Cosa c'è di nuovo?

Tennis

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,974
Reazioni
2,867
Medaglie
10
Bisogna sperare che Medvedev sia in versione.... Boh, qualsiasi pur di batterlo :asd:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,069
Medaglie
8
zverev se l'è mangiata nel terzo, ha avuto tante occasioni per portarsi avanti, non le ha sfruttate e al primo spiraglio il cyborg serbo lo ha fregato, poi nel quarto ha dato tutto e nel quinto era abbastanza svuotato
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,069
Medaglie
8
6-4 medvedev il primo
Post unito automaticamente:

6-4 pure il secondo

djokovic sembra in bambola, vediamo se riesce a farla girare anche questa volta
 
Ultima modifica:

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
6-4 medvedev il primo
Post unito automaticamente:

6-4 pure il secondo

djokovic sembra in bambola, vediamo se riesce a farla girare anche questa volta
me sa de no :asd:
Post unito automaticamente:

Bravissimo medvedev solo contro tutto lo stadio di buzzurri e mitomani che nitriscono
Si gode
 
Ultima modifica:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,069
Medaglie
8
triplo 6-4 medvedev

che pettinata...djokovic non ci ha capito proprio niente dall'inizio alla fine :unsisi:

tra l'altro una delle poche volte in cui il pubblico si era schierato con lui :asd:
 
Ultima modifica:

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Grande medvedev.

Djokovic non se lo cagava nessuno prima e oggi era osannato da tutti. Valli a capire sti americani

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
triplo 6-4 medvedev

che pettinata...djokovic non ci ha capito proprio niente dall'inizio alla fine :unsisi:

tra l'altro una delle poche volte in cui il pubblico si era schierato con lui :asd:
Forse l'unica volta che viene tifato.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,650
Reazioni
8,375
Medaglie
21
Poteva fare il "Grande Slam" e arrivare a 21 primatista assoluto , sfuma tutto invece e purtroppo quel treno non passerà mai più :sard:
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Poteva fare il "Grande Slam" e arrivare a 21 primatista assoluto , sfuma tutto invece e purtroppo quel treno non passerà mai più :sard:
Per lo slam credo anch'io che il treno sia passato e non passerà più.
Per i 21 slam ci arriva tranquillamente il prossimo anno se si mantiene su questi livelli. Per ora la concorrenza non mi sembra così forte salvo qualche raro caso. Poi magari nel corso dell'anno migliorano tutti.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,069
Medaglie
8
Grande medvedev.

Djokovic non se lo cagava nessuno prima e oggi era osannato da tutti. Valli a capire sti americani

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

più che altro penso tifassero per l'evento, nel senso volevano essere presenti alla conquista del grande slam e poter dire io c'ero :asd:
Poteva fare il "Grande Slam" e arrivare a 21 primatista assoluto , sfuma tutto invece e purtroppo quel treno non passerà mai più :sard:
per il grande slam è vero l'ultimo treno è passato ieri, per quanto riguarda il numero di slam totali il sorpasso a roger purtroppo è solo rimandato di qualche mese, l'australia è il suo feudo preferito e la vedo dura che non ne vinca almeno uno il prossimo anno...mentre nadal penso che abbia pure lui un'ultima chance di superare i 20 al roland garros...

ma alla fine della carriera penso che salvo sorprese clamorose sarà djokovic a primeggiare come numero di slam vinti
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Potrà vincere anche più di 20 slam ma non credo che djokovic sarà ricordato più di un nadal e soprattutto di un federer... :morristenda:

Italiani a parte, quali sono i vostri tennisti stranieri preferiti? I miei:

Shapovalov - mi piace il suo stile (ho un debole per i rovesci a una mano stilosi :asd: )
Schwartzman - solidarietà verso i miei simili (cioè quelli bassi :asd: )
Bublik - atteggiamento di chi va a farsi la partitella con l'amico dopo il lavoro, non gliene frega niente, scherza sempre, un grande :sard:

Dei "big three" degli ultimi 20 anni il mio preferito è roger, classe pura, può riuscire da solo a farti appassionare a questo sport (come può essere un roberto baggio nel calcio)

Sono curioso di sapere le vostre preferenze... :ahsisi:
 
Ultima modifica:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,069
Medaglie
8
Potrà vincere anche più di 20 slam ma non credo che djokovic sarà ricordato più di un nadal e soprattutto di un federer... :morristenda:

Italiani a parte, quali sono i vostri tennisti stranieri preferiti? I miei:

Shapovalov - mi piace il suo stile (ho un debole per i rovesci a una mano stilosi :asd: )
Schwartzman - solidarietà verso i miei simili (cioè quelli bassi :asd: )
Bublik - atteggiamento di chi va a farsi la partitella con l'amico dopo il lavoro, non gliene frega niente, scherza sempre, un grande :sard:

Dei "big three" degli ultimi 20 anni il mio preferito è roger, classe pura, può riuscire da solo a farti appassionare a questo sport (come può essere un roberto baggio nel calcio)

Sono curioso di sapere le vostre preferenze... :ahsisi:
dopo roger ho sempre tifato per Del Potro, pure Wawrinka in godmode mi gasava parecchio :unsisi: di quelli che ci sono adesso simpatizzo un po' per thiem, sperando che torni in circolazione, e per shapovalov pure io :unsisi:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,974
Reazioni
2,867
Medaglie
10
Berrettini è il primo italiano a fare punti nella Laver Cup.
Ma che superficie è il campo? Va stra pianissimo la palla :asd:
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Potrà vincere anche più di 20 slam ma non credo che djokovic sarà ricordato più di un nadal e soprattutto di un federer... :morristenda:

Italiani a parte, quali sono i vostri tennisti stranieri preferiti? I miei:

Shapovalov - mi piace il suo stile (ho un debole per i rovesci a una mano stilosi :asd: )
Schwartzman - solidarietà verso i miei simili (cioè quelli bassi :asd: )
Bublik - atteggiamento di chi va a farsi la partitella con l'amico dopo il lavoro, non gliene frega niente, scherza sempre, un grande :sard:

Dei "big three" degli ultimi 20 anni il mio preferito è roger, classe pura, può riuscire da solo a farti appassionare a questo sport (come può essere un roberto baggio nel calcio)

Sono curioso di sapere le vostre preferenze... :ahsisi:

Federer e basta. Sto già in ansia per il suo eventuale ritiro che, secondo me, arriverà a breve.

Mi piaceva Del Potro (odiato per la finale degli USOpen vinta contro Federer), peccato i continui infortuni, Mi sarebbe piaciuto vederlo al top.

Dei nuovi non saprei, non c'è nessuno che mi "attira" particolarmente. Forse Tsitsipas.

Sulla tua prima frase concordo. Djokovic betterà tutti i record, ma no sarà mai popolare come gli altri due.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,069
Medaglie
8
spettacolo francamente imbarazzante quest'anno, sta roba aveva senso venti anni fa quando c'erano tanti americani e australiani forti, ora c'è un divario enorme tra tennisti europei e non europei
 
Top