Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Infatti il problema degli oled è ancora il prezzo troppo elevato, anche per il taglio da 55 pollici che ormai è considerato un taglio medio siamo su cifre troppo alte ancora...

Per i tagli piu grandi, ad esempio sui 65 le cifre sono da fuori di testa...

Per questo gli lcd ne avranno ancora per parecchio tempo, specie se samsung te li inizia a tirare dietro con le sue promozioni....

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Giuppy ti rispondo qui che ho la messaggeria piena..era da mon..ic con un buono da 200 euro valido fino a domenica..dai 1 occhiata che forse si trova ancora qualcosa :) la promo samsung é valida fino al 29..sinceramente preferivo il sony che avevo già visionato ma a quel prezzo non potevo proprio tirarmi indietro..spero non mi deluda questo ks8000 :)

Ultima modifica da un moderatore:
Giuppy ti rispondo qui che ho la messaggeria piena..era da mon..ic con un buono da 200 euro valido fino a domenica..dai 1 occhiata che forse si trova ancora qualcosa :) la promo samsung é valida fino al 29..sinceramente preferivo il sony che avevo già visionato ma a quel prezzo non potevo proprio tirarmi indietro..spero non mi deluda questo ks8000 :)
Ma il buono da 200 lo avevi a parte? Comunque a sto prezzo hai fatto l'affare del secolo :sisi:

Si esatto mi è arrivata la mail con lo sconto e ho sgranato gli occhi..era valido solo sul ks8000 e sul 7000 ma tra I due c eran solo 50 euro di differenza totali..poi samsung ti regala di tutto..a queste condizioni davvero dura per gli altri produttori competere..speriamo si adeguino verso il basso così ci guadagnamo noi consumatori :)

Si esatto mi è arrivata la mail con lo sconto e ho sgranato gli occhi..era valido solo sul ks8000 e sul 7000 ma tra I due c eran solo 50 euro di differenza totali..poi samsung ti regala di tutto..a queste condizioni davvero dura per gli altri produttori competere..speriamo si adeguino verso il basso così ci guadagnamo noi consumatori :)
Si verso marzo calano sicuro, perché arrivano i qled.

In effetti l'hanno prorogata fino al 29 gennaio. Inizialmente dal pdf dei termini e condizioni era indicato chiaramente che dovevi acquistare un tv almeno 55" della serie KS7000/8000 o 9000 e relative varianti curve entro il 15 gennaio per avere gli sconti che partivano dai 400 fino ai 1000€

E poi era indicato che si poteva acquistare solo da determinati shop fisici e online.

A te m****ick sicuro abbia assicurato che hai diritto alla promozione? Non mi sembra esponga i badge promozionali sul sito...

Sul pdf della promozione samsung ci son scritti chiaramente I siti validi per il rimborso (e non fa cenno di esclusioni per prodotti già in offerta):) comunque danno anche incluso un lettore blu Ray 4k con un euro in più

Sul pdf della promozione samsung ci son scritti chiaramente I siti validi per il rimborso (e non fa cenno di esclusioni per prodotti già in offerta):) comunque danno anche incluso un lettore blu Ray 4k con un euro in più
A parte che il pdf non me lo apre ora come ora, ma ti chiedevo apposta perchè non ricordavo se m-click era incluso nella promozione.

Che samsung avevi prima?
55es8000...fullhd pagato all'uscita circa 1.900€ (piccolo dettaglio, buttato dopo 3 anni, con svariati problemi)

Ragazzi io alla fine ho ceduto e ho preso il b6.. Lo pagherò 1700 euro ma ho fatto il finanziamento a tan e taeg 0 per 10 mesi in modo da non levarmi tutti i soldi in una volta.. Capisco che gli oled costano parecchio ed è vero.. Però, personalmente, quando ne vedo uno ne rimando affascinato e siccome non cambiavo la tv da tipo 10 anni (pannello LCD full HD dei primi fullhd) ho deciso di farmi questo regalone di compleanno e saltare completamente di categoria.. Prima avevo in fissa il ks8000 ma quando giuppydb mi ha fatto notare che a pari prezzo di listino avrei potuto prendere oled (che io manco guardavo per via del prezzo) mi ha messo la pulce nell'orecchio e mi sono detto che se dovevo passarmi un capriccio lo dovevo fare come si deve e così l'ho preso.. Il ks8000 è bellissimo ma, personalmente, oled ha quel qualcosa in più che parte dal design e finisce ai dettagli del pannello.. Ma poi ragazzi sono gusti.. L'importante è avere la tv che più piace e giocarci e poi con le offerte samsung prendere un ks8000 a 1000 euro o poco più era un affare inimmaginabile

Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk

Ragazzi io alla fine ho ceduto e ho preso il b6.. Lo pagherò 1700 euro ma ho fatto il finanziamento a tan e taeg 0 per 10 mesi in modo da non levarmi tutti i soldi in una volta.. Capisco che gli oled costano parecchio ed è vero.. Però, personalmente, quando ne vedo uno ne rimando affascinato e siccome non cambiavo la tv da tipo 10 anni (pannello LCD full HD dei primi fullhd) ho deciso di farmi questo regalone di compleanno e saltare completamente di categoria.. Prima avevo in fissa il ks8000 ma quando giuppydb mi ha fatto notare che a pari prezzo di listino avrei potuto prendere oled (che io manco guardavo per via del prezzo) mi ha messo la pulce nell'orecchio e mi sono detto che se dovevo passarmi un capriccio lo dovevo fare come si deve e così l'ho preso.. Il ks8000 è bellissimo ma, personalmente, oled ha quel qualcosa in più che parte dal design e finisce ai dettagli del pannello.. Ma poi ragazzi sono gusti.. L'importante è avere la tv che più piace e giocarci e poi con le offerte samsung prendere un ks8000 a 1000 euro o poco più era un affare inimmaginabile
Colpa mia allora :asd:

Hai fatto un grande acquisto, per me e' il miglior tv sulla piazza in quella fascia di prezzo. Poi facci sapere come ti trovi!

In realtá il ks8000 ti sarebbe venuto di meno grazie alle promozioni samsung..

Ma comunque non ci pensare, hai preso un tv con una tecnologia superiore quindi la differenza di prezzo è giustificata...

Colpa mia allora :asd:
Hai fatto un grande acquisto, per me e' il miglior tv sulla piazza in quella fascia di prezzo. Poi facci sapere come ti trovi!
Tu non ti ricordi di me ma anni e anni fa mi hai venduto cod4 per 360, siamo entrambi delle aci quindi ti farò sia sapere, ma se lo volessi, lo potresti anche guardare una volta che abitiamo vicino.. Per me non c'è nessun problema

In realtá il ks8000 ti sarebbe venuto di meno grazie alle promozioni samsung..
Ma comunque non ci pensare, hai preso un tv con una tecnologia superiore quindi la differenza di prezzo è giustificata...

No ma lo so.. Infatti l'ho pure scritto alla fine.. Ma una volta che sono entrato in fissa con quello, e avevo l'opportunità di farlo, non c'ho visto più

Qualcuno ha il ks8000? La modalità hdr si attiva qualunque immagine si scelga (standard,naturale,film,dinamica) oppure si attiva solo se metti la modalità gioco per I giochi o la modalità film per netflix ad esempio?

Tu non ti ricordi di me ma anni e anni fa mi hai venduto cod4 per 360, siamo entrambi delle aci quindi ti farò sia sapere, ma se lo volessi, lo potresti anche guardare una volta che abitiamo vicino.. Per me non c'è nessun problema
Invece mi ricordo ;)

Si se posso vederlo dal vivo, a me fa molto piacere!!! Nei centri commerciali ci sono sempre le demo, non l'ho ma visto con le console attaccate anche se sono sicuro che sarà stratosferico!

Appena arrivata

Meno male che ho il pm libero così me la gusto piano piano

295dcf26eca1a0c64bd42edb319231ea.jpg

Azzo che belva, fai qualche foto con FH3 :tragic::tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro