Condivido il parere ma è la migliore soluzione che avevo a disposizione e mi è andata bene vedendo le condizioni del vecchio pannello .Questi problemi si trovano chi più chi meno su quasu tutti i tv e tutte le assistenze li fanno passare come normali.Si ma questo che stai raccontando io non lo concepisco proprio specie da un marchio che si proclama "premium" come samsungHai dei pixel morti sullo schermo e ti ritieni soddisfatto? Io la lancerei dalla finestra all'istante altro che soddisfatto, e sai perchè? Perchè quando lo hai pagato sulle banconote che hai dato a samsung non c'era nessuna macchia...
Quindi i 400€ di spesa secondo me non devono giustificare un bel niente
Anche io ho un tv pagato 400€ ma non ha nessun difetto da te descritto ne vertical banding e ne tantomeno pixel morti (secondo me questa cosa è gravissima), ha solo un po di clouding ma io so che è dovuto in parte alla tecnologia adottata e in parte al fatto che ho appunto speso solo 400€ e la differenza con il sony xe93 del mio amico da 2000 e passa euro un po si doveva notare (e vorrei vedere), il pannello ha una omogeneità superiore al mio e altre cose sicuramente come prestazioni in hdr di un altro pianeta, gestione del moto ecc che giustificano ovviamente la differenza di prezzo. Ma noi non vogliamo sicuramente le prestazioni di un tv del genere su uno da 400€ ma nemmeno quello che descrivi tu.
Tutto questo ovviamente è un mio parere
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda i pixel morti non sono sicuro nemmeno che sia il "difetto" che è veramente minimo.
In allegato il puntino che sospetto pixel morti ma non ne sono sicuro... sarà tipo 2 mmx2mm..forse meno e l"ho vista solo perché uso un 40pollici come monitor pc .
Per il resto ripeto sono soddisfatto di come ne sono uscito, se avessi preso questo online sicuramente non avrei chiesto il reso
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore:
), il pannello ha una omogeneità superiore al mio e altre cose sicuramente come prestazioni in hdr di un altro pianeta, gestione del moto ecc che giustificano ovviamente la differenza di prezzo. Ma noi non vogliamo sicuramente le prestazioni di un tv del genere su uno da 400€ ma nemmeno quello che descrivi tu.