Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Come prezzo 459€ come sono per un Samsung 43ku6000 4k?

In sottocosto sul sito Euronics, consigliate?

Ragazzi chiedo qui per conto di un amico, vorrebbe qualche consiglio per un 4K Top che non superi i 1500€-1600€. Inutile specificare che si sta preparando in anticipo per accogliere Scorpio (e ha già preso PS4 Pro) :sisi:

Ragazzi chiedo qui per conto di un amico, vorrebbe qualche consiglio per un 4K Top che non superi i 1500€-1600€. Inutile specificare che si sta preparando in anticipo per accogliere Scorpio (e ha già preso PS4 Pro) :sisi:
samsung ks7000, un buon compromesso tra prezzo e prestazioni, possiedo il modello da 49, ma ci sono anche i 55, 60 e i 65, ottimo nero, contrasto altissimo, 4K, HDR 10, 20 ms di input lag in modalità gioco. Forse risparmia anche qualche soldo

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho il samsung ks8000 e mi trovo decisamente bene con I giochi

Guarda il Sony xe 90, full led. Il 49 pollici costa proprio 1600 euro. Ci sto facendo anch'io un pensierino perché nella sua fascia di prezzo è senza dubbio il migliore

samsung ks7000, un buon compromesso tra prezzo e prestazioni, possiedo il modello da 49, ma ci sono anche i 55, 60 e i 65, ottimo nero, contrasto altissimo, 4K, HDR 10, 20 ms di input lag in modalità gioco. Forse risparmia anche qualche soldo

Guarda il Sony xe 90, full led. Il 49 pollici costa proprio 1600 euro. Ci sto facendo anch'io un pensierino perché nella sua fascia di prezzo è senza dubbio il migliore
Ringrazio entrambi :D Gli passo sti due per ora :sisi:

samsung ue40ku6072 a 369€ dagli stockisti,ha 4k e hdr,input lag credo sia intorno a 29ms, qualcuno che ha questa tv mi può dire com'è?

il prezzo mi sembra ottimo

Per avere un pannello buono quanto bisognerebbe spendere comunque?

Io gioco a 50cm comunque, direi che va più che bene, sono su scrivania, non in soggiorno

Raga cosa ne pensate di questo TV ?
http://www.lg.com/us/tvs/lg-43UH6100-4k-uhd-tv

Potrebbe essere buono per un ragazzo come me senza particolari pretese? O è una ***** ? Compatibile con One S e Scorpio?
questi lg sono assolutamente da evitare. Non sono nemmeno in 4k veri ma utilizzano una particolare tecnica che simula questa res.

Se vuoi mantenerti sotto i 5oo euro guarda qualche samsung serie ku o hisense.

Se vuoi qualcosa più all'avanguardia allora la serie samsung ks intorno ai 900 euro

questi lg sono assolutamente da evitare. Non sono nemmeno in 4k veri ma utilizzano una particolare tecnica che simula questa res.Se vuoi mantenerti sotto i 5oo euro guarda qualche samsung serie ku o hisense.

Se vuoi qualcosa più all'avanguardia allora la serie samsung ks intorno ai 900 euro
Azz bella sola... avete qualcosa da consigliare? Samsung in particolare

Questo è meglio?

https://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/UE40KU6400-pidSAMUE40KU6400?utm_source=kelkoo&utm_medium=comparatori&utm_campaign=Feed

Hisense m3000/m5500Samsung ku6000/64000

Se vuoi qualcosa di superiore ma piu costoso

Hisense m7000

Samsung ks7000

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Direi che PER ORA il 6400 sembra più adatto. Quando avrò i soldi prenderò un top di gamma :)

Direi che PER ORA il 6400 sembra più adatto. Quando avrò i soldi prenderò un top di gamma :)
alla fine il ku6400 è un ottimo tv. Pecca solo sull'hdr essendo un pannello 8bit con nits a 350 cd/m2.

Ma se giochi molto online è consigliata visto il basso input lag, intorno ai 20 ms.

C'è una recensione esaustiva in italiano sul ku6400 (sito concorrente) per avere tutte le info.

questi lg sono assolutamente da evitare. Non sono nemmeno in 4k veri ma utilizzano una particolare tecnica che simula questa res.Se vuoi mantenerti sotto i 5oo euro guarda qualche samsung serie ku o hisense.

Esatto, la serie 6 di Lg utilizza una struttura di pixel RGBW, in pratica raggiunge i 4k aggiungendo pixel bianchi ove necessario. Inutile dire che generano artefatti a gogo.

Alla fine ho comprato un 40 pollici Ku 6400.

Bellissimo, mettendo Gears 4 e Horizon 3 sono rimasto stupefatto, poi immaginate me che ho sempre giocato su un 21 full hd :rickds:. Anche mettendo Horizon Zero Dawn sono tipo venuto.

Domanda: so benissimo che ha un pannelo 8 bit e quindi non mi posso aspettare miracoli, ma con Scorpio non avrà problemi giusto? Nel senso vedrò i 4k nativi dei giochi senza compromessi "esagerati" ? So che come 4k rende bene questo tv. ha solo un HDR castrato (Ma se è castrato come ho visto in Horizon e Gears mi sta più che bene u.u)

Ultima domanda, intensità colore lascio 24 bit?

Ciao ragazzi! Volevo chiedere una delucidazione sull'HDR.

Quando non utilizzo un prodotto costruito per l'HDR: ad esempio, se avvio Halo 5 che non è supportato con l'HDR, quest'ultimo devo toglierlo o posso lasciare l'impostazione? :)

Ciao ragazzi! Volevo chiedere una delucidazione sull'HDR.
Quando non utilizzo un prodotto costruito per l'HDR: ad esempio, se avvio Halo 5 che non è supportato con l'HDR, quest'ultimo devo toglierlo o posso lasciare l'impostazione? :)
Quelli sono soltanto dei profili che il tv ti consiglia quando il video in ingresso è hdr, se lo metti e il video non è hdr non diventa automaticamente hdr mentre se il video lo è e tu lo togli impostando un altro profilo il video resta sempre hdr

Il tv ti consiglia semplicemente che quando il flusso video in ingresso è in hdr la resa migliore te la potrebbe dare quel profilo, ma nessuno ti vieta di cambiarlo come piace a te... il video è e resta in hdr

Spero di essere stato abbastanza chiaro:asd:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro