PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Proprio in questi giorni ci pensavo vedendo gli Internazionali d'Italia. . . . . .

:bruniii:

Non sono fan del tennis ma i giochi ad esso dedicati mi hanno sempre intrigato, comprai Top Spin 4 su PS3, mi divertii ma lo mollai abbastanza presto perchè troppo simulativo e per me che non sono fan della disciplina serviva qualcosa di più arcade, inoltre l'online era davvero poco popolato (roba che non superavi le 10 persone connesse contemporaneamente) e spesso laggoso. Spero facciano un buon mix fra arcade e simulativo con un online decente. :sisi:

speriamo che mantenga l'impostazione simulitava come la serie 2k :sisi:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No era esclusiva della serie Grand Slam Tennis della EA.
Felicissimo comunque, mi lamentavo della mancanza di un gioco di tennis su ps4 da anni :asd:
Ah ricordavo male allora...

Vabbè ormai hanno campo libero per le licenze il titolo ea l'avevo addirittura rimosso :asd:

[PS4] Tennis World Tour | 2018

http://www.playstationlifestyle.net/2017/05/19/tennis-world-tour-game-announced-made-by-former-top-spin-developers/

finalmente!!!!!

Ormai da anni che non abbiamo l’occasione di mettere le mani su un titolo di tennis, ma nel 2018 questa lunga attesa sembra destinata a finire. Bigben Interactive e Breakpoint hanno infatti annunciato Tennis World Tour, nuovo titolo dal taglio simulativo attualmente in sviluppo per PC e console. Allo scopo di mantenere alte le aspettative degli appassionati, lo studio si è avvalso del sostegno dei professionisti che in passato si sono dedicati al franchise di Top Spin.

"Per anni abbiamo voluto creare un nuovo gioco di tennis, un successore spirituale di “Top Spin 4”, ha commentato Pierre Andrè, game designer di Tennis World Tour e producer dell’apprezzato Top Spin 4. “Grazie ai grandi sviluppi tecnologici oggi possiamo creare la simulazione ultra realistica che abbiamo sempre sognato".

"Siamo fieri di poter offrire a tutti i fan di questo sport un gioco di tennis degno del loro entusiasmo. Il livello qualitativo, la ricchezza di contenuti e la meccanica di gioco renderanno Tennis World Tour una tra le migliori simulazioni sportive presenti sul mercato”, ha aggiunto Benoit Clerc, direttore gaming di Bigben Interactive.

La volontà di fornire una simulazione di tennis estremamente fedele si tradurrà in un gameplay avvincente, con un’ampia gamma di stili di gioco e un approccio strategico capace di influenzare lo svolgimento di ogni incontro. Oltre a promettere un’esperienza credibile, Tennis World Tour consentirà di vivere le carriere di oltre 30 star provenienti dal circuito ATP e WTA, tra cui Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza e altre ancora.

Ulteriori dettagli saranno svelati in occasione della GamesCom 2017, che quest’anno avrà luogo dal 22 al 26 agosto.

:predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero almeno nell'editor :sisi:
tornei ufficiali o meno andrò cmq di D1... attendo il Gamescon per sapere almeno la lista ufficiale dei tennisti...

Ultima modifica da un moderatore:
tornei ufficiali o meno andrò cmq di D1... attendo il Gamescon per sapere almeno la lista ufficiale dei tennisti...
Sul day one non ci sono dubbi neppure per me,aspettavo un gioco di tennis da anni ormai :sisi:

Sui tennisti ufficiali ho qualche dubbio sin dal primo annuncio,fra i nomi fatti oltre all'immancabile Roger,fecero i nomi di tennisti non proprio di prima fascia come Monfils,mentre fra le femmine Muguruza,Kerber etc avessero già i diritti dei vari Nole,Murray,Wawrinka,Nadal,Williams,perchè non dirli subito?

e le notizie da gamescom????

Infatti... Non ho letto news da nessuna parte a riguardo

Io ho cercato news ogni giorno e invece nulla,nella loro pagina twitter non hanno fatto altro che ripetere "stay tuned"...stay sto ***** :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro