- Iscritto dal
- 12 Giu 2008
- Messaggi
- 872
- Reazioni
- 54
Offline
Guarda penso proprio che il motivo dell'uscita anticipata sia lo stesso di AO Tennis: il Roland Garros inizia la prossima settimana e, da quel che ho capito, è uno dei pochi tornei con licenza nel gioco. Infatti durante gli Internazionali d'Italia si sono tenuti i Roland Garros E-Series, ovvero competizioni del Roland Garros in Tennis World Tour. Inoltre in Tennis World Tour viene fatta pubblicità a Eurosport che è l'emittente televisiva che trasmette da anni Roland Garros, US Open e Australian Open.Io sono fiducioso e tra qualche mese sarà un gioco decente !! Però è inconcepibile questa cosa !! Cioè AO INTERNATIONAL TENNIS è uscito ed era una cosa orrenda , ma è uscito di fretta perché dovevamo farlo uscire in concomitanza del Australian Open visto che ha la licenza ufficiale.Ma questo ?? Ritardare di un mese o farlo uscire il 12 giugno per tutti faceva schifo ? Magari con qualche patch in piu... Incomprensibile
Quindi il ragionamento è semplice: se dietro lo sviluppo di un gioco non c'è un publisher noto, sei costretto a sfruttare queste vetrine pubblicitarie come data di lancio del gioco, senza preoccuparti dell'effettiva qualità del prodotto.
Questo problema diventerà sempre più frequente, essendoci ora la possibilità per gli sviluppatori di fare grandi aggiornamenti nel gioco dopo il lancio, e renderà sempre più sbagliata la scelta di comprare un gioco al day one.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk