Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non eccelle ma neanche è la ***** da quanto leggo... nel mezzo, poco meglio di un Hisense ma inferiore al ks7000Ah l'XE85 non è luminoso ? Cazz che brutta cosa.![]()
)
l'interpolazione delle immagini in movimento poi é di un altro pianeta...l'n6800 é nella fascia dell'XE80 al massimo...Ovvio...ha Android tv...ha tutte le app esistenti. Su Amazon sto seguendo 3 serie...Fear the walking dead, American gods e The grand tour (con gli ex conduttori di Top Gear)...queste ultime due trasmesse in 4K e una pure in HDR...ma non sceglierai mica un tv in base a quello spero...Ma il xe8505 ha l'app di Amazon prime video?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Come no? Che cazz pago l'abbonamento poi certo che voglio godere con la tv nuovaOvvio...ha Android tv...ha tutte le app esistenti. Su Amazon sto seguendo 3 serie...Fear the walking dead, American gods e The grand tour (con gli ex conduttori di Top Gear)...queste ultime due trasmesse in 4K e una pure in HDR...ma non sceglierai mica un tv in base a quello spero...Se hai Xbox le hai tutte anche li le app...
Intendevo dire che se hai una Xbox One, hai tutte le app video esistenti e di conseguenza anche se dovessi acquistare un tv senza, con Xbox sei a posto comunque. La comodità di averla installata sul tv é che non devi accendere ANCHE la consoleCome no? Che cazz pago l'abbonamento poi certo che voglio godere con la tv nuova
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Si ce l'ho come anche tv boxIntendevo dire che se hai una Xbox One, hai tutte le app video esistenti e di conseguenza anche se dovessi acquistare un tv senza, con Xbox sei a posto comunque. La comodità di averla installata sul tv é che non devi accendere ANCHE la console :morris82:

Condivido in pieno. Menzione speciale al KS8000 ed al B6 che sono il topIo dico la mia,secondo me i tv candidati per godere di un buon hdr sono questi:Ks7000
Ks8000
Xe90
Xe93
Lg b6,b7,c7
Il resto io personalmente lo eviterei.
Questi ovviamente sono pareri miei personali
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Diciamo che i vari oled sono il top gli altri sono buoni tv,con la differenza che i sony sono a mio parere troppo sovraprezzati almeno nei tagli da 55.pensare che da oggi hanno messo a listino su euronics il 55b7v a 1998 euro e il sony xe93 costa piu di 2000 euro,è un po un controsenso.per non parlare dei QLED samsung che costano veramente uno sproposito e sono pure inferiori ai ks a detta delle recensioni.(infatti manco li avevo elencatiCondivido in pieno. Menzione speciale al KS8000 ed al B6 che sono il top
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io attendo al varco il no iva unieuro e mi porto a casa l oled 55b7v al posto del mio attuale ks8000 che cedero ai miei.E costa meno, come mai?ma il ks7500 com'è?da quello che leggo in giro sembra molto buono
Il tv perfetto ancora non esiste, compreso il B7. Nonostante abbiano migliorato moltissimo l'imput lag portandolo ad un eccellente 21 ms, l'interpolazione del movimento non eccelle cosí come le scene luminose in HDR. QUA puoi leggere a cosa mi riferisco.Diciamo che i vari oled sono il top gli altri sono buoni tv,con la differenza che i sony sono a mio parere troppo sovraprezzati almeno nei tagli da 55.pensare che da oggi hanno messo a listino su euronics il 55b7v a 1998 euro e il sony xe93 costa piu di 2000 euro,è un po un controsenso.per non parlare dei QLED samsung che costano veramente uno sproposito e sono pure inferiori ai ks a detta delle recensioni.(infatti manco li avevo elencatiIo attendo al varco il no iva unieuro e mi porto a casa l oled 55b7v al posto del mio attuale ks8000 che cedero ai miei.
