- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,322
- Reazioni
- 5,135
Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cura di Antonello Buzzi
Dopo aver lanciato TemTem in Accesso Anticipato su Steam lo scorso mese, la software house Crema ha lavorato duramente per aggiungere nuove caratteristiche al suo popolare titolo.
Il gioco, un clone di Pokémon con una forte identità da MMO, è stato accolto piuttosto beene dagli utenti, tanto da aver venduto già oltre 500.000 copie su scala globale.
Stando agli sviluppatori, la versione 1.0 sarà pubblicata nella primavera del 2021 ed in quel periodo saranno disponibili anche le varie edizioni per console, tra cui quelle per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.
Per quanto riguarda le novità introdotte quest’anno, Temtem introdurrà in primavera il matchmaking classificato, una modalità spettatore, la chat in-game e la gestione dei clan.
In estate arriverà una nuova isola, Kisiwa, con altri 25 Temtem e la possibilità di creare la propria abitazione, ovvero l’housing; ci saranno nuove emote ed equipaggiamento per la scalata.
Infine, in autunno, giungeranno a destinazione 25 nuovi Temtem con una terza isola, Cipanku, il primo Temtem mitico, tornei in-game, un diario per le quest e gli achievement.
guardo qualche streaming mi è sembrato un bel prodotto, molto poco indieTra pochi giorni in uscita. Sono rimasto perplesso dal prezzo: 45 euro! Mi viene difficile catalogarlo come indie ad un prezzo del genere. Ah, c'è anche una bella deluxe a 65.
Secondo me, alcuni sviluppatori gli riesce mezza cosa e tendono a montarsi la testa...
Ho visto il trailer e, al di là dei personaggi un pò anonimi, devo dire che mi ha entusiasmato molto. I mostriciattoli sono bellini. Sto valutando l'acquisto. Oltretutto, c'è la release fisica, quindi i 45 richiesti diventano più accettabili, ci staguardo qualche streaming mi è sembrato un bel prodotto, molto poco indiecapisco quel prezzo onestamente anche solo facendo l'ovvio paragone temtem-pokemon
a quanto ho capito vedi solo gli altri giocatori che scorrazzano nel mondo, e puoi sfidarli o scambiareHo visto il trailer e, al di là dei personaggi un pò anonimi, devo dire che mi ha entusiasmato molto. I mostriciattoli sono bellini. Sto valutando l'acquisto. Oltretutto, c'è la release fisica, quindi i 45 richiesti diventano più accettabili, ci sta
L'unica cosa che non mi piace molto è che leggo il termine MMO. È possibile giocarlo da soli, senza connettersi alla rete? Manco ho l'abbonamento per l'online ?