PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come siamo messi in termini di gameplay si avvicina a top spin?
è la domanda che ci facciamo tutti ma si è visto talmente poco che è difficile giudicare.Nel team di sviluppo ci sono ex Dev di top spin che fanno ben sperare.

La carriera sembra strutturata bene,peccato però che sembrano veramente mancare tornei ufficiali

Graficamente sembra lasciare molto a desiderare.

è la domanda che ci facciamo tutti ma si è visto talmente poco che è difficile giudicare.Nel team di sviluppo ci sono ex Dev di top spin che fanno ben sperare.

La carriera sembra strutturata bene,peccato però che sembrano veramente mancare tornei ufficiali
Attendo una demo

L’assenza dei tornei licenziati sarebbe una mancanza gravissima,comunque la carriera sembra strutturata in maniera perfetta

L’assenza dei tornei licenziati sarebbe una mancanza gravissima,comunque la carriera sembra strutturata in maniera perfetta
Mica tanto... i toreni sono sballati.. L'Australian Open ad Agosto non si puo vedere... cosi come le date degli altri tornei

Ho visto quel mini video gameplay su Facebook... Tolta la grafica che fa schifo, anche il resto non promette nulla di buono :bah!:

Non ci avevo fatto caso,ma questo credo sia un errore provvisorio diciamo,chiunque segua il tennis con un minimo di interesse conosce almeno le date dei 4 tornei dello slam,figuriamoci gli sviluppatori del gioco

Detto questo,la carriera mi sembra molto credibile,al di là dei vari tornei licenziati,che spero aumentino,così come la velocità di gioco e soprattutto del servizio,graficamente è quello che mi aspettavo

Magari le date sono sballate volutamente?

Inviato da iPhone 8 Plus

Un po' di gameplay

Sicuramente è già meglio dell’altro, però c’è ancora del lavoro da fare...di sicuro non vado di D1

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sicuramente è già meglio dell’altro, però c’è ancora del lavoro da fare...di sicuro non vado di D1

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io l’ho preordinato , non mi convince però la velocità de gioco è le dinamiche di alcuni scambi. Il tennis ormai è un gioco molto rapido qua ogni volto che vedo fanno scambi della paura prolungati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il gioco si avvicina molto a ciò che è stato Top Spin negli ultimi anni, ma tecnicamente non sembra essere all'avanguardia. Personalmente ho sempre apprezzato il realismo di Top Spin, anche se alle difficoltà più elevate diventava fin troppo estenuante per la durata degli scambi.

Mi auguro che riescano a limare il più possibile tutte le imperfezioni, anche perchè stiamo parlando di un genere di gioco che pareva essere in via di estinzione. Non considero il recente Australian Open Tennis dato che è un prodotto mediocre e frutto soltanto di una mera operazione commerciale.

Ho visto un video nuovo su Youtube della beta e devo dire che è abbastanza scarso...:bah!:

Mi sa che passo, mi tengo Tennis Elbow :stema:
Quello si che è un gran gioco di tennis, sarebbe bello vederlo su console.

Quello si che è un gran gioco di tennis, sarebbe bello vederlo su console.
io cel'ho aggiornato con tutti i tornei ATP ufficiali e primi 100 al mondo è q1wualcosa di spettacolare per fisica e giocabilita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro