Il tuo è full led? Ma conoscendo la panasonic mi pare di si.. Una delle poche ditte che li usa anche sulle tv da mille euro. Ora sono fuori e non posso controllare sul pc della ditta..Da un paio di mesi ho un Panasonic TX-65DX780E, prima di acquistarlo mi sono informato su tutto il possibile perche' non sono abituato a spendere piu' di 2000 euro con tanta leggerezza.Avevo paura dell' imput lag perche' volevo prenderlo in previsione di One S e Scorpio poi.
Leggendo e spulciando piu' informazioni possibili ho capito che HDR non va affatto d' accordo ( qualitivamente ) con pannelli Edge led mentre va alla stragrande con i Full led.
Dopo 2 mesi di rodaggio devo dire di essere soddisfattissimo del pannello in questione, si videogioca bene senza imput lag e con Netflix in 4k HDR e' da sbavo totale.
Un mio consiglio e' di non prendere pannelli da due soldi se volete un minimo di qualita' tanto per poter dire che si ha un pannello di nuova generazione.
Un altra cosa da sapere e' la distanza di visione e la grandezza del pannello...con il mio 65 pollici per godere della qualita UHD devo stare ad una distanza di non piu' di 2 metri mentre con tagli piu' piccoli la percezione e' quasi nulla a meno che non si sia incollati allo schermo.
Comunque grande acquisto, anche io solo panasonic e presi il cxe720 full led 4k.. Una bomba sono i pana e con lo scaler migliore.
Come imput lag i 4k pana sono messi bene.
I led edge concordo sono veramente da evitare su tv costose che sono veramente scadenti come qualità d'immagine.
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Ultima modifica da un moderatore:
il discorso è fatto per far cpaire che è melgio prendere tv generose di dimensioni per il 4k