PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A liveelo di grafca e di gameplay, mi sembra ancora troppo macchinoso... Cmq dopo molti anni mi aspettavo creassero un gioco degno di tennis... :bah!:
Magari con questo risvegliano i 2k e faranno un nuovo top spin, coi giochi di rally è successo così.. da niente hanno rifatto wrc e siamo arrivati ad avere 3 giochi di rally in un anno 2 anni fa :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Sognavo un gioco con i master 1000 e 4 grand slam licenziati, un roster di rispetto (quello femminile è ridicolo) e un comparto grafico sufficiente (considerando la potenza delle console). Sogni a parte spero che sotto il profilo del gameplay mi faccia ritornare all'ottimo top spin 4, ma dai video che si trovano non sono affatto entusiasta dal ritmo di gioco e dalle animazioni... i giocatori mi sembrano tutti uguali e inespressivi... terrò in considerazione anche Australian Open che a quanto pare, non va scartato a priori :sisi:

min 0.10 :hype:

Dopo l'impresa di Fognini di oggi,mi è salito ancora più hype :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che spettacolo :morristend:

mi sembrano ancora slegate alcune animazioni...e gli spostamenti laterali dei giocatori non mi fanno impazzire...boh

Ma è il montaggio video o dopo ogni punto fa quel “reset”?

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma è il montaggio video o dopo ogni punto fa quel “reset”?

Inviato da iPhone 8 Plus
Cosa intendi? Che non ci sono cutscenes?

Secondo me velocità dei colpi , servizio e movimenti con animazioni laterali (così come certi colpi) sono a livello di gioco da ps2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa intendi? Che non ci sono cutscenes?
Si che tra un punto e l’altro si “reimposta” la visuale, l’audio e i giocatori tornano alla posizione di battuta.. spero sia solo il montaggio di quel video

Inviato da iPhone 8 Plus

Cmq assurdo che nel 2018 i campi in terra non si rovinano con i movimenti? Cioè 10 anni fa su virtua tennis e top spin queste cose esistevano...

Boh io sono perplesso...mi sembra che non ci sia fluidità nei movimenti dei colpi...tecnicamente è meglio di AO tennis ma come gameplay sul campo mi sembra superiore l'altro.

Ma chi le ha fatte le animazioni di questo gioco? Fa sembrare Skyrim animato bene... E dire che io lo vorrei pure un gioco di tennis... Mi manca da top spin 4.

Io a sto punto aspetto uno sconto forte, nessuno dei due mi convince in pieno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io a sto punto aspetto uno sconto forte, nessuno dei due mi convince in pieno...

Io per assurdo vedo animazioni migliori in questo che era su old gen..

si assurdo...le animazioni fanno piangere...i giocatori sembra che si fermano...non ho parole.

a sto punto preferisco ao tennis anche se tecnicamente più scadente

AO tennis ce L ho su pc fa schifo a motore proprio per gioco è animazioni

Decisamente , stavo provando a farlo funzionare sul rcps3 sul Pc ma mi fa 30fps

Comunque AO tennis che ce L ho è imbarazzante sul pc per grafica e gioco

Questo lo devo provare. Graficamente e certe animazioni sono decisamente migliori . Come gameplay ci sono alcuni scambi carini , ma certi recuperi o animazioni nei recuperi (che sono troppi per una partita di tennis) sono imbarazzanti

Poi ***** per me il movimento della pallina mi sembra troppo smooth. Non ho visto un colpo in accelerazione degno di nota dove forzi per arrivare al punto. Tutto piatto. Il ritmo è L elemento fondamentale del tennis.

Top Spin4 rimane comunque decisamente superiore. Come animazioni (ci ho giocato sul pc) ha le animazioni per giocatore.

Tipo Nadal ha il suo classico gioco a due mani molto contratto e il suo top Spin è reso benissimo

Tra tutti ripeto , il migliore rimane tennis elbow 2013. Graficamente ci sono pro e contro ma come gioco è eccezionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro