PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi AO tennis ha una longevità infinita. Fra 5 anni quando nascerà il nuovo Nadal o Federer per esempio, fai un click e te li trovi nel gioco. Per non parlare delle modalità... la carriera di TWT che gli sviluppatori hanno tanto decantato, per me è pessima. 8 Tornei che manco rispettano date e superfici... di che parliamo. Io voglio un gioco divertente e che rispecchi un po tutto del mondo del tennis. Non solo gameplay.
Io gameplay e animazioni è la prima cosa che guardo, ma tutta la vita proprio.

Io gameplay e animazioni è la prima cosa che guardo, ma tutta la vita proprio.
Si ma adesso non è che AO tennis sia tanto inferiore! Su TWT Raonc che serve a 165 non lo trovo realistico come gameplay

Ma la patch la pubblicano di notte? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se fa cagare anche con la patch di oggi torno su top spin alla velocità della luce, almeno gioco un po' di tennis

- - - Aggiornato - - -

Ah lol, hanno avuto problemi con la patch su ps4, ci aggiorneranno :rickds:

Leggo recensioni negative è un disastro sto gioco?
Al momento si, a quanto pare hanno rilasciato una versione in alpha.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Addirittura ma i problemi principali quali sono ?
Qualche pagina fa ho dato un mio parere completo e sono stato particolarmente buono. Il gioco ha enormi, giganteschi problemi, degni di una fase di sviluppo lontana mesi e mesi dalla sua fine. Già solo solo il fatto che a volte, troppo spesso, il colpo parta nonostante ci sia una distanza di un metro tra la racchetta e la palla lo trovo da 2 in pagella

Qualche pagina fa ho dato un mio parere completo e sono stato particolarmente buono. Il gioco ha enormi, giganteschi problemi, degni di una fase di sviluppo lontana mesi e mesi dalla sua fine. Già solo solo il fatto che a volte, troppo spesso, il colpo parta nonostante ci sia una distanza di un metro tra la racchetta e la palla lo trovo da 2 in pagella
Scandaloso

Comunque la patch che è uscita su Xbox parla di un miglioramente del calendario della carriera.. almeno quello :asd:

Che vergogna
Su ao patch ogni settimana e questa addirittura da 12 gb!!

Qua il nulla
Ma infatti se uscisse un AO 2 io rifarei I miei soldi a loro, non prenderei mai più un titolo al day one dei bigben nvece

Ho provato a rigiocare top spin 4 e... Il confronto è impetuoso sia con Ao che soprattutto con Twt. È migliore in tutto, dalla grafica alle animazioni al gameplay alla carriera

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti se uscisse un AO 2 io rifarei I miei soldi a loro, non prenderei mai più un titolo al day one dei bigben nvece
Ho provato a rigiocare top spin 4 e... Il confronto è impetuoso sia con Ao che soprattutto con Twt. È migliore in tutto, dalla grafica alle animazioni al gameplay alla carriera
Vai di tennis elbow è migliore di top spin per giocabilita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggo recensioni negative è un disastro sto gioco?
Nella mia vita , dopo tante opinioni soggettive e la prima volta che mi sento truffato dopo aver acquistato un gioco

Ogni volta ho sempre saputo a cosa trovarmi di fronte . C erano lamentele ma scelte consapevoli

Qua tra prelancio e video praticamente ho un gioco diverso da ciò mostrato e mi sento veramente truffato da Sony e dagli sviluppatori

Vai di tennis elbow è migliore di top spin per giocabilita

La mia modalità preferita è la carriera con un tennista creato da me, se non sbaglio tennis elbow non ha questa modalità

Tennis World Tour | Da BigBen Interactive e Breakpoint Studio | Disponibile |

La mia modalità preferita è la carriera con un tennista creato da me, se non sbaglio tennis elbow non ha questa modalità
Come no ha la modalità world tour

Considera che è talmente facile moddarlo che mi sono fatto il mio giocatore con la mia faccia è mi sono fatto anche il mio completino

Al livello di sviluppo funziona bene la carriera

Hai tutto il tabellone ufficiale ATP compresi future qualificazioni coppa Davis e Olimpiadi e man che giochi ti da punti per aumentare le stata del giocatore

A livello di IA è una sfida continua visto L elevata difficoltà e bravura degli avversari

Il tutto ha una sorta di aura di completezza per via anche dell inserimento di tutti i tornei e scoreboard ufficiali

Ho scaricato di recente il profilo 2018 con tutti i giocatori aggiornati. Considera nel gioco di ufficiale hai 50 slot con i primi 50 al mondo

Come no ha la modalità world tour
Considera che è talmente facile moddarlo che mi sono fatto il mio giocatore con la mia faccia è mi sono fatto anche il mio completino

Al livello di sviluppo funziona bene la carriera

Hai tutto il tabellone ufficiale ATP compresi future qualificazioni coppa Davis e Olimpiadi e man che giochi ti da punti per aumentare le stata del giocatore

A livello di IA è una sfida continua visto L elevata difficoltà e bravura degli avversari

Il tutto ha una sorta di aura di completezza per via anche dell inserimento di tutti i tornei e scoreboard ufficiali

Ho scaricato di recente il profilo 2018 con tutti i giocatori aggiornati. Considera nel gioco di ufficiale hai 50 slot con i primi 50 al mondo

Ok me l'hai appena venduto :rickds:

DLC disponibili sul PSN:

Coach Sophie Walker a 4.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4008-CUSA09876_00-TWTSIEEDLC800000

Andre Agassi a 3.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4008-CUSA09876_00-TWTSIEEDLC100000

John McEnroe a 3.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4008-CUSA09876_00-TWTSIEEDLC200000

Skill Cards Pack a 2.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4008-CUSA09876_00-TWTSIEEDLC700000

Quindi meglio aspettare oppure meglio non comprarlo affatto?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Aspetta

Ps se li mettessero nel cu... i dlc e pensassero a lavorare
gia c'erano. Son DLC di minkia Ho comprato la leggendary edition. Proprio leggendary inculata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro