Darknesss Fury
Professionista
- Iscritto dal
- 4 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Allora io ti consiglio di abilitare la modalità GAME che dovresti trovare nelle impostazioni generali, è ottimizzata per Xbox 360 già di suo, per il resto Colour Tone io metterei standard perchè il Caldo tende ad ingiallire mentre il freddo tende all'azzurrino... E poi direi che ci sei lascia che sia l'Xbox a rilevare la risoluzione migliore per la tua TV e come Livelli di Riferimento io consiglio Intermedio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDunque ragazzi, dopo essere stato reindirizzato qui dal buon Briky vi espongo il mio "problema".Ho preso una nuova TV, il Samsung 22" Serie 4, modello LE22B450C4W, e volevo sapere se qualcuno di voi ha modo di aiutarmi nello smanettare attraverso le impostazioni per ottenere un'immagine quanto migliore possibile.
Parlando con un utente sono riuscito a sistemare la PS3, collegata in HDMI, attraverso questi settaggi
solo che naturalmete una volta impostato il VGA i settings sono tornati normali... la domanda è dunque: mi conviene mettere gli stessi? O posso migliorarli cambiandoli in qualche modo visto che la console è in VGA?Mode: Movie
Contrast: 85
Brightness: 40
Sharpness: 25
Back light: 7
Colour: 55
R/G: 50/50
Black level: off
Dynamic contrast: low
Colour tone: Warm 1
Gamma: 0/+1
Colour settings: Questi lasciali perdere se non hai una sonda.
Edge Enhancement: Off
Flesh Tone: +1
Inoltre: cosa impostare sulle opzioni della console?
La TV supporta i 1080p, ma se provo ad impostarli la console mi consiglia di ritornare a 1360x768... lascio così?
E infine: cosa sono i "Livelli di riferimento"? Devo mettere Standard, Intermedio o Espanso?
Grazie mille a tutti per eventuali risposte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png