TravisTouch87
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Giu 2013
- Reazioni
- 259
Dici sul serio? Avevo in mente di prendere proprio il B7 come prossima TV, spero a fine/prossimo anno ma ora mi metti in dubbio. Cosa nello specifico non ti ha convinto?Ragazzi alla fine ho preso il sony 55xe9005 a 1449,sono andato in negozio cn la one s e una chiavetta ed ho provato il b7 e il sony,niente da fare per il gaming il sony e imbattibile a livello di qualita di immagine.l unica cosa che nn capisco e perche non mi salva le impostazioni hdr e sdr game e tutte le volte devo cambiarle manualmente come nel samsung.
Edit:dopo svariate prove ho capito che i parametri che salva sono solo luminosita e gamma,il resto tipo il local dimming e il contrasto non vengono salvati separatamente,ma condivisi sia in sdr che hdr.mi spiego meglio se in sdr imposto la luminosita a 35 ed in hdr al max questi vengono salvati separatamente,ma se imposto per esempio il contrasto a 85 in sdr me lo ritrovo uguale in hdr e quindi se lo metto su max quando torno in sdr me lo ritrovo su max e non su 85 come avevo impostato
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Probabile che il tutto sia dovuto ad una mancata regolazione? Comunque, rispetto al ks8000 noti una differenza evidente con questo Sony? Perchè a questo punto potrei buttarmi sul xe930...anche se il pallino di avere l'oled rimane...