Niente, è burn-in, un problema che affligge gli oled purtroppo...I vari lavaggi cercano di ridurre le ritenzioni d'immagine temporanee, ma per il burn-in permanente c'è poco da fare...Purtroppo la visione prolungata di immagini luminose tipo loghi di emittenti televisive e hud di giochi potrebbero dare questi problemi. Ovviamente per quanto riguarda il burn-in si parla di tipo ore e ore con immagini fisse, la normale ritenzione d'immagine scompare o da sola, o con qualche lavaggio. Per esempio il mio primo pannello (ho un 55b6v) era un modello esposto, ed era pieno di macchie verdi dovute alla demo mode da negozio (24h su 24h di video in loop e poi la sera spina staccata

) era un quadro di picasso insomma.Poi me lo sono fatto cambiare con uno nuovo, pero' è sempre meglio fare un periodo di rodaggio all'inizio, io i primi mesi ho cercato di non esagerare con luce oled (non andavo oltre 55/60) e cercavo di cambiare molto spesso sorgente (film, giochi ecc), evitavo di stare ore e ore con un'immagine statica insomma...Ora quello che puoi fare, se è ancora in garanzia prova a contattare il venditore o lg per vedere che si puo' fare, oppure se hai un telecomando universale (o un cellulare con infrarossi con relativa app) potresti provare ad entrare nel menu di servizio della tv e forzare un lavaggio particolare che si puo' fare solo in questa maniera. Ho letto di alcune persone che cosi' sono riuscite a togliere dei burn-in che non si toglievano con i lavaggi del pannello standard, pero' dovresti fare una ricerca su google, perchè ora non ricordo esatamente la procedura, mi erp informato quando anch'io avevo questo problema