Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho il ks7500 uhd hdr 10bit, la serie 8 in america per intenderci, e non è affatto cheap. La qualità costruttiva è alta, le plastiche di elevata fattura, il pannello molto buono come resa, eccellente per luminosità.

I due piedistalli di metallo poi sono molto eleganti e facilissimi da montare e smontare.

Io non ho detto che il Sony non abbia la plastica, attenzione... Ma che come materiali il ks7000 sembra molto molto cheap...E anche un hisense da 300 euro sembra più solido Ed e' un dato di fatto, visto che se ti fai un giro per la rete o se digiti semplicemente su Google ks7000 ti esce fuori "pannello che si stacca", trall'altro un mio amico che ha proprio il ks7000 ha avuto questo problema, la plastica dietro il pannello si e' deformata col calore e scollata, addirittura era attaccata col biadesivo (dei cinesi sicuramente).per quanto riguarda qualita' del pannello, tecnologia ed elettronica nonche' estetica non e' neanche male.per quanto riguarda il KS8000 europeo (presumo il tuo) non ne ho Ida di come sia sinceramente, io intendevo KS 8000 americano (ovvero sempre ks7000)
Concordo per quanto riguarda samsungSui forum gli utenti si lamentano di molti problemi che hanno sti tv.

Pannelli attaccati col biadesivo, rivestimento superficiale del pannello che praticamente si "scioglie" e microscatti durante gli eventi sportivi i più gettonati:asd:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Perchè il KS8000 americano è diverso anche nei materiali ? Wow quante cose si scoprono. :asd:

In ogni caso se devo fare un appunto sul KS è quella scatoletta con tutte le varie uscite, che cazz mi rappresenta dai.. mettevano tutto dietro al pannello e via. Invece no, ora mi ritrovo con quel coso ingarbugliato nei fili. :bah!:

Sul ks8000 confermo I microscatti fastidiosi per lo sport, calcio in primis..sapete come ovviare al problema o bisogna rassegnarsi?

Sul ks8000 confermo I microscatti fastidiosi per lo sport, calcio in primis..sapete come ovviare al problema o bisogna rassegnarsi?
Su Mediaset Premium ?

Il KS8000 americano sarebbe il ks7000 europeo...esteticamente quello con cornice grigio lucido e piedini di supporto agli angoli Cambia solo il nome... Il tuo KS, se e' quello europeo, (presumo lo sia) e' diverso dunque, e non ho avuto modo di provarlo/vederlo, comunque non mi sembra abbia avuto questo problema di cui parlo. Poi i problemi, possono capitare per carita', ma il ks7000 c'e' mezzo mondo col problema, dire che non esiste sarebbe come negare che gli oled abbiano la ritenzione d immagine.

Il KS8000 americano sarebbe il ks7000 europeo...esteticamente quello con cornice grigio lucido e piedini di supporto agli angoli Cambia solo il nome... Il tuo KS, se e' quello europeo, (presumo lo sia) e' diverso dunque, e non ho avuto modo di provarlo/vederlo, comunque non mi sembra abbia avuto questo problema di cui parlo. Poi i problemi, possono capitare per carita', ma il ks7000 c'e' mezzo mondo col problema, dire che non esiste sarebbe come negare che gli oled abbiano la ritenzione d immagine.
Io parlavo del KS8000 il 7000 non l'ho proprio visto.

Raga come tolgo le macchie dal pannello ? Come avevo scritto poco tempo fa in un punto c'è una macchia ma ancora non sono riuscito a toglierla perché ho paura di danneggiare il pannello. :sad:

Raga come tolgo le macchie dal pannello ? Come avevo scritto poco tempo fa in un punto c'è una macchia ma ancora non sono riuscito a toglierla perché ho paura di danneggiare il pannello. :sad:
Io le ho tolte con un panno da occhiali e un pelino d acqua,sparite completamente.pero armati di tanta pazienza.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io le ho tolte con un panno da occhiali e un pelino d acqua,sparite completamente.pero armati di tanta pazienza.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Fatto ha funzionato grazie :gab:

Quindi in sostanza, per sfruttare al meglio la prossima xbox one x (4k e hdr) le alternative sono queste (rimanendo sui 49”):

- samsung 49ks7500

- sony 49xe9005

Il primo comincia a trovarsi sotto i 900 euro; edge led. Pannello a 10 bit. 1000 nits. Input lag ottimo

Il secondo e’ ancora sopra i 1000 euro, full led, 10 bit, 900 nits, input lag un po’ meno buono...

Che faccio? Molto indeciso.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi in sostanza, per sfruttare al meglio la prossima xbox one x (4k e hdr) le alternative sono queste (rimanendo sui 49”):
- samsung 49ks7500

- sony 49xe9005

Il primo comincia a trovarsi sotto i 900 euro; edge led. Pannello a 10 bit. 1000 nits. Input lag ottimo

Il secondo e’ ancora sopra i 1000 euro, full led, 10 bit, 900 nits, input lag un po’ meno buono...

Anche io sono indeciso tra le due, ormai aspetto solo il black friday sperando che vengano scontate

Non importa quali siano stati i migliori perchè la situazione quest'anno potrebbe cambiare, magari l'anno scorso una catena ha fatto super sconti e invece quest'anno farà cagare.

Dei fisici ti consiglio di tenere d'occhio Euronics e Unieuro, sopratutto quest'ultimo. Per quanto riguarda gli shop online ovviamente Amazon, Ebay, Eprice e anche Yeppon dove alcuni mesi fa presi una PS4 Slim a 149 Euro mi pare(dal loro negozio ebay però).

Capito e grazie!

Insomma sara’ da guardare attentamente. Purtroppo quel venerdi saro’ al lavoro dalle 8 alle 21 .

L’offerta giusta comunque potrebbe capitare anche qualche giorno prima o qualche giorno dopo fino al cyber monday, corretto?

Capito e grazie!Insomma sara’ da guardare attentamente. Purtroppo quel venerdi saro’ al lavoro dalle 8 alle 21 .

L’offerta giusta comunque potrebbe capitare anche qualche giorno prima o qualche giorno dopo fino al cyber monday, corretto?

Si certo ma tanto Amazon spalma le offerte a tempo in più giorni quindi vai tranqui. :nev:

- samsung 49ks7500

- sony 49xe9005

Il sony dal sito unieuro con lo sconto extra del 5% lo trovi a 1075€

Il sony dal sito unieuro con lo sconto extra del 5% lo trovi a 1075€
Ti ringrazio per l’informazione

Trattengo la voglia e persevero in zona black friday...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro