UFFICIALE PC Tempest Rising

• Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Early Unlock

To cover off some key points related to the Early Unlock period for Deluxe Edition owners and pre-orders in general.
  • Ranked matchmaking and Leaderboards WILL NOT be available during the 7-day Early Unlock period. This is to ensure that all players start at an equal position in the rankings.
  • Deluxe Edition pre-order owners gain 7-day Early Unlock access to Tempest Rising, and receive the base game, the digital art book, a digital download of the original soundtrack, and the 'Commander Pack' items.
  • Standard Edition pre-order owners also receive the 'Commander Pack' items.
  • You may pre-order the game anytime before full releaseon Thursday, April 24 at 7am PDT / 10am EDT / 3pm BST / 4pm CEST and still receive the bonuses for each edition.
    • If you pre-order the Deluxe Edition before April 24, then you will be able to play the game for the remainder of the Early Unlock period.
    • If you pre-order either edition before April 24, you will still receive the 'Commander Pack' items.

Deluxe disponibile!

Comunque ogni volta che leggo recensioni su questo genere non posso che alzare il sopracciglio (mi riferisco al testo) :asd:

Sul canale YouTube stanno postando dei makingof, se volete ammazzare il tempo ve li consiglio.

Ultima modifica:

stasera vedo di prima mano :asd:

Io ho visto un video anteprima dei tanti usciti oggi e niente, quanto cazzo gasa questo gioco.

Direi che non voglio vedere più nulla :asd: Mo vediamo come va nelle prossime due settimane con i commenti degli utenti e le prime stats, ma ad occhio mi tocca già metterlo in cima alla lista dei recuperi da fare.

Tony Tony preset alto con FSR3 - Quality 40Hz/40FPS 2:40 di batteria
Son le prime missioni, una battaglia 200 vs 200 non l'ho ancora vista ovviamente :asd:
Edit - No, per applicare bisogna riavviare il gioco anche se non è scritto. Preset low va bene, high ha un frame instabile
Post automatically merged:

Porca troia quanto pompa Klepacki

R.168783919558999b774f0e9493c1b9ae

Ultima modifica:
Ma sullo store cè solo la deluxe come mai?

Edit
Perche la deluxe ha l early unlock e quindi in teoria il gioco uscirebbe tra una settimana ?

Ma sullo store cè solo la deluxe come mai?

Edit
Perche la deluxe ha l early unlock e quindi in teoria il gioco uscirebbe tra una settimana ?
Si, il rilascio è il 24 con 7 giorni di anticipo per chi preordina la Deluxe

Anche il doppiatore di Fisher spacca lo schermo, ha qualità produttive quasi inaspettate :asd:

Comunque lo prendo adesso per 10 euro in piu, è una vita che si aspetta un gioco del genere

Si, il rilascio è il 24 con 7 giorni di anticipo per chi preordina la Deluxe

Anche il doppiatore di Fisher spacca lo schermo, ha qualità produttive quasi inaspettate :asd:
Ti sta piacendo insomma

E' una lettera d'amore ai C&C/RedAlert e qualcosa di più, E' quello che probabilmente abbiamo sempre immaginato fosse un C&C moderno. Cazzuto, ferro e sangue senza limiti, con grandi valori produttivi, una "classica" trama fantascientifica in un mondo dilaniato dai conflitti. Regia e narrazione ricalcano perfettamente gli FMV dei vecchi titoli westwood, quì sono in engine ma la resa è ugualmente magnifica. Il gameplay è solido, non inventano nulla ma fanno BENE tutto ciò che già conosciamo. Micro e macro ben bilanciati tra loro, l'aoe è limitato dai giochi di counter tra i tech tree e sto trovando perfettamente bilanciate anche le unità di fanteria con i carri. La mono unit non è praticabile al momento, difficoltà folle in campagna.
Poi cazzo la soundtrack è POTENTE, fomento allo stato puro a partire dai menù di gioco sino ad arrivare al gameplay. Buono l'HUD, forse un pelo piccolo ma sto giocando su Deck. Tutte le informazioni sono a portata di click, io non sono un grande amante della minimappa in alto a dx perchè va contro il sacro dogma dello scan degli occhi sullo schermo ma è un tratto distintivo di questo tipo di strategici in stile westwood quindi va bene lo stesso.
C'è il jukebox, 9 mappe per la skirmish, 2 campagne, multiplayer, statistiche dettagliate, non ci son DRM, non ci sono account richiesti per giocare in multiplayer
Bentornati al 1999, siamo tornati a casa

30€ di prezzo, se ne avessi pagati 50 sarei rimasto contento uguale tanta è la qualità e la cura con cui è stato sviluppato

The_Train a parte il fatto che sto rosicando dopo l'ultimo commento :asd: stai giocando con mouse e tastiera portatili col Deck/con Deck attaccato ad uno schermo, o proprio col Deck a parte con i tasti e trackpad settati per mimare m+k?

The_Train a parte il fatto che sto rosicando dopo l'ultimo commento :asd: stai giocando con mouse e tastiera portatili col Deck/con Deck attaccato ad uno schermo, o proprio col Deck a parte con i tasti e trackpad settati per mimare m+k?
Si con i trackpad ed il pad in generale, è una configurazione che mi porto dietro da CoH3 (Al lancio non aveva il supporto ufficiale al pad) con i tasti frontali e il d-pad da customizzare in base al gioco (Quì ad esempio uso le abilità delle unità con il dpad) mentre con i tasti sul retro gestisco a move e stop, maiusc e ctrl. Con il trackpad sinistra uso le hotkey, con il joystick sinistro muovo la camera, i grilletti per clickare :asd:

Tony Tony il video è tratto dalla Deck

La coda di produzione è un bell'aiuto per non bankare crediti senza fine :asd:
La testa di ponte di fronte alla base nemica (Posizione conquistata con un attacco kamikaze frontale, mentre tradeavo unità costruivo torrette sul drop del beacon), ste mattate le adoro :rickds:

Si con i trackpad ed il pad in generale, è una configurazione che mi porto dietro da CoH3 (Al lancio non aveva il supporto ufficiale al pad) con i tasti frontali e il d-pad da customizzare in base al gioco (Quì ad esempio uso le abilità delle unità con il dpad) mentre con i tasti sul retro gestisco a move e stop, maiusc e ctrl. Con il trackpad sinistra uso le hotkey, con il joystick sinistro muovo la camera, i grilletti per clickare :asd:

Tony Tony il video è tratto dalla Deck

La coda di produzione è un bell'aiuto per non bankare crediti senza fine :asd:
La testa di ponte di fronte alla base nemica (Posizione conquistata con un attacco kamikaze frontale, mentre tradeavo unità costruivo torrette sul drop del beacon), ste mattate le adoro :rickds:

Io già sono scarso con m/k, figuriamoci sulla steam deck :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro