom, Street Fighter X TEKKEN, è invece previsto per l'anno venturo anche su PSVIta, oltre che sulle medesime piattaforme.

"Al momento, lo sviluppo di TEKKEN X Street Fighter è allo zero percento. Nella mia mente, però, è circa al 5%."
Una dichiarazione così non saprei come commentarla.

Mi sembrava strano che su questo non si sapeva praticamente nulla,mentre della sua controparte sì.

Sinceramente spero che non esca mai.

Triste come situazione, fanno prima a cancellarlo.
Come dice poco sopra GoldenGun, la cosa triste è la dichiarazione di Harada in quel passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono veramente parole per descriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come dice poco sopra GoldenGun, la cosa triste è la dichiarazione di Harada in quel passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci sono veramente parole per descriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, ho notato anche io. Fosse stato zitto piuttosto che dire quella cosa, che poi 5% è una miseria, praticamente non sa dove picchiare la capoccia ancora.

Mi spiace perchè ero curioso più per questo che per l'altro, ma a questo punto invece di far stronzate fanno prima a chiudere fagotto e magari aiutare su SFxT apportando qualche modifica allo scempio di Ono.

Infatti, ho notato anche io. Fosse stato zitto piuttosto che dire quella cosa, che poi 5% è una miseria, praticamente non sa dove picchiare la capoccia ancora.Mi spiace perchè ero curioso più per questo che per l'altro, ma a questo punto invece di far stronzate fanno prima a chiudere fagotto e magari aiutare su SFxT apportando qualche modifica allo scempio di Ono.
Infatti .

Di SF xTK l'unica cosa che mi piace di quel gioco (e ripeto l'unica di tutto quello che si è visto) è la riproduzione di Kazuya in versione SF .

Infatti, ho notato anche io. Fosse stato zitto piuttosto che dire quella cosa, che poi 5% è una miseria, praticamente non sa dove picchiare la capoccia ancora.Mi spiace perchè ero curioso più per questo che per l'altro, ma a questo punto invece di far stronzate fanno prima a chiudere fagotto e magari aiutare su SFxT apportando qualche modifica allo scempio di Ono.
ma scusate tutte queste lamentele perchè? cioè non è che hanno detto, ci stiamo lavorando ma non sappiamo dove sbattere laa testa. è come se dicesse non so come realizzare tekken 7, sappiamo già che lo farà solo che al momento non ci stanno lavorando (sono un pò indietro con le news se è in cantiere sostituite 7 con 8) allo stesso modo non è che non sanno che pesci pigliare, semplicemente ora stanno lavorando ad alti progetti a txs ci penseranno più avanti

ma scusate tutte queste lamentele perchè? cioè non è che hanno detto, ci stiamo lavorando ma non sappiamo dove sbattere laa testa. è come se dicesse non so come realizzare tekken 7, sappiamo già che lo farà solo che al momento non ci stanno lavorando (sono un pò indietro con le news se è in cantiere sostituite 7 con 8) allo stesso modo non è che non sanno che pesci pigliare, semplicemente ora stanno lavorando ad alti progetti a txs ci penseranno più avanti
Il problema Damocle è che quella frase in neretto Harada stesso la lasciò intendere dopo l'annuncio del titolo e vedere che dopo un anno lo stato dei lavori è ancora a zero, non lascia ben sperare .

Il problema Damocle è che quella frase in neretto Harada stesso la lasciò intendere dopo l'annuncio del titolo e vedere che dopo un anno lo stato dei lavori è ancora a zero, non lascia ben sperare .
si ma il punto è che hanno annunciato solo che lo devono fare, non che lo stiano facendo, lo sviluppo è ancora a zero perchè al momento hanno altri progetti da deliverare con cui sono ad uno stadio più avanzato con tanto di date annunciate da rispettare

Il gioco è stato annunciato da parecchio tempo però. Pensare a come realizzare un gioco come TxSF non è un lavoro, finchè resta nella mente è un divertimento, un passatempo se vogliamo. Non voglio approfondire perchè non è la sede, ma questa cosa mi riguarda molto da vicino, ragionare su un concept simile per me sarebbe motivo di sollazzo estremo.

Ma siccome la mente viaggia veloce e sforna più di mille pensieri al secondo, dire dopo tutto questo tempo "nella mia testa è al 5%" è un po' brutto, significa che nemmeno in tutto questo tempo ha trovato uno straccio di modo per incrociare i due universi alla moda di Tekken.

