Panasonic 780, del quale fanno il 50 pollicima se uno non può prendere xe9005, cosa consigliate sotto i 1000?
formato 49"... sj810v? tcl c70? hisense?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Panasonic 780, del quale fanno il 50 pollicima se uno non può prendere xe9005, cosa consigliate sotto i 1000?
formato 49"... sj810v? tcl c70? hisense?
si ma viene 999 come il migliore XE9005Panasonic 780, del quale fanno il 50 pollici

e cercavi un alternativa di livello al Sony che scartavi per qualche tuo motivobravo, ho preso casa nuova e mi serve tv per dire alla frega: "vieni a casa mia?" ci vediamo qualcosa su neffie ...:morris82:Ragà lo XE9005 ve lo stra-consiglio. Da quando l'ho comprato la mia vita è cambiata, a partire da quella sessuale![]()
si intendevo dire a 1000 euro prendo il xe9005 ma se non posso spendere 1000, cosa prendo?avevo inteso quel "sotto i 1000 euro" come un tetto massimoe cercavi un alternativa di livello al Sony che scartavi per qualche tuo motivopiù economico non saprei cosa consigliarti, mi spiace... credo che ad una certa cifra uno valga l'altro, con pregi e difetti specifici ma globalmente equivalenti. Quindi pannello VA con pregi e difetti per alcuni, pannello IPS con pregi e difetti per altri, differenze di sistemi operativi per la smart tv e magari codifiche audio e video supportate
tra i più consigliati e gettonati - spesso in offerta - leggo i Samsung serie 6000, però non li ho mai seguiti
Funziona, funziona! C'è proprio il tasto "NETFLIX" sul telecomando.bravo, ho preso casa nuova e mi serve tv per dire alla frega: "vieni a casa mia?" ci vediamo qualcosa su neffie ...:morris82:
si intendevo dire a 1000 euro prendo il xe9005 ma se non posso spendere 1000, cosa prendo?
Cosa ho appena lettoFunziona, funziona! C'è proprio il tasto "NETFLIX" sul telecomando.
di 4k e di fregna, il televisore si impregna

Lo ha appena acquistato un ragazzo che frequenta questo topic, se scorri le pagine precedenti puoi leggere i commentiChe mi dite dell’ LG 49uj630v?
Prezzo 499
Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ti riferisci a me io ho preso il 43", e l'ho pagato 400€ (invece di 499). Se il 49" costa 499" vuol dire che è in sconto, forse gli conviene prenderloLo ha appena acquistato un ragazzo che frequenta questo topic, se scorri le pagine precedenti puoi leggere i commenti![]()
Grazie ragazzi vediamo un po...aspetto ancora un po!Lo ha appena acquistato un ragazzo che frequenta questo topic, se scorri le pagine precedenti puoi leggere i commenti![]()
si penso che davvero sia il top dato il prezzo a cui si trova, peccato per l'assenza di hdr dinamico ma tantè... sennò chi si comprerebbe il 93?Ho preso ancora a Settembre il Sony 65XE9005 ... che dire IL TOP !
Budget? Io ho preso ieri la Soundbar Sony ct790 in offerta a Mediaworld pagata 219 euro e se avessi potuto inserire il coupon valido di PayPal l'avrei pagata 209,mi son girate ma vabbè lasciamo perdere per 10 euro...ah, il minimo decente per migliorare audio della TV???
utilizzo gaming e Netflix...
Ok grazie anche io non apprezzo il boom boomBudget? Io ho preso ieri la Soundbar Sony ct790 in offerta a Mediaworld pagata 219 euro e se avessi potuto inserire il coupon valido di PayPal l'avrei pagata 209,mi son girate ma vabbè lasciamo perdere per 10 euro...
Prezzaccio per una soundbar del genere, anche se è il modello 2016 ha praticamente tutte tecnologie più recenti fra cui il pass-trough 4K HDR su tutte e 4 le porte HDMI, in pratica può fare anche da switch HDMI 4k HDR... cosa non scontata e presente solo sui prodotti premium.
Il suono mi ha colpito positivamente, nonostante il subwoofer wireless di grandi dimensioni il suono in modalità musica e standard è piuttosto bilanciato e il sub interviene dove serve senza fare il classico boom boom apprezzato da molti.
Nel settore Soundbar non penso si possa comprare di meglio con questa cifra.
Altrimenti sulle 170 ti consiglio la Yamaha Yas 107 che è un altro gioiellino tecnologico uscito quest'anno.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk