Cosa c'è di nuovo?

Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

ufficiale

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Ho letto la notizia su sito concorrente che Amazon offre il famigerato LG oled C1 da 65 (anche altri tagli) a 1799 con pagamento in 10 rate mensili amazon.
Tuttavia quest'ultimo forma di pagamento non appare nella pagina del prodotto.
Vi risulta?
Io vedo nella pagina il pagamento a rate Cofidis che si seleziona al check out. Che sia quello?
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,059
Reazioni
214
Medaglie
11
Io vedo nella pagina il pagamento a rate Cofidis che si seleziona al check out. Che sia quello?

Io non ho alcuna finestra a relativa alla dilazione.
Ho provato a simulare la procedura di acquisito ma non c’è.

Forse non soddisfo le condizioni per questo metodo di pagamento( anche se dopo aver letto le caratteristiche rimango sorpreso di non rientrare).

Aprirò una richiesta d’informazioni.


AGGIORNAMENTO: Il panello 65 di cui sopra non è possibile pagarlo a rata. Ho parlato con il servizio clienti. In effetti solo il taglio da 55 si può rateizzare.

Detto questo se vi imbattete nel pagamento rateale segnalate gente...segnalate! :iwanzw::iwanzw:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,504
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Ho letto la notizia su sito concorrente che Amazon offre il famigerato LG oled C1 da 65 (anche altri tagli) a 1799 con pagamento in 10 rate mensili amazon.
Tuttavia quest'ultimo forma di pagamento non appare nella pagina del prodotto.
Vi risulta?
io ho pagato 1490 il 65 pollici LG CX su un e-commerce italiano
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Io non ho alcuna finestra a relativa alla dilazione.
Ho provato a simulare la procedura di acquisito ma non c’è.

Forse non soddisfo le condizioni per questo metodo di pagamento( anche se dopo aver letto le caratteristiche rimango sorpreso di non rientrare).

Aprirò una richiesta d’informazioni.


AGGIORNAMENTO: Il panello 65 di cui sopra non è possibile pagarlo a rata. Ho parlato con il servizio clienti. In effetti solo il taglio da 55 si può rateizzare.

Detto questo se vi imbattete nel pagamento rateale segnalate gente...segnalate! :iwanzw::iwanzw:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Difatti avevo proprio guardato su amazon prendendo il 55 come riferimento. Mi spiace averti dato un'informazione parzialmente sbagliata, ma non sapevo non fosse disponibile su polliciaggia maggiori.
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,059
Reazioni
214
Medaglie
11
Difatti avevo proprio guardato su amazon prendendo il 55 come riferimento. Mi spiace averti dato un'informazione parzialmente sbagliata, ma non sapevo non fosse disponibile su polliciaggia maggiori.

Figurasti ci mancherebbe non ti preoccupare.

Altre offerte con pagamento rateale saltano fuori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Sabato scorso ho preso questa tv qe55q70tatxzt della samsung, il prezzo pieno stava a 1399€ visto che c'era una promo di una nuova apertura di un euronics vicino casa mia hanno messo la tv a 749 https://www.euronics.it/tv-4k/samsung---tv-qled-4k-55”-qe55q70a-smart-tv-wi-fi--2021---titan-gray/212002727.html?gclid=CjwKCAiA4veMBhAMEiwAU4XRr9unsK-5eNjff8V2hRouldFixpgjwddb9dhYJiqk-AcHsY_WQgOhaxoC5QwQAvD_BwE e con la rottamazione ho portato un vecchio telefefunken 24 pollici che avevo in casa mi hanno dato un buono da 100€, in tutto l'ho pagata solo 649€, credo che sia stato un buon affare no? La tv supporta anche del hdmi 2.1, si vede che è uno spettacolo.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
Ah però il prezzo, non pensavo scontassero già così tanto i QLED :morris2: ha pure VRR e 120 hz, ottimo per XSX...
Se rivendere una tv fosse facile darei via la mia al più possibile e mi butterei su questa che sembra simile ma con questi vantaggi in più.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Ah però il prezzo, non pensavo scontassero già così tanto i QLED :morris2: ha pure VRR e 120 hz, ottimo per XSX...
Se rivendere una tv fosse facile darei via la mia al più possibile e mi butterei su questa che sembra simile ma con questi vantaggi in più.
Se possiedi una tv indipendentemente dal modello e della marca che hai acquisito prima del 22 dicembre 2018 ti rimborsano per la spesa che effettui del 20%, io come detto ho speso 749€ e grazie alla rottamazione mi hanno rimborsato 100€, ho viste persone portare anche vecchi tv catodibi ricoperti di argilla, credo che li hanno trovate non sò dove (per strada credo) e li hanno portato all'euronics per usufruire delle promo :asd:. Se vuoi prendere questa serie però devi disattivare una funziona su xbox series x senno ha il problema dello sfarfallio (sopratutto in giochi che utilizzino l'hdr) e certe volte anche la perdita del segnale (mi succedeva spesso quando ritornavo alla dash), in pratica questo utente https://eu.community.samsung.com/t5...-qe55q70tatxzt-a-120-hz-con-xbox/td-p/2279319 ha avuto il mio stesso "problema", fatto il procedimento che suggeriva l'altro utente e dopo aver disattivo questa funziona ora sta andando alla grande, non sto riscontrando più il problema e funziona tutto alla perfezione. Credo che è un problema che Ms deve sistemare con qualche fix, ma ancora non l'ha fatto, non c'entra la tv.
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
Se possiedi una tv indipendentemente dal modello e della marca che hai acquisito prima del 22 dicembre 2018 ti rimborsano per la spesa che effettui del 20%, io come detto ho speso 749€ e grazie alla rottamazione mi hanno rimborsato 100€, ho viste persone portare anche vecchi tv catodibi ricoperti di argilla, credo che li hanno trovate non sò dove (per strada credo) e li hanno portato all'euronics per usufruire delle promo :asd:. Se vuoi prendere questa serie però devi disattivare una funziona su xbox series x senno ha il problema dello sfarfallio (sopratutto in giochi che utilizzino l'hdr) e certe volte anche la perdita del segnale (mi succedeva spesso quando ritornavo alla dash), in pratica questo utente https://eu.community.samsung.com/t5...-qe55q70tatxzt-a-120-hz-con-xbox/td-p/2279319 ha avuto il mio stesso "problema", fatto il procedimento che suggeriva l'altro utente e dopo aver disattivo questa funziona ora sta andando alla grande, non sto riscontrando più il problema e funziona tutto alla perfezione. Credo che è un problema che Ms deve sistemare con qualche fix, ma ancora non l'ha fatto, non c'entra la tv.
E secondo te butto via un 49 pollici che ho pagato 800 euro (e con cui comunque mi trovo stranabene) per farmi dare dietro 100 euro da loro? Piuttosto lo brucio :rickds:
Se riuscissi a venderla anche per 500 euro la prenderei una nuova ma capisco che sia in generale che sopratutto a ridosso di sconti è praticamente impossibile.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
E secondo te butto via un 49 pollici che ho pagato 800 euro (e con cui comunque mi trovo stranabene) per farmi dare dietro 100 euro da loro? Piuttosto lo brucio :rickds:
Se riuscissi a venderla anche per 500 euro la prenderei una nuova ma capisco che sia in generale che sopratutto a ridosso di sconti è praticamente impossibile.
No infatti!!! Non sapevo poi nemmeno che tv avessi, infatti ti avevo consigliato di cercare se trovi anche i tubi catodibi in giro che li accettano :asd: , se hai qualche amico che deve buttare qualche tv te la prendi tu e fai il reso :unsisi:, ancora penso quel tubo catodibo sporco tutto di argilla :mwaha:che ha sporcato tutto il negozio :rickds:.
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Mi consigliate un monitor da gaming al quale collegare Series S, PS4 e, in futuro, PS5? Eventualmente dovessi prenderlo in negozio, quali caratteristiche deve avere? Scusate ma non ci capisco una fava.
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
Domanda piuttosto vaga e dalla risposta complessa; due consigli al volo: decidi un prezzo limite e scegli il tipo di pannello (Va o IPS principalmente), e poi vedi ci entra.
Secondo, valuta un modello che abbia 2 ingressi HDMI, cosa non scontata nei monitor, perché avendo due console fare stacca ed attacca di continuo è una rottura.
Poi c'è il "problema" che le due aziende hanno un approccio piuttosto diverso, Serie X ed S ad esempio supportano il freesync ed i 1440p, quindi un monitor 2K a 144hz e Freesync sarebbe perfetto (soprattutto per Serie X), mentre PS5 è più da "televisore" ed un 4K a 60hz andrebbe altrettanto bene. 4K abbastanza inutile sui monitor, soprattutto se di 27 pollici.
Certo, un monitor 4K 120hz da 32 pollici sarebbe perfetto, ma costano moltissimo oltre a non esserci scelta al momento, saranno 3 o 4 modelli ad oggi
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Grazie per la risposta, purtroppo il mio TV ha deciso di farmi uno scherzetto a pochi giorni dal Natale e dopo una serie di spese impreviste, per cui il budget per l'acquisto di un monitor (soluzione secondo me più economica rispetto ad un nuovo televisore) è piuttosto risicato.

Ne avevo visti alcuni su Amazon tra i 150 e i 200 € ma non so se siano del tipo da te suggeriti, visto il prezzo piuttosto contenuto mi viene da pensare di no. Inoltre da quel che ho visto quasi nessuno di loro è dotato di casse, quindi sarebbe un'ulteriore spesa.

Detto questo e visto che il televisore è ancora in garanzia ho deciso che lo farò riparare (anche se se ne riparlerà con l'anno nuovo) e nel frattempo tirerò avanti col vecchio TV che conservavo in garage.
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
Calcola che attorno ai 250 euro (ma forse forse anche poco me o) occasionalmente puoi trovare Samsung G5 o LG GN800, che per il prezzo sono ottimi..... E si, le casse sono quasi sempre assenti o comunque ridicole, quindi assenti comunque. L'ideale per giocare sono quindi delle cuffie, io con meno di 20 euro ho comprato comunque una coppia di casse "tanto per" che tra l'altro mi hanno sorpreso in positivo, però le cuffie sono un'altra cosa
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Una domanda per i possessori di Series S e TV 4K: com'è la resa grafica dell'upscaling e quella generale?
 

FCT crazybarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
505
Reazioni
2
Medaglie
4
Buongiorno ragazzi devo cambiare la mia 65 pollici e pensavo ad una Samsung modello q70b...qualcuno ce l ha e se si andrebbe bene per console ed altro? Se non sbaglio supporta i 120hrz?

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
 
Top