Il gioco è stato annunciato da parecchio tempo però. Pensare a come realizzare un gioco come TxSF non è un lavoro, finchè resta nella mente è un divertimento, un passatempo se vogliamo. Non voglio approfondire perchè non è la sede, ma questa cosa mi riguarda molto da vicino, ragionare su un concept simile per me sarebbe motivo di sollazzo estremo.Ma siccome la mente viaggia veloce e sforna più di mille pensieri al secondo, dire dopo tutto questo tempo "nella mia testa è al 5%" è un po' brutto, significa che nemmeno in tutto questo tempo ha trovato uno straccio di modo per incrociare i due universi alla moda di Tekken.
o semplicemente che non ci ha dedicato tempo, nella mia testa è al 5% può voler dire sto iniziando a valutare le cose però al momento non ci sto lavorando.. so che può sembrare una brutta cosa ma per come la vedo io alla namco si sono trovati forzati ad annunciare il gioco visto che i due giochi sono stati presentati come una grande sfida, ma quelli già da subito avevano previsto di non lavorarci nell'immediato, al contrario della capcom che sta campando su dlc spacciati per giochi nuovi e che quindi può permettersi di lavorare full time ad un progetto nuovo... quindi io direi che è un pò presto per lamentarsi, adesso si concentreranno su tekken tag 2 poi penseranno al resto

Certo che io a te ti capisco proprio poco Damocle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o sei troppo ottimista quando la situazione è poco ottimistica, o sei troppo pessimista quando la situazione non è certo delle peggiori.

Tekken Tag 2 è ormai completo, e nel concept è stato completato molti mesi fa, poi toccava alla realizzazione. Come ho detto pensare ad un concept senza realizzarlo è più sollazzo che lavoro, le idee vagano veloci ed è più facile pensare a soluzioni non dico ottimali, ma almeno basilari.

5% significa che mancano anche solo le basi per tirare su questo picchiaduro. Significa che non sa ancora come sistemare i personaggi di SF in Tekken, nonostante tutto questo tempo. Il che è preoccupante, minimo.

Certo che io a te ti capisco proprio poco Damocle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o sei troppo ottimista quando la situazione è poco ottimistica, o sei troppo pessimista quando la situazione non è certo delle peggiori.Tekken Tag 2 è ormai completo, e nel concept è stato completato molti mesi fa, poi toccava alla realizzazione. Come ho detto pensare ad un concept senza realizzarlo è più sollazzo che lavoro, le idee vagano veloci ed è più facile pensare a soluzioni non dico ottimali, ma almeno basilari.

5% significa che mancano anche solo le basi per tirare su questo picchiaduro. Significa che non sa ancora come sistemare i personaggi di SF in Tekken, nonostante tutto questo tempo. Il che è preoccupante, minimo.
e io ti sto dicendo che per sua stessa ammissione nessuno ci sta lavorando quindi per come la vedo io diventa un problema nel momento incui inizia a pensarci e non gli vengono idee, se non ci pensa il fatto che non abbia idee è solo naturale

e io ti sto dicendo che per sua stessa ammissione nessuno ci sta lavorando quindi per come la vedo io diventa un problema nel momento incui inizia a pensarci e non gli vengono idee, se non ci pensa il fatto che non abbia idee è solo naturale
Leggi la news, nota una particolarità. Ha cominciato a pensarci. Se ci ha pensato, per forza di cose lo fa minimo dall'annuncio (senza contare che probabilmente ha cominciato prima, per annunciarlo vuol dire che un minimo di idea di base ce l'aveva, credo).

E se dopo tutto questo tempo è al 5% mi preoccupo, che dici? In linea con quello che hai detto tu.

Sembra da come la dici tu che Harada sia una specie di PC dell'85 che non può fare più di un calcolo alla volta. Dire che non ci ha mai cominciato a pensare è una stupidaggine, dai.

secondo me se lo cancellano fanno un bene all'itera umanità tanto verrà una schifezza colossale ancor più del fratello targato capcom:sisi:

ma impegnarsi per fare un capcom vs snk (anzi ancora meglio un kof vs sf così ci leviamo dalle palle personaggi come megamen e soci) che lo vedo decisamente meglio come progetto crossover no eh!?

tra poco tocchera pure alle macchine granturismo misurarsi con ryu e soci:asd:

secondo me se lo cancellano fanno un bene all'itera umanità tanto verrà una schifezza colossale ancor più del fratello targato capcom:sisi:ma impegnarsi per fare un capcom vs snk (anzi ancora meglio un kof vs sf così ci leviamo dalle palle personaggi come megamen e soci) che lo vedo decisamente meglio come progetto crossover no eh!?

tra poco tocchera pure alle macchine granturismo misurarsi con ryu e soci:asd:
vabbè stiamo parlando di tekken eh... cacchio raga questo è un crossover epocale non lo capisco tutto questo astio

vabbè stiamo parlando di tekken eh... cacchio raga questo è un crossover epocale non lo capisco tutto questo astio
Astio è la parola più sbagliata che esista per descrivere cosa proviamo.

Pessimismo forse, dubbiosità nella riuscita di un progetto tanto ambizioso fra saghe così incompatibili, questo si.

se permetti chi se ne frega di un cross over di due giochi che di gameplay non condividono niente di niente:sisi:

il cross over epocale lo abbaimo già avuto ed è stato il primo capcom vs snk:sisi:

io continuerei su quello più volentieri facendolo sviluare alla snk visto il XIII capitolo di kof

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro