Cosa c'è di nuovo?

Tennis

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,677
Reazioni
4,515
Medaglie
12
Ormai è andata, ma continuo a sperarci
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Questo è il break decisivo per Djokovic
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Ormai quando partiva lo scambio era sempre in difficoltà. Onore a lui.
Il rammarico è quel 40-15 non sfruttato ad inizio secondo set da cui poi è partito il doppio break, che è arrivato subito dopo il tie break vincente
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,465
Reazioni
2,476
Medaglie
11
bravo ad essere arrivato li in finale

ma non c'è ancora storia contro questa gente
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,918
Reazioni
4,117
Medaglie
8
sconfitta onorevole, per la vittoria serviva oggettivamente un miracolo e una giornata totalmente negativa di djokovic

l'unico appunto che faccio a matteo è per la bassa percentuale di prime, per far partita con djokovic devi servire con percentuali attorno al 70%, credo che sia stata sotto il 60% oggi
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,918
Reazioni
4,117
Medaglie
8
Federer salta Tokyo

Durante la stagione su erba, sfortunatamente ho avuto una ricaduta con il mio ginocchio e ho accettato il fatto di dover rinunciare alle Olimpiadi di Tokyo. Sono enormemente deluso perché ogni volta che ho rappresentato la Svizzera è stato un onore e uno dei punti più alti della mia carriera. Ho già cominciato la rieducazione nella speranza di tornare a giocare sul tour più avanti questa estate. Auguro buona fortuna all’intera squadra svizzera e la tiferò in modo sfegatato da lontano. Come sempre, Forza Svizzera!
Dopo il forfait di Nadal, un altro dei tre tenori del tennis rinuncia ai giochi. Resta da capire ora cosa deciderà di fare Djokovic che dopo il trionfo di Wimbledon è apparso piuttosto incerto sulla sua presenza in Giappone.

per quanto riguarda roger ci sono tutti i presupposti per un ritiro onorevole a fine stagione...

fossi in djokovic i giochi li salterei visto che poi rischia di arrivare bollito a new york, con un nadal che invece sarà riposatissimo
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,918
Reazioni
4,117
Medaglie
8
#BERRETTINI NON PARTECIPERÀ ALLE OLIMPIADI
Un infortunio alla gamba sinistra lo costringerà a qualche settimana di stop.

:sadfrog:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,918
Reazioni
4,117
Medaglie
8
sinner in finale a washington
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,918
Reazioni
4,117
Medaglie
8
vince sinner il 500 di washington (diventa il tennista più giovane ad aver vinto un atp 500), balzo di nove posizioni in classifica, ora è al 15esimo posto
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,025
Reazioni
2,908
Medaglie
10
Nuova operazione per Federer e la Giorgi avanti 1-0 sulla Pliskova in finale
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,918
Reazioni
4,117
Medaglie
8
mi viene da dire finalmente giorgi ! mi auguro che abbia trovato finalmente un po' di continuità, anche per dare un po' di ossigeno al tennis femminile italiano che è in crisi totale...
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,918
Reazioni
4,117
Medaglie
8
thiem si cancella dallo us open, che stagione orrenda per lui :morris2:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,918
Reazioni
4,117
Medaglie
8
pure per nadal stagione finita



Non la notizia più sorprendente del mondo, dopo la rinuncia ai Masters 1000 di Toronto e Cincinnati e i dubbi legati alla sua partecipazione allo US Open: Rafael Nadal ha scelto di prendere la stessa strada di Roger Federer e salterà la parte restante di questa stagione, tornando in campo direttamente nel 2022. Niente US Open, niente stagione indoor e niente ATP Finals per il giocatore spagnolo, alle prese con un problema al piede che gli ha praticamente impedito di scendere in campo dopo il Roland Garros, se si eccettua una capatina a Washington conclusasi appena al secondo match contro Lloyd Harris. La sconfitta in tre set contro il sudafricano rimarrà dunque la sua ultima partita ufficiale del 2021.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Lo US Open maschile possono assegnarlo direttamente al serbo, non c'è nessuno che possa contrastarlo (nemmeno prima dei vari forfait)
 
Top