Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Esattamente quello che hai detto:stema: L'unica cosa che non so è se ad occhio, senza strumenti professionali, la differenza in termini di immagine è percepibile, soprattutto su un taglio non troppo grande. Segnalo però che l'input lag di questo modello è davvero bassissimo, stiamo sui 14ms in 4k HDR.
Si ma quelle sopra sono considerazioni vecchie di 3 anni fa all'uscita dei prima pannelli RGBW. Tra l'altro tale dichiarazioni sono nate proprio da Samsung. Inoltre sapevo che dal 2016 sono ufficialmente certificati UHD 4k in quanto han dimostrato che contiene tutte le informazioni necessarie per i colori.

Inoltre le recensioni ne parlano tutti meglio dei corrispettivi Samsung della stessa fascia di prezzo. Anzi per avere un prodotto simile i prezzo sale. E si migliore per samsung ma la differenza non e' percepibile in uso TV/multimediale (semmai le differenza si avrebbero se usato come monitor)

A questo si aggiunge anche che LG fornisce i pannelli a vari produttori dal 2017 che non vogiono dichiarare esplicitamente la natura del pannello. E tra qusti c'e anche Samsung.

Ero scettico, ma è impressionante la differenza tra giocare su un normale full hd ed il mio nuovo sony xe9005. E la cosa bella è che noto la differenza (principalmente su contrasto ,neri e colori) giocando a splinter cell blacklist su wiiU:asd: non oso immaginare appena metto su un titolo in 4k con supporto hdr:asd:
Polliciaggio ?

Ragazzi voi la pellicola sulla TV nuova l’avete rimossa?

Ragazzi voi la pellicola sulla TV nuova l’avete rimossa?
Sullo schermo o sulla cornice?In entrambi i casi si. Il calore prodotto potrebbe creare problemi

Appena rimossa di corsa.

Un altra cosa, dato che la TV ha astento 1 settimana mi è sorto un dubbio riguardo questa scriscia nera

24068145_2119540811614150_4669079373571246522_n.jpg

24294430_2119542581613973_2838770161302844514_n.jpg

Per caso sono pixel bruciati? che due pall.e

Appena rimossa di corsa.
Un altra cosa, dato che la TV ha astento 1 settimana mi è sorto un dubbio riguardo questa scriscia nera

24068145_2119540811614150_4669079373571246522_n.jpg

24294430_2119542581613973_2838770161302844514_n.jpg

Per caso sono pixel bruciati? che due pall.e
Di che televisore si tratta?Comunque si. È un bel problema. Il pannello è difettoso purtroppo. Ti conviene tornare subito dove lo hai acquistato e fartelo sostituire.

LG 49UJ630V

L'ho preso su Ebay a 399, costa sui 550/600, spero che non faccia lo stronz0 e me lo cambia senza troppi giri di parole

sinceramente è cosi lieve che si nota astento pero la preoccupazione che potrebbe allargarsi o peggiorare c'è...

LG 49UJ630V
L'ho preso su Ebay a 399, costa sui 550/600, spero che non faccia lo stronz0 e me lo cambia senza troppi giri di parole

sinceramente è cosi lieve che si nota astento pero la preoccupazione che potrebbe allargarsi o peggiorare c'è...
Guarda capitò un problema simile anche a me su un TV e l'assistenza mi sostituì il pannello.Cmq per gli acquisti online hai 15 giorni per il recesso. È la legge! Se dovesse farti problemi vai subito dall'avvocato e mandagli una bella lettera che almeno certifichi l'avvento del problema entro i 15gg

Grazie mille, ho gia mandato la richiesta per la restituzione, spero che la cosa sia rapida :ahsisi:

Forse forse forse acquisto anch'io il Sony xe9005 e solo grazie ai vostri consigli e alle vostre segnalazioni sulle offerte.

Quindi grazie ancora, perché se la cosa va in porto risparmio un attimo un attimo 600 € :sisi:

Forse forse forse acquisto anch'io il Sony xe9005 e solo grazie ai vostri consigli e alle vostre segnalazioni sulle offerte.
Quindi grazie ancora, perché se la cosa va in porto risparmio un attimo un attimo 600 € :sisi:
siete veramente delle brutte persone.

Leggevo questo topic per cultura generale.

Mi sta venendo voglia di cambiare la TV.

Ma attendo prima la Xbox e poi passo alla tv....

Non muoverò un euro senza la vostra consulenza :asd:

PS quel sony è hdr10?

siete veramente delle brutte persone.Leggevo questo topic per cultura generale.

Mi sta venendo voglia di cambiare la TV.

Ma attendo prima la Xbox e poi passo alla tv....

Non muoverò un euro senza la vostra consulenza :asd:

PS quel sony è hdr10?
A quanto ho capito si, altrimenti non l'acquisterei mai :sisi:

Ma mi pare che qui hanno detto che anche la serie MU facesse pena
La serie MU come la KU costatra il 30% ed il 50% in piu dei corrispettivi TV LG e la differenza non e' moltissima.

La serie MU come la KU costatra il 30% ed il 50% in piu dei corrispettivi TV LG e la differenza non e' moltissima.
SI ma mi pare che anche per la serie MU valesse il discorso del "HDR falso" no?

SI ma mi pare che anche per la serie MU valesse il discorso del "HDR falso" no?
Si ma cmq sono un pelo meglio in senso lato senza considerare il prezzo.
C è da dire che si dovrebbe dire il tutto per fascia di prezzo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Confermo la serie MU non va bene.
La serie MU non va bene per HDR (che cmq e' un opzione) poi dipende per il rapporto ti vendita e quanto si vuole spendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro