Tennis

Pubblicità
Quest'anno ci becchiamo un'outsider, punterei su Medvedev o Tsitsipas.

Curioso di vedere Sinner con Stan

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

tsitsipas però sono 3 mesi ormai che non combina nulla di buono :asd:  medvedev ha perso un unico match in tutta l'estate americana su cemento,da vedere se riesce a replicare in uno slam 

Che debacle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Giorgi non mi aspettavo questa piallata, Fognini non vede l'ora di operarsi al piede(Spero dopo la Laver Cup, voglio vederlo insieme hai big) , poi era un turno molto insidioso.

Dobbiamo sperare in Berrettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comandante Gigio ha detto:
Che debacle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Giorgi non mi aspettavo questa piallata, Fognini non vede l'ora di operarsi al piede(Spero dopo la Laver Cup, voglio vederlo insieme hai big) , poi era un turno molto insidioso.

Dobbiamo sperare in Berrettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Berrettini ha un buon futuro, speriamo bene.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma leggevo che non stava bene.
Occhio a Zverev... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

zverev al quinto,thiem sotto 2 set a 1 e break nel quarto con fabbiano,il tabellone di nadal si sta aprendo come il mar rosso 

Madonna tommasone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/candreva.jpg

Madonna tommasone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/candreva.jpg

indovina chi è l'unico italiano che ha perso ieri ? :trollface:

è uscito pure khachanov...

lo spicchio di tabellone dove ci sono i 3 italiani si è aperto completamente:

rublev-simon

hoang-kyrgios
berrettini-thompson
popyrin-kukushkin
monfils-copil
laaksonen-shapovalov
andujar-sonego
bublik-fabbiano

uno di questi andrà in semifinale 

indovina chi è l'unico italiano che ha perso ieri ? :trollface:

è uscito pure khachanov...

lo spicchio di tabellone dove ci sono i 3 italiani si è aperto completamente:

rublev-simon

hoang-kyrgios
berrettini-thompson
popyrin-kukushkin
monfils-copil
laaksonen-shapovalov
andujar-sonego
bublik-fabbiano

uno di questi andrà in semifinale 
Hanno tutti un turno, sulla carta, abbastanza buono. Se riusciamo a piazzare 2 italiani alla seconda settimana è tanta roba

Continuo ad essere sorpreso dalla crescita di Sonego  :candreva: sono contento per lui.

Per Cecchinato no comment veramente, io se fossi in lui chiuderei qui il 2019 e staccare la spina.E' in momento imbarazzante e ha bisogno di tranquillità

Ultima modifica da un moderatore:
Alla domanda sulla multa di 113mila dollari ricevuta per le sue recenti intemperanze a Cincinnati (due racchette spaccate e insulti al giudice di sedia nel match contro Khachanov) e sulle ripercussioni psicologiche in vista dello US Open, ha risposto così: “L’ATP è un’associazione corrotta, per cui non ci perdo certo il sonno. Ma perché parliamo di qualcosa che è successo tre settimane fa, quando ho appena fatto a pezzi qualcuno nel primo turno di uno Slam?“. I toni tutt’altro che concilianti – considerando anche la recidività – potrebbero a questo punto portargli provvedimenti disciplinari ancora più severi. La pesante sanzione economica, infatti, on ha chiuso del tutto il fascicolo a suo carico
:adrian:  

Vinto in 4, secondo me patisce sempre i primi turni anche per via dell'umidità.

Nel primo set ha sbagliato un botto, poi si è ripreso

intanto djokovic ha vinto stanotte con londero,ma rischia di doversi ritirare dal torneo per un problema alla spalla sinistra

Nadal passa senza giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Peccato per Fabbiano

Ieri mi sono guardato gli ultimi 4 game tra la Halep e Townsend, vacca bestia se mi faceva venire il nervoso la Townsend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad ogni suo servizio faceva il Serve and Volley.
Secondo me la Halep voleva lanciargli la racchetta addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

berrettini molto bene,malissimo sonego che ha perso nettamente,peccato per fabbiano che era avanti 2 set a 0...

solo applausi per lorenzi

105 discese a rete per la townsend nel suo match contro halep :rickds:  

105? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Vogliamo parlare del smash finale di Monfils //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro