PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prenotato ieri da Gs,come bonus pre order "regalano" la racchetta di Federer: Wilson Pro Staff 97RF + Andre Agassi e il suo outfit del 1995

Sarò troppo di parte, ma come fa a non esserci Delpo...:tristenev:
Questa è l'assenza più pesante :tristenev:

L'ultimo gioco di Tenni scon cui ho giocato è stato su Supèer Nintendo :morris82:

(ed era bellissimo :bruniii: )

Magri potrei provare anche questo per rituffarmi in questo mondo :morristend:

è prevista una demo prima del uscita del gioco:morris82: Qualcuno sa quando uscirà di preciso?

è prevista una demo prima del uscita del gioco:morris82: Qualcuno sa quando uscirà di preciso?
Demo... Nada ! Dayone 22/5

nessun preorder ancora nei negozi?
Solo Gamestop , io aspetto Mediaworld per il discorso che ti raddoppiano il valore dell'usato se preordini

Qualcuno mi spiega la promo per ordinarlo da Gamestop a 19€? lo pago 19€ se rientro un gioco valido per la promo e basta o mi sono perso qualcosa ?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi spiega la promo per ordinarlo da Gamestop a 19€? lo pago 19€ se rientro in gioco valido per la promo e basta o mi sono perso qualcosa ?
sono due giochi validi per le promo e lo paghi 19€.

19.90 è la versione per switch,per ps4 e one viene 29.90 + 2 usati
No , ordinato stamattina ( rientrando due Tekken 7 , stanno a 9,90€ da Unieuro e lo vado a pagare 19,90€) per switch costa 9,90€
cb459c61353d05e5d342a86400d3b94c.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
No , ordinato stamattina ( rientrando due Tekken 7 , stanno a 9,90€ da Unieuro e lo vado a pagare 19,90€) per switch costa 9,90€
cb459c61353d05e5d342a86400d3b94c.jpg
Allora devono averlo abbassato recentemente,quando lo pre ordinai qualche settimana fa stava a 29.90 + 2 usati ;)

Nessun torneo licenziato a quanto ho visto dal trailer, male. Molto male... considerando che Top Spin 4 aveva le licenze di tutti i tornei tranne Wimbledon...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro