Switch TemTem

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,135
52404-temtem-1-amp_main_media_schema-1.jpg

Sviluppatore: Crema Games
Editore: Humble Bundle
Genere: Multigiocatore Online, Avventura
Prezzo: 45€ (base) - 65€ (deluxe)
Lingua: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Giapponese, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

temtem-73386.1200x675.jpg

tem-tem.jpg

564454990_12.jpg

Video

Ah, lessi un anno fa di questo gioco, non pensavo fosse andato a buon fine :asd:

Mi incuriosì a suo tempo, ma bisogna vedere il gameplay, questi titoli sono sempre un rischio 

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, un discreto pl...da, chiamiamolo "omaggio" :asd:

Visto qualche gameplay.

Il design delle creature non mi piace per niente. Il design dei personaggi è terribile, sembrano tutti androgini.

Il battle system sembra piuttosto solido però. Mi piace che sin da subito ti facciano fare le lotte in doppio, aggiunge un bel po' di strategia rispetto al classico 1vs1 della campagna di pkmn.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho guardato qualche video anche io.. a me non dispiace (bella l'idea della stamina e battaglie a due)
Sì parla di 20 sviluppatori

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

A cura di Antonello Buzzi

Dopo aver lanciato TemTem in Accesso Anticipato su Steam lo scorso mese, la software house Crema ha lavorato duramente per aggiungere nuove caratteristiche al suo popolare titolo.

Il gioco, un clone di Pokémon con una forte identità da MMO, è stato accolto piuttosto beene dagli utenti, tanto da aver venduto già oltre 500.000 copie su scala globale.

Stando agli sviluppatori, la versione 1.0 sarà pubblicata nella primavera del 2021 ed in quel periodo saranno disponibili anche le varie edizioni per console, tra cui quelle per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.
Per quanto riguarda le novità introdotte quest’anno, Temtem introdurrà in primavera il matchmaking classificato, una modalità spettatore, la chat in-game e la gestione dei clan.

In estate arriverà una nuova isola, Kisiwa, con altri 25 Temtem e la possibilità di creare la propria abitazione, ovvero l’housing; ci saranno nuove emote ed equipaggiamento per la scalata.

Infine, in autunno, giungeranno a destinazione 25 nuovi Temtem con una terza isola, Cipanku, il primo Temtem mitico, tornei in-game, un diario per le quest e gli achievement.

ho seguito un po' lo sviluppo di questo titolo, in effetti per essere un prodotto nato da un piccolo team di sviluppo non è malvagio, secondo me ha mostriciattoli poco accattivanti e qualche "bruttura" di design, ma considerando i mezzi con cui hanno lavorato tanto di cappello.

Tra pochi giorni in uscita. Sono rimasto perplesso dal prezzo: 45 euro! Mi viene difficile catalogarlo come indie ad un prezzo del genere. Ah, c'è anche una bella deluxe a 65.

Secondo me, alcuni sviluppatori gli riesce mezza cosa e tendono a montarsi la testa...

Tra pochi giorni in uscita. Sono rimasto perplesso dal prezzo: 45 euro! Mi viene difficile catalogarlo come indie ad un prezzo del genere. Ah, c'è anche una bella deluxe a 65.

Secondo me, alcuni sviluppatori gli riesce mezza cosa e tendono a montarsi la testa...
guardo qualche streaming mi è sembrato un bel prodotto, molto poco indie :unsisi: capisco quel prezzo onestamente anche solo facendo l'ovvio paragone temtem-pokemon

guardo qualche streaming mi è sembrato un bel prodotto, molto poco indie :unsisi: capisco quel prezzo onestamente anche solo facendo l'ovvio paragone temtem-pokemon
Ho visto il trailer e, al di là dei personaggi un pò anonimi, devo dire che mi ha entusiasmato molto. I mostriciattoli sono bellini. Sto valutando l'acquisto. Oltretutto, c'è la release fisica, quindi i 45 richiesti diventano più accettabili, ci sta

L'unica cosa che non mi piace molto è che leggo il termine MMO. È possibile giocarlo da soli, senza connettersi alla rete? Manco ho l'abbonamento per l'online ?

Ho visto il trailer e, al di là dei personaggi un pò anonimi, devo dire che mi ha entusiasmato molto. I mostriciattoli sono bellini. Sto valutando l'acquisto. Oltretutto, c'è la release fisica, quindi i 45 richiesti diventano più accettabili, ci sta

L'unica cosa che non mi piace molto è che leggo il termine MMO. È possibile giocarlo da soli, senza connettersi alla rete? Manco ho l'abbonamento per l'online ?
a quanto ho capito vedi solo gli altri giocatori che scorrazzano nel mondo, e puoi sfidarli o scambiare

ma non credo ci sia molto altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro