drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Credo sia in pensione purtroppoChi mettono al commento Rino Tommasi?![]()

Lui e Clerici sarebbero stati il top

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia in pensione purtroppoChi mettono al commento Rino Tommasi?![]()
Contento per Fognini...per il resto Ciaone proprio...ATP
Switzerland Roger Federer
France Gaël Monfils
Australia Nick Kyrgios
Germany Alexander Zverev
Switzerland Stan Wawrinka
Belgium David Goffin
United States John Isner
France Lucas Pouille
France Richard Gasquet
Australia Thanasi Kokkinakis
United States Taylor Fritz
United States Michael Mmoh
United States Frances Tiafoe
Italy Fabio Fognini
Spain Roberto Bautista Agut
Sweden Elias Ymer
United Kingdom Kyle Edmund
Bulgaria Grigor Dimitrov
Austria Dominic Thiem
South Korea Hyeon Chung
Russia Karen Khachanov
Canada Milos Raonic
France Jeremy Chardy
GreeceStefanos Tsitsipas
WTA
Spain Garbiñe Muguruza
Germany Angelique Kerber
Denmark Caroline Wozniacki
United States Madison Keys
Canada Eugenie Bouchard
Che delusione di roster...niente nadal djokovic e murray...solo 5 donne...presente Fognini
Ma è il roster definitivo?! Non sono previsti aggiornamenti dlc o altro?!ATP
Switzerland Roger Federer
France Gaël Monfils
Australia Nick Kyrgios
Germany Alexander Zverev
Switzerland Stan Wawrinka
Belgium David Goffin
United States John Isner
France Lucas Pouille
France Richard Gasquet
Australia Thanasi Kokkinakis
United States Taylor Fritz
United States Michael Mmoh
United States Frances Tiafoe
Italy Fabio Fognini
Spain Roberto Bautista Agut
Sweden Elias Ymer
United Kingdom Kyle Edmund
Bulgaria Grigor Dimitrov
Austria Dominic Thiem
South Korea Hyeon Chung
Russia Karen Khachanov
Canada Milos Raonic
France Jeremy Chardy
GreeceStefanos Tsitsipas
WTA
Spain Garbiñe Muguruza
Germany Angelique Kerber
Denmark Caroline Wozniacki
United States Madison Keys
Canada Eugenie Bouchard
Che delusione di roster...niente nadal djokovic e murray...solo 5 donne...presente Fognini
McEnroe e Agassi, poi qualche racchetta, vestito, ecc.salve ... allora uscita 22 maggio ... il mio negozio di fiducia, mi dice che oltre la versione normale esce anche una versione che chiamano "tennis world tout LEGEND edition" su 89 euro chi sa dirmi che ha in più rispetto alla normal?
merita secondo te? ... comunque strano non ci sia nadal, djoko, murray -.- lo dico da federianoMcEnroe e Agassi, poi qualche racchetta, vestito, ecc.
Dipende da quanto sia importante per te giocare con due giocatori storicimerita secondo te? ... comunque strano non ci sia nadal, djoko, murray -.- lo dico da federiano
certo far pagare 20 euro in più solo per questi ... mi sembra strano, ma dove si possono leggere le caratteristiche di sta legend? esiste un link?Dipende da quanto sia importante per te giocare con due giocatori storiciIl resto degli extra é tutta fuffa: racchette, vestiti, ecc.
Avevo trovato quella lista su un sito di vendita di giochi online, cerca su Amazon o qualsiasi altro sito e dovresti trovare le caratteristiche extra.certo far pagare 20 euro in più solo per questi ... mi sembra strano, ma dove si possono leggere le caratteristiche di sta legend? esiste un link?
... sicuro manchi: nadal, murray e djokovic, ... sono federiano, ma è assurdo togliere questi -.-
Avevo trovato quella lista su un sito di vendita di giochi online, cerca su Amazon o qualsiasi altro sito e dovresti trovare le caratteristiche extra.
Sito daneseho provato a vedere online, ma oltre i dati messi qui in nessun altro almeno da me trovato dava tutte ke caratteristiche delle varie versioni, rooster ... non è che mi passeresti qualche link?
Wikithanks... quindi abbiamo stabilito che ha con precisione sta legend ... bo se vale la pena, tu che dici?
riguardo il roster ufficiale, hai link ufficiali![]()
arithanks