Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si, se hai la possibilità economica prendi l'LG Oled B6non ti preoccupare dell'input lag, questi discorsi valgono per i gamer che giocano solo online in competitivo, ma loro hanno bisogno nemmeno di tv ma di monitor( quelli professionali di elevato costo hanno input lag praticamente nullo), ma non mi sembra il tuo caso...

per noi normali giocatori lg oled b6 è la scelta migliore, pecunia permettendo :asd:
Ho visto online su un sito e verrebbe 1773 euro spedito.. Pensavo avessero prezzi dai 2500 in su. Ti giuro sono tentatissimo da prendere il b6v lg.. Bellissimo.. Online ci gioco spesso ma lavoro tutto il giorno quindi non faccio il gamer competitivo.. Se tutti me lo consigliate io lo prendo.. Quando devo spendere 1500 per il ks8000 (tv STUPENDO) ma con 270 euro in più ho un oled.. Beh.. Oled è tutta un'altra cosa.. Che dite?

Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk

Ho visto online su un sito e verrebbe 1773 euro spedito.. Pensavo avessero prezzi dai 2500 in su. Ti giuro sono tentatissimo da prendere il b6v lg.. Bellissimo.. Online ci gioco spesso ma lavoro tutto il giorno quindi non faccio il gamer competitivo.. Se tutti me lo consigliate io lo prendo.. Quando devo spendere 1500 per il ks8000 (tv STUPENDO) ma con 270 euro in più ho un oled.. Beh.. Oled è tutta un'altra cosa.. Che dite?
B6 tutta la vita.

Presa ragazzi.. Il tempo che arriva e posterò delle foto.. Vi ringrazio per i consigli e vi disturberò nuovamente di sicuro.. Ahahah

Presa ragazzi.. Il tempo che arriva e posterò delle foto.. Vi ringrazio per i consigli e vi disturberò nuovamente di sicuro.. Ahahah
Fammi sapere come ti trovi!

Per quale motivo i monitor 4k sono tutti da 24, 28 pollici mentre le tv 4k sono tutte dai 40 in su'?

Io per problemi di spazio non posso andare oltre i 32 pollici, quindi appena cambio Tv (ho un Lg da 32 Full Hd) vorrei avere un 32 pollici 4k, ma al momento non nè esistono!

Per quale motivo i monitor 4k sono tutti da 24, 28 pollici mentre le tv 4k sono tutte dai 40 in su'?Io per problemi di spazio non posso andare oltre i 32 pollici, quindi appena cambio Tv (ho un Lg da 32 Full Hd) vorrei avere un 32 pollici 4k, ma al momento non nè esistono!
Ti rispondo ricollegandomi al thread precedente, te la puoi anche notare ma 3/4 delle persone non la nota la differenza su un 40" a 2/3 metri di distanza considera poi che il 90% delle persone prende un 4k e non sa manco cos'è e l'unica cosa che guarda sono i programmi in tv che vanno fino a 1080i, i monitor vengono fatti in 4K anche se piccoli perchè li devi usare a una distanza ravvicinata e in più nella stragrande maggioranza dei casi chi prende un monitor in 4k sa bene cos'è e quindi è disposta ad accettare la spesa ma l'acquirente medio che va in negozio e vede un tv 32" la differenza non la noterebbe e ci sarebbe anche una grossa differenza in termini di prezzo.

Probabilmente in futuro comunque usciranno delle tv in 4k da 32 pollici o almeno credo prova a vedere se verso fine 2017 ne trovi qualcuni se no l'unica è andare di monitor

Per il momento sogno oled finito.. Andato.. Pfff.. Per problemi con il finanziamento non posso usare la mia carta prepagata sulla quale mi faccio accreditare lo stipendio (c'era tan e taeg 0 così li uscivo poco a poco) A questo punto le opzioni sono 2.. O lo pago cash oppure prendo il ks8000 a 1500 euro e con il rimborso samsung lo pagherei in totale 1000 euro.. Consigli? Ci sono rimasto troppo male

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Per il momento sogno oled finito.. Andato.. Pfff.. Per problemi con il finanziamento non posso usare la mia carta prepagata sulla quale mi faccio accreditare lo stipendio (c'era tan e taeg 0 così li uscivo poco a poco) A questo punto le opzioni sono 2.. O lo pago cash oppure prendo il ks8000 a 1500 euro e con il rimborso samsung lo pagherei in totale 1000 euro.. Consigli? Ci sono rimasto troppo male
Mi spiace

Il samsung è piu conveniente ovviamente, io comunque se non potessi prendere l'oled ma solo un lcd punterei al risparmio massimo...

Valuta un Hisense(miglior rapporto qualità/prezzo) o al limite il ks7000(risparmi qualcosa rispetto al ks8000)....

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Sono in procinto di prendere un Samsung 49KS8000. Il problema è che non ho una console che supporta l'hdr(ps4 e One). Dite che vale comunque la pensa l'acquisto?

Sono in procinto di prendere un Samsung 49KS8000. Il problema è che non ho una console che supporta l'hdr(ps4 e One). Dite che vale comunque la pensa l'acquisto?
se ti piace guardare film etc assolutamente si! io ho il ks8000, da qualche settimana....un ottimo tv sotto ogni aspetto!!! lo consiglio senza remore!! non gli ho trovato un vero difetto

Mi spiace Il samsung è piu conveniente ovviamente, io comunque se non potessi prendere l'oled ma solo un lcd punterei al risparmio massimo...

Valuta un Hisense(miglior rapporto qualità/prezzo) o al limite il ks7000(risparmi qualcosa rispetto al ks8000)....

Se dovessi prendere samsung punterei al ks8000 senza dubbio.. Alla fine si tratta di 200 euro in più e la tv non è che la si compra sempre.. Ecco perché avrei voluto prendere l'oled.. Sono combattuto ragazzi.. Non so che fare.. Da un lato prenderei il ks8000 a 1000 euro e risparmio quasi 800 euro sull'oled, dall'altra mi viene da pagarla cash e passarmi lo sfizio e prendere oled.. Non so proprio cosa fare.. Pfff

Se dovessi prendere samsung punterei al ks8000 senza dubbio.. Alla fine si tratta di 200 euro in più e la tv non è che la si compra sempre.. Ecco perché avrei voluto prendere l'oled.. Sono combattuto ragazzi.. Non so che fare.. Da un lato prenderei il ks8000 a 1000 euro e risparmio quasi 800 euro sull'oled, dall'altra mi viene da pagarla cash e passarmi lo sfizio e prendere oled.. Non so proprio cosa fare.. Pfff
Dipende tutto da te

Pagare tutto subito ti causa parecchi problemi? Allora vai di samsung, è comunque un gran tv e non ti pentirai dell' acquisto.

Se puoi fare lo sforzo prendi l'oled, vale la stessa cosa anche qui no...la tv non si compra tutti gli anni...

L' Hisense lo hai escluso?

Il 55M7000 è un ottimo tv anche se sicuramente inferiore al samsung dal punto di vista della parte smart...

Dipende tutto da tePagare tutto subito ti causa parecchi problemi? Allora vai di samsung, è comunque un gran tv e non ti pentirai dell' acquisto.

Se puoi fare lo sforzo prendi l'oled, vale la stessa cosa anche qui no...la tv non si compra tutti gli anni...

L' Hisense lo hai escluso?

Il 55M7000 è un ottimo tv anche se sicuramente inferiore al samsung dal punto di vista della parte smart...

Hai ragione.. Per il momento, visto quanto ci sono rimasto male, mi sa che passo.. Mi è pure passata la voglia del ks8000 perché so che adesso, se dovessi prenderlo, non sarei "contento" come lo ero ieri prima di optare per oled

Pubblicità
Pubblicità
Indietro