Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo voi un xe93 va meglio del xe90 che è fald?

Nel dettaglio quali sono le novità di queste nuove tv ?
in modo molto generico hai un punto luce auto emissivo inorganico; in pratica risolvi gli svantaggi della retroilluminazione attuale degli LCD a zone (come gli Oled avrai un nero assoluto e non rischi fenomeni di blooming) senza gli svantaggi dell 'Oled che, essendo organico, soffre comunque di un (lento) degrado delle prestazioni nel tempo - da verificare visto che siamo circa alla terza generazione di pannelli, quindi nessuno ancora sa con certezza quanto e con che velocità degraderanno - oltre al rischio impressione/stampaggio; oltre soprattutto alla luminosità di picco che potranno raggiungere, ad oggi piuttosto limitata negli Oled.

Poi bisognerà ovviamente valutare anche tutte le altre caratteristiche spesso non menzionate (gestione della scala dei grigi, gestione del movimento, refresh nativo del pannello, copertura dello spazio colore)

Beh potresti tenere entrambi :asd:
troppo dispendioso :stema:

avvocato divorzista, nuova casa (questa rimarrebbe ovviamente a moglie e pupi), mantenimenti vari.... il prezzo del tv diverrebbe una bazzeccola dopo queste spese :rickds:

troppo dispendioso :stema:
avvocato divorzista, nuova casa (questa rimarrebbe ovviamente a moglie e pupi), mantenimenti vari.... il prezzo del tv diverrebbe una bazzeccola dopo queste spese :rickds:
Allora a questo punto meglio rimandare l'acquisto di una TV del genere altrimenti la includerebbero nei mantenimenti e ciao ciao TV :asd:

Ma Tcl mica è granché

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Insomma, è una delle migliori per rapporto qualità prezzo. Peccato solo che da noi non arrivino i pezzi migliori.
Si ma con quei soldi tanto vale prendere Samsung mu6400 o lg uj750

:morris82: Alla fine ho preso il monitor, il 40" mu6470 è troppo grande!

Appena lo testo vi faccio sapere se vedo differenze (sicuramente) dal mio TN fullHD!

:morris82: Alla fine ho preso il monitor, il 40" mu6470 è troppo grande!
Appena lo testo vi faccio sapere se vedo differenze (sicuramente) dal mio TN fullHD!
Ottimo. Che modello hai scelto?

Ottimo. Che modello hai scelto?
L'LG 27ud69, 27", 4k, 2 hdmi 2.0 (1 displayport per il PC), hdcp 2.2, ips, 5ms input lag, 10 bit (8bit + frc)!

Alla fine mi è sembrato quello con le caratteristiche migliori,

fa niente anche se ho nvidia e ha il freesync (anche perchè gsync 4k con hdmi 2.0 non ne ho trovati) non mi importa.

Ultima modifica da un moderatore:
L'LG 27ud69, 27", 4k, 2 hdmi 2.0 (1 displayport per il PC), hdcp 2.2, ips, 5ms input lag, 10 bit (8bit + frc)!Alla fine mi è sembrato quello con le caratteristiche migliori,

fa niente anche se ho nvidia e ha il freesync (anche perchè gsync 4k con hdmi 2.0 non ne ho trovati) non mi importa.
Hdr?

Hdr?
No no niente monitor hdr, ce un samsung ma è 2k, poi è meglio cosi la roba troppo luminosa mi da fastidio!

Il Sony 55XE9005 in offerta da MW a 1199€ come lo giudicate? Buon prezzo? Devo cambiare la mia LG 4K di fascia medio/bassa e credo che con questa farei un bel salto in avanti.

La userei con la One X che ho appena preso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro