Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapete quando esce il Samsung UE55NU7400UXZT? E più in generale quando saranno disponibili in negozio le tv 4k gamma 2018?
in effetti sono in ritardo... ma ehi tieni d'occhio le vecchie che un qled o un xe90 mica sono da buttareSapete quando esce il Samsung UE55NU7400UXZT? E più in generale quando saranno disponibili in negozio le tv 4k gamma 2018?
appunto! un q7f è ottimo e Samsung li aggiorna quindi non perdi features dei nuovi...Effettivamente potrei valutare di prendere un Samsung QE65Q7. Si trova a poco meno di 2000 euro, secondo me scenderà sui 1500 tra un paio di mesi (sempre se sarà ancora reperibile però)
Samsung li aggiorna? Ho un ks8000 del 2016 e non é stato aggiornato ad hlg e all'hdr dinamico (come avevano invece promesso un anno fa! Me li mangerei viviappunto! un q7f è ottimo e Samsung li aggiorna quindi non perdi features dei nuovi...
Eppure il es6800 di mio padre ancora è aggiornato di app etcSamsung li aggiorna? Ho un ks8000 del 2016 e non é stato aggiornato ad hlg e all'hdr dinamico (come avevano invece promesso un anno fa! Me li mangerei vivi
Super prezzo, hai fatto un affare! La promo é durata 3 giorni se non sbaglio...Io invece ho preso il mio B7 da 65 ai primi di Dicembre...l’ho preso a prezzo pieno (3000 sacchi) ma mi hanno regalato un LG 43 pollici dal valore di 500 euro (o 600, non ricordo...) incluso nel prezzo...io ieri ho fatto la pazzia,ho riportato indietro il 55b7v e ho preso il 65b7v che era in offerta a 2250 a Mediaworld. tanta tanta roba.passare da 55 a 65 è quasi un altro mondo specie da 2 metri come sono messo io
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
alla fine l ho reso indietro perche presentava provlemi sul bianco,aveva tipo degli aloni gialli ai bordi ed era molto fastidioso.ora ho ordinato il 55c8 sperando sia tutto apposto,pagato 1834 e con il rimborso lg di 200 euro mi viene 1634.ho visto che da unieuro c era il 65c7 a 1999 ma sono andato con la chiavina usb con immagine bianca e pure quello presentava problemi evidenti sul bianco tant è vero che era esposto ed il commesso dopo che ha visto il pannello disastrato l ha tolto subito quindi mi sono rassegnato e ho appunto ordinato il 55c8 che a 1634 mi pare un gran prezzoSuper prezzo, hai fatto un affare! La promo é durata 3 giorni se non sbaglio...Io invece ho preso il mio B7 da 65 ai primi di Dicembre...l’ho preso a prezzo pieno (3000 sacchi) ma mi hanno regalato un LG 43 pollici dal valore di 500 euro (o 600, non ricordo...) incluso nel prezzo...
Sei contento? Top eh? :kappe:
Per chi chiedeva del burn in vada tranquillo...zero problemi...si potrebbe verificare in casi veramente estremi o cercando quasi di causarlo di proposito con immagini statiche per ore e ore tutti i giorni...tipo un uso come monitor da PC ad esempio...
L’unico difetto significativo per l’oled può essere il vertical banding...va a fortuna da pannello a pannello...alcuni ne hanno irrisorio e non visibile nel 99% dei contenuti...altri potrebbero averne un po’ di più, ma accettabile e visibile solo con contenuti sensibili, e poi, come per tutti i tv, ci può essere qualche esemplare fallato martoriato dal vertical...ma sono casi rari e comunque ve lo cambiano...per il resto, come tv, é il massimo...![]()
Urgh...guarda, onestamente, il mio B7 65 ha un pelo di tinta gialla a sul bordo sinistro del pannello...ma la noti solo su schermata bianca e in nessun altro contenuto, per cui l’ho tenuto. Inoltre in fatto di vertical é davvero molto pulito più della media, e a maggior ragione non ho voluto rischiare!alla fine l ho reso indietro perche presentava provlemi sul bianco,aveva tipo degli aloni gialli ai bordi ed era molto fastidioso.ora ho ordinato il 55c8 sperando sia tutto apposto,pagato 1834 e con il rimborso lg di 200 euro mi viene 1634.ho visto che da unieuro c era il 65c7 a 1999 ma sono andato con la chiavina usb con immagine bianca e pure quello presentava problemi evidenti sul bianco tant è vero che era esposto ed il commesso dopo che ha visto il pannello disastrato l ha tolto subito quindi mi sono rassegnato e ho appunto ordinato il 55c8 che a 1634 mi pare un gran prezzo
si anche io avevo la striscia giallina sul lato sinistro però avevo anche un bella chiazza gialla nel centro e provando a guardare un film ambientato sulla neveUrgh...guarda, onestamente, il mio B7 65 ha un pelo di tinta gialla a sul bordo sinistro del pannello...ma la noti solo su schermata bianca e in nessun altro contenuto, per cui l’ho tenuto. Inoltre in fatto di vertical é davvero molto pulito più della media, e a maggior ragione non ho voluto rischiare!Purtroppo é un problema noto su tutti gli oled e che si verifica per tutte le marche con oled a listino, essendo pannelli identici prodotti da Lg...A1, Pana etc etc...é una lotteria ahimè e va a fortuna!
Per i nuovi pannelli 2018 da quel che ho letto la storia non cambia...il pannello é il medesimo e le varie marche hanno rinnovato solo l’elettronica nei modelli nuovi...però pare che la percentuale di fallati sia minore...forse hanno migliorato il controllo qualità, non saprei...
Il problema dovrebbe essere dovuto al filtro anti riflesso applicato male sui pannelli...infatti se guardi la zona con tinta cambiando angolo di visione sia lateralmente che su o giù il giallino scompare e diventa magicamente bianco!é una roba assurda comunque...visto quel che costano...
Comunque se si becca il pannello pulito o quasi, oled é veramente il top...io non riuscirei più a tornare indietro ad un lcd...
Uh Uh, hai preso quello che ho puntato io! Aspetto un tuo parere, io intanto attendo la recensione di Rtings dell'E8 in modo da decidermi definitivamente. Però il Vertical Banding sugli Oled non me lo aspettavo proprio...alla fine l ho reso indietro perche presentava provlemi sul bianco,aveva tipo degli aloni gialli ai bordi ed era molto fastidioso.ora ho ordinato il 55c8 sperando sia tutto apposto,pagato 1834 e con il rimborso lg di 200 euro mi viene 1634.ho visto che da unieuro c era il 65c7 a 1999 ma sono andato con la chiavina usb con immagine bianca e pure quello presentava problemi evidenti sul bianco tant è vero che era esposto ed il commesso dopo che ha visto il pannello disastrato l ha tolto subito quindi mi sono rassegnato e ho appunto ordinato il 55c8 che a 1634 mi pare un gran prezzo
Io...65B7V...naturalmente parto dalla modalità gioco. per i giochi HDR lascio di default che é già perfetto...per i giochi normali non HDR ho semplicemente abbassato la luce oled a 70. Stop :morris82:Felice possessore di un 55B7V.
Qualcuno di voi ha questo TV? I vostri settaggi con Xbox One X?
É più luminoso in HDR semplicemente perché ancora non ha ricevuto il firmware che modifica la modalità gioco...arrivato ieri il 55c8.al momento ho notato subito 2 bug che cmq sapevo gia prima dell acquisto.il primo praticamente se si apre il menu a tendina della configurazione dell immagine suono ecc... lo schermo dalla parte sinistra comincia a fare un leggero tentennamento dell immagine soprattutto quando sono visualizzate immagini grigie tipo youtube e la dash di Xbox.
il secondo bug è il livello del nero via hdmi che nn riesce a spegnere completamente i pixel quando ce una schermata nera arginabile al momento settando la luminosita a 48.
cmq sono 2 bug molto conosciuti su avsforum e sono in via di risoluzione tramite aggiornamento.
il pannello è quasi perfetto si nota solo un leggerissimo reverse vignetting a 2 ire sulla parte sinistra che gia a 5 ire scompare.
vertical banding praticamente assente e schermata bianco al 100% tutto perfetto.
passiamo ora alle cose positive cioè il game mode hdr che rispetto il b7 che avevo è veramente un altro pianeta.molto piu luminoso e con piu effetto hdr.sono rimasto veramente stupito da cotanta differenza rispetto alla serie 7.
per ora mi ritengo soddisfatto.
detto questo per 1602 euro credo di aver fatto un ottimo acquisto.
guarda se non avessi trovato il difetto del tinting sul 65b7 avrei sicuramente tenuto quello,riguardo l hdr per i film è praticamente identico,nei giochi invece il c8 non ha ricevuto l aggiornamento come il b7 e sinceramente spero non lo riceva mai anche perche ho disabilitato gli agg. automatici quindi prima di effettuare aggiornamenti me ne guardo bene.cmq il dynamic tone mapping aiuta tantissimo in hdr game e non credo che lo stravolgano.cmq mi pareva di aver letto su forbes che lg ha intenzione di rendere la mod gioco hdr sul b7 meno scura modificando la curva di tone mapping.alla fine basterebbe che abilitasseo l active hdr come nella mod cinema e sarebbe apposto.Io...65B7V...naturalmente parto dalla modalità gioco. per i giochi HDR lascio di default che é già perfetto...per i giochi normali non HDR ho semplicemente abbassato la luce oled a 70. Stop :morris82:Sono profili già calibrati perfettamente...infatti se avvii l’app xbox per settare la tv vedrai e fai i vari passaggi, vedai che risulta tutto perfetto.
É più luminoso in HDR semplicemente perché ancora non ha ricevuto il firmware che modifica la modalità gioco...spera di non riceverlo perché altrimenti saranno pressoché uguali (non che sia un male, io lo trovo tarato bene)
Infatti, a riprova del fatto, é che nella visione di film e materiale cinematografico HDR, con gli altri profili, il picco HDR appunto, raggiunto dalle due tv, é praticamente quasi identico...
Ottimo acquisto comunque...ma se uno ha già un B7 (a posto e senza difetti naturalmente) non vale la pena cambiarlo, a meno che non si effettua una compravendita e si porta a casa con un paio di biglietti da 100...
Personalmente valuterò un eventuale cambio all’uscita delle nuove console tra un due/tre anni...ad ora nel mio caso sarebbe un cambio inutile e insensato visto che gli oled attuali, di tutte le marche, sono già il meglio che offre il mercato...
Spero che in futuro sistemino i difetti di produzione e i difettini/bugghetti vari per avvicinarsi alla perfezione o quasi :morris82: