Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,solo io e la mia ragazza.ma vivi con ragazzini in casa?
ma con euronics non hai fatto garanzia aggiuntiva?si ma l assistenza sony (dimmerda)lo dava come danno accidentale e quindi niente garanzia,uguale euronics dove l avevo preso anche se effettivamente sembrava un danno accidentale nonostante non lo fosse.dal nervoso l ho gettato nel primo cassonetto per strada.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
no purtroppo.ma con euronics non hai fatto garanzia aggiuntiva?
te l'ho chiesto perché un amico con lo stesso problema e Sony stessa risposta ma per sua fortuna aveva l'estensione euronicsno purtroppo.
sony in quanto ad assistenza è una vera *****,difatti quando sono andato a prendere il b7 a 1699 c era pure l A1 a 1999 e se nn avevo avuto quell esperienza lo avrei preso.detto questo ora nn ci voglio piu pensare e voglio godermi sto B7 che è veramente eccezionalete l'ho chiesto perché un amico con lo stesso problema e Sony stessa risposta ma per sua fortuna aveva l'estensione euronics
Ecco a tal proposito ti vorrei domandare, dato che avevi un ottimo tv anche prima, noti che la differenza rispetto al Sony, sia in HDR che non, con giochi e film, sia tanta? Perchè quest'anno vorrei cambiare il mio LG 950v con un OLED ma rimango sempre titubante per la paura delle immagini impresse che possono inficiare il pannello. Perchè alternative ve ne sono, anche i nuovi Q di Samsung paiono ottimi, ma il pallino per l'OLED mi rimarrebbe, mi conosco. Un tuo parere?sony in quanto ad assistenza è una vera *****,difatti quando sono andato a prendere il b7 a 1699 c era pure l A1 a 1999 e se nn avevo avuto quell esperienza lo avrei preso.detto questo ora nn ci voglio piu pensare e voglio godermi sto B7 che è veramente eccezionale
per quanto riguarda i giochi in hdr sono ottimi tv entrambi un pelino a favore del b7,ma per i film non ce proprio storia,oled vince a mani basse.io ti consiglio di prendere oled,per quanto riguarda le immagini stampate non saprei,io per ora non ne ho ma è anche vero che lo sto usando da 5 giorni soli.Ecco a tal proposito ti vorrei domandare, dato che avevi un ottimo tv anche prima, noti che la differenza rispetto al Sony, sia in HDR che non, con giochi e film, sia tanta? Perchè quest'anno vorrei cambiare il mio LG 950v con un OLED ma rimango sempre titubante per la paura delle immagini impresse che possono inficiare il pannello. Perchè alternative ve ne sono, anche i nuovi Q di Samsung paiono ottimi, ma il pallino per l'OLED mi rimarrebbe, mi conosco. Un tuo parere?
concordo in pieno,gia era bello sull xe90 ma sull oled fa proprio PAURAE niente, GOW sul nuovo LG C7 è qualcosa di sublime e devastante :tragic::tragic:
A livello di luminosità in HDR l'OLED ti convince? Molti si lamentano che l'immagine sia troppo scura:morristend:per quanto riguarda i giochi in hdr sono ottimi tv entrambi un pelino a favore del b7,ma per i film non ce proprio storia,oled vince a mani basse.io ti consiglio di prendere oled,per quanto riguarda le immagini stampate non saprei,io per ora non ne ho ma è anche vero che lo sto usando da 5 giorni soli.
Io vengo da una porcheria di tv, ma seguendo i settaggi di Rtings non ho avuto nessun problema di immagine troppo scura.A livello di luminosità in HDR l'OLED ti convince? Molti si lamentano che l'immagine sia troppo scura:morristend:
A livello di luminosità in HDR l'OLED ti convince? Molti si lamentano che l'immagine sia troppo scura:morristend:
esatto,poi dipende dal tv ad esempio sui sony la nitidezza a 50 equivale allo 0 dei samsung e lg.cmq meglio tenere un valore intorno ai 10/15max per samung e lg e sui 60 per i sony.Io non capisco perché su molti forum americani consigliano di impostare valori alti sulla Nitidezza. In teoria dovrebbe essere il contrario per evitare problemi di aliasing o sbaglio ?
Io valuterei amplificatore e casse separati, in modo da poter valutare eventuali upgrade dei singoli componenti al bisogno.inizio col Yamaha 1840?
uso netflix, blu ray e la Xbox One S.
o torno all'idea di un dac fiio più due casse Edifier ?
aspetta la nuova generazione...!ragazzi sono indeciso se prendere n6800 50 " il 49" tcl p60 (per sfruttare 4k e hdr oppure il monitor el2870u visto che userei pure il pc.. consigli?