Ipn0tic0
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Ago 2013
- Reazioni
- 185
Da 65 in suI 900 nits sono piu' che sufficienti.
- - - Aggiornato - - -
Da una distanza di 2.25m che polliciaggio consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da 65 in suI 900 nits sono piu' che sufficienti.
- - - Aggiornato - - -
Da una distanza di 2.25m che polliciaggio consigliate?
Forse anche 60 in su, però col 60 sei proprio al limite, il 65 è la misura ideale da quella distanza.Ovviamente stiamo parlando di risoluzione 4k.Da 65 in su

Prova con uno spolverino asciuttoNon metterci le.mani sopraRagazzi l'altra volta riguardo al KS8000 mi avevate detto di non togliere gli aloni perché tanto non vanno via ma invece per quanto riguarda le macchie cosa posso fare ? Purtroppo ho trovato delle macchie sul televisore dovute sicuramente a qualche cacata di mosca. Come posso toglierle ?![]()
ma perche vi siete fissati con i Sony? compratevi un LG che spazia da una forbice di prezzo ambia con una qualita eccellente visto loro sono gli unici con una cosa che ormai producono pannellisalve a tutti, vorrei cambiare tv e mi piacerebbe prendere un 49 pollici, sono indeciso tra il 49xe9005 ed il 49mu8000... quest'ultimo riconosco essere inferiore al sony ma ha dalla sua 4 hdmi2.0a... quindi hdr impostabile su tutte e 4 le uscite mentre il sony ha impostabili solo la 2 e la 3 che tra l'altro dovrebbe essere arc ed io la userei per il sinto non compatibile con hdr... secondo voi c'è un abisso di differenza tra i due o cmq il samsung è un buon compromesso? se il sony avesse più porte compatibili con hdr prenderei quello...
il fatto è che ho gia una ps4pro ed un lettore 4k, in futuro prenderò anche la nuova xbox e sarei costretto ad usare una sola porta hdmi visto che l'altra che supporta l'hdr è anche arc e la userei per il sinto non compatibile col 4k... potrei risolvere comprando il sony ed un sintoamplificatore nuovo che supporti il 4k hdr ma sarebbe un ulteriore spesa... però alla fine il sony essendo un full led in teoria è migliore del mu8000... ma vorrei capire di quanto e se quest'ultimo alla fine sia un buon prodotto, in rete non ho trovato recensioni della versione europea...io comprerei sicuramente il Sony; ti servono tante porte compatibili? Perché se si tratta di collegare solo le due console, qualora la tua disposizione te lo consenta, potresti affiancare le due macchine ed utilizzare un solo cavo HDMI che collegheresti al bisogno all'una o all'altra (tanto entrambe non saranno mai accese contemporaneamente, e si tratta in fin dei conti solo di spostare un cavo).Oppure trovare uno switch HDMI compatibile, che mi pare di aver letto proprio in questa discussione essere disponibile su Amazon o Ebay (ma dovresti fare una ricerca perché di questo non sono sicuro)
perché, recensioni alla mano, sono i migliori. LG produce pannelli ottimi solo Oled, che partono da 55 pollici mentre l'utente chiede consiglio per un 49; i pannelli LCD di LG sono IPS e sono abbastanza scarsi in ambito home theatre, così come la loro elettronica dei TV (infatti gli Oled Sony e Panasonic, pur acquistando i loro pannelli, sono migliori).ma perche vi siete fissati con i Sony? compratevi un LG che spazia da una forbice di prezzo ambia con una qualita eccellente visto loro sono gli unici con una cosa che ormai producono pannelli
È impossibile saperlo con certezza, bisogna aspettare e pregare.Secondo voi Lg b7 65” scenderà sotto i 2700 euro per il black friday?
No perché mi sta salendo la scimmia dato che ora si trova a quel prezzo :DÈ impossibile saperlo con certezza, bisogna aspettare e pregare.

Il Panasonic quale ? Comunque ho notato che molte persone (ignoranti in materia) snobbano completamente questa marca buttandosi ovviamente sui soliti marchi ma secondo me fa televisori ottimi. Ho un 50 pollici 4K senza HDR purtroppo in salotto che si comporta benissimo. Ovviamente non parlo del gaming ma della visione di programmi tv e film.No perché mi sta salendo la scimmia dato che ora si trova a quel prezzo :D In barba anche all’indecisione con il panasonic..![]()
Panasonic Ez950.Il Panasonic quale ? Comunque ho notato che molte persone (ignoranti in materia) snobbano completamente questa marca buttandosi ovviamente sui soliti marchi ma secondo me fa televisori ottimi. Ho un 50 pollici 4K senza HDR purtroppo in salotto che si comporta benissimo. Ovviamente non parlo del gaming ma della visione di programmi tv e film.
Tenendo conto che l'anno scorso durante il black friday Unieuro ha scontato TUTTO del 25% direi che qualche possibilità c'è.Secondo voi Lg b7 65” scenderà sotto i 2700 euro per il black friday?