Il ks7500 amplifica i difetti del 7000 a causa del pannello curvo...ha un sacco di difetti e ne ho lette di tutti i colori da utenti che lo possiedono...lo sconsiglio assolutamente. Meglio il modello tradizionale.Il ks7500 non è altro che la variante curva del ks7000.per il prezzo che costa meno l unica ipotesi che mi viene in mente è che sono rimasti qualche pezzi nei magazzini e per "disfarsene" abbassano i prezzi....poi booo
Sono daccordissimo con te in tutto.il tv perfetto non esiste,ultimamente mi sto documentando u bel po in giro e anche io come te uso il tv solo per guardare serie tv e giocare con one e pro,riguardo il sony A1 io non lo prenderei mai perche ha un input lag abominevole 40ms ed io giocando prevalentemente a picchiaduro non posso permettermi input lag troppo alti,tieni conto che ho accantonato l idea del xe90 che ha un input lag di 34ms.gia quando sono passato dal mio vecchio full hd sony 42w706b con input lag di 12ms ai 21ms del ks8000 è stato un parto figuriamoci andare oltre.La mia situazione attuale è tenere il ks8000 oppure fare il salto di qualita propendendo verso un tv con input lag uguale o inferiore ed al momento esiste solo il b7.Il tv perfetto ancora non esiste, compreso il B7. Nonostante abbiano migliorato moltissimo l'imput lag portandolo ad un eccellente 21 ms, l'interpolazione del movimento non eccelle cosí come le scene luminose in HDR. QUA puoi leggere a cosa mi riferisco.Considerando che do per scontato che qua siamo tutti videogiocatori, al tuo posto, prenderei l'A1 stando sull'Oled...come elettronica Sony é migliore e non ha problemi di interpolazione del movimento...sui prezzi cari sono invece d'accordo con te...anche se visto che hai citato l'XE93, posso dirti che ha l'HDR migliore di qualsiasi altro pannello in commercio grazie ai suoi 1400 nits di luminosità...ergo sicuramente uno é migliore per tv, neri e film ma l'altro é meglio per interpolazione del movimento e molto meglio per l'HDR...credo quindi uno debba scegliere in base all'utilizzo ma consapevole che non avrà in nessun caso la perfezione.
Io personalmente sono malato di serie tv quanto di gaming...ma visto il diffondersi dell'hdr nel gaming, prenderei XE93 solo per il fatto che in quell'ambito é insuperabile.
Tanto avranno tutti un calo di prezzo a breve...tutti i tv si svalutano alla velocità della luce...
- - - Aggiornato - - -
Il ks7500 amplifica i difetti del 7000 a causa del pannello curvo...ha un sacco di difetti e ne ho lette di tutti i colori da utenti che lo possiedono...lo sconsiglio assolutamente. Meglio il modello tradizionale.
Niente vero?Per console
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'hanno pure tolto dai listini euronics e unieuro il ks8000...Sono daccordissimo con te in tutto.il tv perfetto non esiste,ultimamente mi sto documentando u bel po in giro e anche io come te uso il tv solo per guardare serie tv e giocare con one e pro,riguardo il sony A1 io non lo prenderei mai perche ha un input lag abominevole 40ms ed io giocando prevalentemente a picchiaduro non posso permettermi input lag troppo alti,tieni conto che ho accantonato l idea del xe90 che ha un input lag di 34ms.gia quando sono passato dal mio vecchio full hd sony 42w706b con input lag di 12ms ai 21ms del ks8000 è stato un parto figuriamoci andare oltre.La mia situazione attuale è tenere il ks8000 oppure fare il salto di qualita propendendo verso un tv con input lag uguale o inferiore ed al momento esiste solo il b7.
Riguardo l hdr sono consapevole del fatto che gli oled hanno quel maledetto ABL che limita la luminosità nelle scene troppo chiare(tipo scene innevate),infatti prima di cambiarlo andro personalmete a provarlo in negozio e portero con me la one s con fh3 blizzard mountain giusto per capire come funziona l hdr sull oled,se saro soddisfatto allora procedero all acquisto altrimenti me ne rimarro felice con il ks8000 fino a quando non troverò un tv che mi soddisfi pienamente (lato gaming e serie tv).
Il modello da te citato va bene come input lag ma il pannello è un TN mi pareNiente vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk