Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È il modello55x9005 senza la e nel nome...quello con le casse laterali
te la sconsiglio assolutamente; è il primo modello commercializzato in italia di tv 4K (anno 2013), probabilmente un ottimo tv ma avrà sicuramente diversi limiti: in primis l'assenza di HDR e soprattutto credo gestisca solo il formato 4K-24p cinematografico.

Considerando che il modello XE9005 (quello attuale) ha toccato i 999 euro, e spesso si aggira sui 1200, non c'è alcun motivo per consigliarti il modello da te citato

ti ho trovato una recensione italiana se vuoi informarti per bene

http://www.dday.it/redazione/10019/la-prova-completa-del-sony-kd55x9005a-il-primo-tv-4k.html

Ultima modifica da un moderatore:
te la sconsiglio assolutamente; è il primo modello commercializzato in italia di tv 4K (anno 2013), probabilmente un ottimo tv ma avrà sicuramente diversi limiti: in primis l'assenza di HDR e soprattutto credo gestisca solo il formato 4K-24p cinematografico.Considerando che il modello XE9005 (quello attuale) ha toccato i 999 euro, e spesso si aggira sui 1200, non c'è alcun motivo per consigliarti il modello da te citato

ti ho trovato una recensione italiana se vuoi informarti per bene

http://www.dday.it/redazione/10019/la-prova-completa-del-sony-kd55x9005a-il-primo-tv-4k.html
Ok grazie mille ?

Stando su misure più piccole, qualcuno ha peovato la x sul philips 43pus6162? Merita come 4k ed effetto “luce dietro la tv”?

Mi interesserebbe solo per giocare con la x e netflix

Ok grazie mille ?Stando su misure più piccole, qualcuno ha peovato la x sul philips 43pus6162? Merita come 4k ed effetto “luce dietro la tv”?

Mi interesserebbe solo per giocare con la x e netflix
Nessuno??? :(

Ma le tv di oggi sono già pronte per tivusat?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Raga la linea QE di Samsung è buona ? Un mio amico ha preso un 55 pollici. A livello generale meglio o peggio dei KS ?

Raga la linea QE di Samsung è buona ? Un mio amico ha preso un 55 pollici. A livello generale meglio o peggio dei KS ?
q7f sono ottimi ma io leggendo in giro, gli preferirei un xe93

scusate,dovrei imprestare per qualche giorno la mia console a mio cugino.Ha il samsung 49mu6120,volevo chiedervi se qualcuno a questo tv e gentilmente mi potrebbe scrivere i setaggi migliore per giocare.grazie

scusate,dovrei imprestare per qualche giorno la mia console a mio cugino.Ha il samsung 49mu6120,volevo chiedervi se qualcuno a questo tv e gentilmente mi potrebbe scrivere i setaggi migliore per giocare.grazie
Il settaggio migliore e' quello che si ottiene smanettandoci personalmente, perche' quello che puo' piacere ai nostri occhi puo' non piacere ad altri...

Sono andato a casa di un amico e lui guardava tutto fiero con la modalita' dinamica, roba da restare non vedente dopo mezzora di visione...ma lui era soddisfattissimo e mi domandava merche' non mi piacesse quella modalita' :asd:

Il settaggio migliore e' quello che si ottiene smanettandoci personalmente, perche' quello che puo' piacere ai nostri occhi puo' non piacere ad altri...Sono andato a casa di un amico e lui guardava tutto fiero con la modalita' dinamica, roba da restare non vedente dopo mezzora di visione...ma lui era soddisfattissimo e mi domandava merche' non mi piacesse quella modalita' :asd:
grazie,comunque chiedevo per avere almeno una base di partenza

grazie,comunque chiedevo per avere almeno una base di partenza
Ma la base di partenza e' quella preimpostata di default...da li poi con il tuo occhio e le tue preferenze la imposti personalmente come piu' ti aggrada...almeno io ho fatto cosi'.

Insomma gli XE regnano. :asd:
sopratutto il 93 che ha supporto Dolby Vision e una luminosità spettacolare

io l'altro ieri ho preso proprio questa versione ma da 40 pollici (il massimo che potevo mettere nella mia camera) a 399€ (credo un prezzo ottimo) e ho impostato per la xbox s (attualmente ho questa ma dovrei passare alla x) come modalità "gioco", avevo messo hdr + ma non mi faceva selezionare proprio la modalità gioco e visto che io giochi spesso a gears questa modalità è fondamentale per i giochi competitivi visto che aumenta la velocità dell'immagine, poi ho anche attivato la modalità hdmi uhd per tutte è 3 porte hdmi, mentre per la tv ho impostato 16.9 (quella base) e modalità standar, visto che quella dinamica è troppo chiara, film troppo scura, un pò meglio naturale ma non mi piace visto che anche questa l'immagine risulta un pò scura, per il resto ho lasciato tutto così come ho trovato ad esempio illuminazione contrasto eccc, cmq passare da un full hd 32 pollici (telefunken) a questa qui tv 4k della samsung sembra essere in paradiso spettacolo:predicatore::gab:, poi fifa sembra che ti stai guardando una partita soddisfattissimo :ahsisi::sisi::kappe:

ho un sony XD85...guardando in siti specializzati vedo che il mio pannello è HDR 8bit+frc (10bit)...ossia un pannello 8bit che con l'ausilio del software prova ad arrivare a 10bit (truffa legalizzata in quanto il tv viene venduto per un HDR10)...sarà questo il motivo per cui non mi va Fifa18 in HDR? che la Ea sports abbia sviluppato l'ottimizzazione solo per 10bit? dico questo in quanto come già detto NBA 2k18 e F1 2017 mi vanno anche in HDR e magari sono stati sviluppati a partire da gamma cromatica 8bit? se qualcuno più esperto ne sapesse di più.....grazie.

io l'altro ieri ho preso proprio questa versione ma da 40 pollici (il massimo che potevo mettere nella mia camera) a 399€ (credo un prezzo ottimo) e ho impostato per la xbox s (attualmente ho questa ma dovrei passare alla x) come modalità "gioco", avevo messo hdr + ma non mi faceva selezionare proprio la modalità gioco e visto che io giochi spesso a gears questa modalità è fondamentale per i giochi competitivi visto che aumenta la velocità dell'immagine, poi ho anche attivato la modalità hdmi uhd per tutte è 3 porte hdmi, mentre per la tv ho impostato 16.9 (quella base) e modalità standar, visto che quella dinamica è troppo chiara, film troppo scura, un pò meglio naturale ma non mi piace visto che anche questa l'immagine risulta un pò scura, per il resto ho lasciato tutto così come ho trovato ad esempio illuminazione contrasto eccc, cmq passare da un full hd 32 pollici (telefunken) a questa qui tv 4k della samsung sembra essere in paradiso spettacolo:predicatore::gab:, poi fifa sembra che ti stai guardando una partita soddisfattissimo :ahsisi::sisi::kappe:

Ma la base di partenza e' quella preimpostata di default...da li poi con il tuo occhio e le tue preferenze la imposti personalmente come piu' ti aggrada...almeno io ho fatto cosi'.
grazie mille

pareri sui Samsung mu7000?

neo possessore di 55xe9005...

qualcuno possessore può postare le impostazioni che usa su X?

ho provato un impostazione trovata in rete, ma su ghost recon con hdr attivo è troppo chiaro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro