Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
te li passo in privato i miei setting
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Attendo, grazie;)

- - - Aggiornato - - -

Io ho un 32" Sony Full HD e ci gioco da veramente piccola distanza, immagina una scrivania ed una poltrona. Se raggiungo il metro è già tanto
Da quella distanza non credo tu possa andare sopra i 32"

Ci sono però ottimi monitor pc di quelle dimensioni se non sbaglio, ma sono ignorante in materia e non so neanche se possono essere usati con ps4pro o onex:asd:

Attendo, grazie;)
- - - Aggiornato - - -

Ci sono però ottimi monitor pc di quelle dimensioni se non sbaglio, ma sono ignorante in materia e non so neanche se possono essere usati con ps4pro o onex:asd:
mandati,se hai qualche domanda non esitare
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Attendo, grazie;)
- - - Aggiornato - - -

Posso ovviare spostandosi dalla poltrona al letto che sta più indietro tutto sommato :asd:

Ad ora, qual è il miglior televisore che ha dato i risultati più soddisfacenti in fatto di 4k e hdr?

Ovviamente non parlo di Qled e Oled, quindi una fascia di prezzo dagli 800 ai 1200

Avevo già visto, bazzicando in questo topic ogni tanto, ma 2000€sono davvero un po' troppi (almeno che non faccia un finanziamento) :sisi:

Esiste un'alternativa valida a questo? Anche perché sono 65 pollici di televisore :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo già visto, bazzicando in questo topic ogni tanto, ma 2000€sono davvero un po' troppi (almeno che non faccia un finanziamento) :sisi:
Esiste un'alternativa valida a questo? Anche perché sono 65 pollici di televisore :paura:
esiste la versione da 49 pollice che dovrebbe stare in offerta dal 1 dicembre a 900 euro da unieuro mi sembra. Il 55 è stato in offerta nel BF a 1000 euro.

esiste la versione da 49 pollice che dovrebbe stare in offerta dal 1 dicembre a 900 euro da unieuro mi sembra. Il 55 è stato in offerta nel BF a 1000 euro.
Ah benissimo! Quindi 900 € per un signore televisore... Grazie mille per l'aiuto, lo sto prendendo seriamente in considerazione!

ps- andrà bene su xbox one x, anche se Sony, vero? :rickds:

Ah benissimo! Quindi 900 € per un signore televisore... Grazie mille per l'aiuto, lo sto prendendo seriamente in considerazione!
ps- andrà bene su xbox one x, anche se Sony, vero? :rickds:
Io l'ho appena preso e sbattendomi non poco, il prezzo più basso che ho trovato è 1100 per il 49"

Se lo trovi a 900 prendilo ad occhi chiusi, credo che escludendo gli oled da 3000 euro , sia il top.

Ad ora, qual è il miglior televisore che ha dato i risultati più soddisfacenti in fatto di 4k e hdr?
Ovviamente non parlo di Qled e Oled, quindi una fascia di prezzo dagli 800 ai 1200
In quella fascia di prezzo sony xe90 o samsung ks8000

confermo. Unieuro dal 1 dicembre mette xe9005 49 pollici a 900 euro. A questo prezzo non si trova nulla di meglio.
Ma per curiosità, dove avete letto questa notizia? Non la trovo da nessuna parte :morristend:

Per me il 65 pollici dopo un anno di visione e' ormai il minimo sindacabile per godersi il 4K in tutte le salse

Penso che il mio prossimo acquisto sara' un proiettore UHD e HDR :predicatore:

Ma per curiosità, dove avete letto questa notizia? Non la trovo da nessuna parte :morristend:
Volantino del sottocosto che parte a giorni, penso nazionale

- - - Aggiornato - - -

Per me il 65 pollici dopo un anno di visione e' ormai il minimo sindacabile per godersi il 4K in tutte le salse
Penso che il mio prossimo acquisto sara' un proiettore UHD e HDR :predicatore:
Qualcosa comincia a muoversi, i vobulati ora hanno prezzi molto accessibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro