Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragà lo XE9005 ve lo stra-consiglio. Da quando l'ho comprato la mia vita è cambiata, a partire da quella sessuale :sisi:

avevo inteso quel "sotto i 1000 euro" come un tetto massimo :asd: e cercavi un alternativa di livello al Sony che scartavi per qualche tuo motivo

più economico non saprei cosa consigliarti, mi spiace... credo che ad una certa cifra uno valga l'altro, con pregi e difetti specifici ma globalmente equivalenti. Quindi pannello VA con pregi e difetti per alcuni, pannello IPS con pregi e difetti per altri, differenze di sistemi operativi per la smart tv e magari codifiche audio e video supportate

tra i più consigliati e gettonati - spesso in offerta - leggo i Samsung serie 6000, però non li ho mai seguiti

Ragà lo XE9005 ve lo stra-consiglio. Da quando l'ho comprato la mia vita è cambiata, a partire da quella sessuale :sisi:
bravo, ho preso casa nuova e mi serve tv per dire alla frega: "vieni a casa mia?" ci vediamo qualcosa su neffie ...:morris82:

avevo inteso quel "sotto i 1000 euro" come un tetto massimo :asd: e cercavi un alternativa di livello al Sony che scartavi per qualche tuo motivopiù economico non saprei cosa consigliarti, mi spiace... credo che ad una certa cifra uno valga l'altro, con pregi e difetti specifici ma globalmente equivalenti. Quindi pannello VA con pregi e difetti per alcuni, pannello IPS con pregi e difetti per altri, differenze di sistemi operativi per la smart tv e magari codifiche audio e video supportate

tra i più consigliati e gettonati - spesso in offerta - leggo i Samsung serie 6000, però non li ho mai seguiti
si intendevo dire a 1000 euro prendo il xe9005 ma se non posso spendere 1000, cosa prendo?

bravo, ho preso casa nuova e mi serve tv per dire alla frega: "vieni a casa mia?" ci vediamo qualcosa su neffie ...:morris82:

si intendevo dire a 1000 euro prendo il xe9005 ma se non posso spendere 1000, cosa prendo?
Funziona, funziona! C'è proprio il tasto "NETFLIX" sul telecomando.

di 4k e di fregna, il televisore si impregna

Funziona, funziona! C'è proprio il tasto "NETFLIX" sul telecomando.
di 4k e di fregna, il televisore si impregna
Cosa ho appena letto :asd:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ma qualche volta infatti ho acchipato così dicendo vieni per vedere il film X :ahsisi::sisi:

Ragazzi piccolo OT

Qualcuno di voi usa il Mysky HD con cavo singolo (classica situazione da condominio)?

Ho tre canali HD che non si vedono e non ne comprendo il motivo...

Lo ha appena acquistato un ragazzo che frequenta questo topic, se scorri le pagine precedenti puoi leggere i commenti:sisi:
Se ti riferisci a me io ho preso il 43", e l'ho pagato 400€ (invece di 499). Se il 49" costa 499" vuol dire che è in sconto, forse gli conviene prenderlo

Lo ha appena acquistato un ragazzo che frequenta questo topic, se scorri le pagine precedenti puoi leggere i commenti:sisi:
Grazie ragazzi vediamo un po...aspetto ancora un po!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Finalmente sfatato il mito del color depth da impostare sulla console. Va lasciato a 24bit come di default dato che l'opzione non incide ed anzi falsa la sorgente.

Ho preso ancora a Settembre il Sony 65XE9005 ... che dire IL TOP !
si penso che davvero sia il top dato il prezzo a cui si trova, peccato per l'assenza di hdr dinamico ma tantè... sennò chi si comprerebbe il 93?

ah, il minimo decente per migliorare audio della TV???

utilizzo gaming e Netflix...

ah, il minimo decente per migliorare audio della TV???
utilizzo gaming e Netflix...
Budget? Io ho preso ieri la Soundbar Sony ct790 in offerta a Mediaworld pagata 219 euro e se avessi potuto inserire il coupon valido di PayPal l'avrei pagata 209,mi son girate ma vabbè lasciamo perdere per 10 euro...

Prezzaccio per una soundbar del genere, anche se è il modello 2016 ha praticamente tutte tecnologie più recenti fra cui il pass-trough 4K HDR su tutte e 4 le porte HDMI, in pratica può fare anche da switch HDMI 4k HDR... cosa non scontata e presente solo sui prodotti premium.

Il suono mi ha colpito positivamente, nonostante il subwoofer wireless di grandi dimensioni il suono in modalità musica e standard è piuttosto bilanciato e il sub interviene dove serve senza fare il classico boom boom apprezzato da molti.

Nel settore Soundbar non penso si possa comprare di meglio con questa cifra.

Altrimenti sulle 170 ti consiglio la Yamaha Yas 107 che è un altro gioiellino tecnologico uscito quest'anno.

Budget? Io ho preso ieri la Soundbar Sony ct790 in offerta a Mediaworld pagata 219 euro e se avessi potuto inserire il coupon valido di PayPal l'avrei pagata 209,mi son girate ma vabbè lasciamo perdere per 10 euro...

Prezzaccio per una soundbar del genere, anche se è il modello 2016 ha praticamente tutte tecnologie più recenti fra cui il pass-trough 4K HDR su tutte e 4 le porte HDMI, in pratica può fare anche da switch HDMI 4k HDR... cosa non scontata e presente solo sui prodotti premium.

Il suono mi ha colpito positivamente, nonostante il subwoofer wireless di grandi dimensioni il suono in modalità musica e standard è piuttosto bilanciato e il sub interviene dove serve senza fare il classico boom boom apprezzato da molti.

Nel settore Soundbar non penso si possa comprare di meglio con questa cifra.

Altrimenti sulle 170 ti consiglio la Yamaha Yas 107 che è un altro gioiellino tecnologico uscito quest'anno.

Ok grazie anche io non apprezzo il boom boom
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro