D
DiLo_89
non me ne intendo molto pero' io mi sto trovando benissimo con il mio panasonic 600hz al plasma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plasma,ma anche no,al massimo prendi un LCDnon me ne intendo molto pero' io mi sto trovando benissimo con il mio panasonic 600hz al plasma
È forse uno deipeggiori tv per giocare. Inputlag impressionante, siamo sui 120 ms senza gamemode, con game mode siamo sui 70. Non buttar via soldi. Oltretutto é la serie vecchia © che non ha mai brillato per inputlag basso.Salve gente ho trovato a buon prezzo questo SAMSUNG UE40C5100 40" Full HD LED TV che userò anche per videogiocare ovviamente secondo voi va bene?
Grazie mille...È forse uno deipeggiori tv per giocare. Inputlag impressionante, siamo sui 120 ms senza gamemode, con game mode siamo sui 70. Non buttar via soldi. Oltretutto é la serie vecchia © che non ha mai brillato per inputlag basso.
Cerca qualcosaltro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
,.dovete vedere sopratutto il tempo di risposta altrimenti se giocate tipo a fifa/o pes...l'effetto scia e' insoportabile..devono avere intono a 2/3ms di risposta nn di piu"Panasonic vt30. Scegli tu il taglioMa una bella TV, magari con un prezzo un po' + alto? diciamo che sono disposto anche ad andare oltre a 2000€ se ne vale la pena... ma ovviamente se risparmio è meglio ^^
distanza di visualizzazione: variabile (nel senso che devo ancora comprare i mobili quindi mi sistemo a seconda di che tv compro)
dimensione tv: direi oltre i 42"
eventualmente qualche accessorio un po' sfizioso? tipo quelle simpatiche multifinestre che andavano tanto una volta, con gli altri canali in piccolo
Ti ho inviato un mp per fare prima^^ (altrimenti molti caratteri andrebbero versati)Panasonic vt30. Scegli tu il taglio
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Guarda io personalmente senza remore ti consiglio uno Sharp Aquos Quattron. Io a casa ho un 40LE924E ...immagine senza paragoni, non c'è storia. Ho avuto anche Sony, possono dire quello che vogliono ma lo Sharp ha un'immagine fantastica.Ma una bella TV, magari con un prezzo un po' + alto? diciamo che sono disposto anche ad andare oltre a 2000€ se ne vale la pena... ma ovviamente se risparmio è meglio ^^
distanza di visualizzazione: variabile (nel senso che devo ancora comprare i mobili quindi mi sistemo a seconda di che tv compro)
dimensione tv: direi oltre i 42"
eventualmente qualche accessorio un po' sfizioso? tipo quelle simpatiche multifinestre che andavano tanto una volta, con gli altri canali in piccolo